Votes taken by MarcoUovo™

  1. .

    dSIiEN9



    Giornata storica per il F.O.R.C.E. Team che torna in pista per la gara test del campionato Formula 4 organizzato da RSR Gaming.
    Sulla pista di Magione si sono presentati due Team, il F.O.R.C.E. Team, con alla guida Riccardo Vincenzi e Mario Sangiorgi, e il FRC Team con alla guida Alessandro Tomaello e Gianmarco Dessalvi.
    Dopo un periodo di prova i nostri piloti hanno partecipato alle qualifiche, nelle quali ha spiccato il risultato di Vincenzi, classificato 4° a soli 2 decimi di secondo dalla miglior prestazione fatta segnare da Macrillò. Sangiorgi è riuscito invece a classificarsi in 6° posizione mentre Tomaello e Dessalvi un po' più attardati in 11° e 14° posizione.
    Alla partenza della gara l'unico a provare una strategia diversa partendo con gomme medie è stato Tomaello, mentre gli altri 3 alfieri del F.O.R.C.E. Team hanno provato una strategia che li ha visti partire su gomme Soft, rivelatasi poco vincente a causa dell'elevato degrado delle gomme Soft che non hanno permesso a Sangiorgi e Dessalvi di arrivare al termine della gara senza effettuare una sosta, che li ha portati a chiudere rispettivamente solamente in tredicesima e quattordicesima posizione. L'unico pilota a riuscire a gestire bene il consumo della mescola soft è stato Riccardo Vincenzi, che è riuscito ad allungare la vita delle sue coperture chiudendo in un ottima terza posizione e facendo anche segnare il giro più veloce, mentre Tomaello con le gomme medie è riuscito a chiudere la gara in ottava posizione.




    Il campionato F4 adesso vedrà impegnati i piloti del F.O.R.C.E. Team sul circuito di Adria, Lunedì 3 Aprile. Buona fortuna a tutti i partecipanti!

    ------------


  2. .
    Aneddoto: Durante gara 1 mi sono cappottato messaggiando alla guida, quindi ragazzi, non usate il telefono mentre guidate!
  3. .
    Campioni costruttori all'ultima gara.
    Delusione personale, per una gara praticamente in pugno buttata al vento e che ha causato lo scagazzo nelle mutande mie e di marione, per fortuna sono riuscito a liberarmi e arrivare comunque terzo.
    Ringrazio Gianmarco per questi due anni speciali che mi hanno visto vincere le mie prime gare, e il mio compagno Mario dal quale ho imparato tantissimo nonostante il suo infortunio dello scorso anno, e che mi ha sempre sostenuto e ha sempre creduto in me nonostante i miei continui errori stupidi.
    Sul campionato nulla da dire, con un po' meno di sfiga mi sarei giocato anche il titolo piloti e avremmo vinto più facilmente quello costruttori ma va bene così, anzi ne approfitto per fare i complimenti a Riccardo e a Massimiliano per il grandissimo campionato che hanno disputato.

    Detto questo aspetto per decidere la mia squadra del prossimo TSOC, in questo momento tutti mi vogliono ma nessuno mi prende, e va bene così.

    CAMPEONEEEEEEES CAMPEONEEEEEEEES OLE OLE OLE
  4. .
    CITAZIONE (Felipe @ 30/5/2016, 22:09) 
    Ma porca madonna era così difficile sistemare un pilota in griglia? Ci voleva 1 minuto ad esagerare, e invece dovete rovinare gare così. Poi nel giro di formazione de ciutiis sparivi e ricomparivi e l'ala è andata, la macchina andava di merda.

    Non abbiamo mai sistemato per nessuno la griglia quando rientrano in warmup, neanche per me o mario sangiorgi, quindi è stato giusto così
  5. .
    Prima gara in cui provo seriamente dopo almeno 2-3 gare opache e torno a giocarmi la vittoria nonostante sia stato centrato da Lorenzo in curva 1.

    Contentissimo, speriamo di tornare definitivamente in forma adesso
  6. .
    Approfitto dell'essermi calmato dopo un giorno e mezzo per commentare più che la gara, il campionato in sè
    Non ho mai avuto tutte ste sfighe in un solo campionato, ritiri, doppiati, piloti che sbagliando la frenata mi centrano(e fin qui poco male, cose che capitano) ma siccome la sfiga ci mette la sua ovviamente mi giro, sempre e comunque.
    Probabilmente vista la costanza di Riccardo e Paride non mi sarei giocato il campionato(o forse sì) ma evidentemente qualcuno ha deciso di no.
    Questa gara ne è l'emblema, avevo un passo assolutamente migliore degli altri e secondo solo a quello di Nicholas, ma tra il doppiaggio di Stefano e quello che è successo ai box ancora una volta non sono riuscito ad andare oltre il quinto posto in gara.
    Nicholas scappa e ha praticamente il terzo posto assicurato, non mi resta altro che il quarto posto nella generale e il titolo costruttori per quest'anno, sperando di avere un po' più di culo per queste ultime gare..
  7. .
    CITAZIONE (Bruno Pizzul @ 7/2/2016, 13:15) 
    CITAZIONE (MarcoUovo™ @ 7/2/2016, 11:39) 
    Fire

    In questo topic il team manager dovrà precisare la propria scelta entro e non oltre VENERDI 5/2 alle ore 21:00.
    ullalla you touch my trallalla

    Tanto lo avevo già detto a ricca a voce ULLALLA YOU TOUCH MY TRALLALLA
  8. .
    CITAZIONE (Ciccio14 #TS14 @ 2/2/2016, 09:32) 
    1. Piloti coinvolti: Marco Lo Iacono
    2. Giro di gara: 14 (per me) - 15 (per lui)
    3. Curva dell’incidente: 12 - 13
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Prima ancora che faccia reclamo lui, do già la mia spiegazione dei fatti e spero di non doverci tornare su. Prima di entrare in curva 11 vedo nello specchietto una sagoma scura, non avendo bandiera blu pensavo fosse Stochino. Mentre sono nel tratto tra la curva 11 e la 12 mi spunta bandiera blu, essendo un tratto che si fa a pieno non potevo di colpo lasciare l’acceleratore rischiando di essere centrato. In uscita dalla curva 12 mi faccio sulla destra in modo che Lo Iacono avesse tutta la strada libera a sinistra per poter tranquillamente impostare la curva 13. Non potevo assolutamente aspettarmi ciò che è accaduto, infatti come si vede dagli screenshot, nella piega a destra che congiunge le due curve, Lo Iacono sterza molto più del dovuto, infatti la sua traiettoria punta verso il muro interno, io stavo facendo la traiettoria normale e non ho potuto evitare lo scontro.

    Screenshot:

    Non faró reclamo perché semplicemente non ne ho voglia e non porterebbe a nulla.
    Fatto sta che io al posto tuo starei molto più attento a dove ti trovi in pista, potevo sembrarti Stochino ok, ma dovevi comunque aspettarti che potessi essere io visto che Paride ti aveva doppiato solo qualche curva prima, bisogns stare attenti pure a questo
    Ieri avró esagerato nelle mie considerazioni, però perdere un podio così, e non è neanche la prima volta che capita, fa parecchio incazzare.
    Per la prossima volta un appello a tutti i doppiati, TUTTI, state attento a dove siete in pista e toglietevi appena arriva chi vi sta doppiando! Fatevi la vostra gara senza rovinare la nostra
  9. .
    IO NON GIRO UNA SETTIMANA INTERA PER FARMI SBATTERE FUORI DAI CAZZO DI DOPPIATI MENTRE SONO SECONDO, TOGLIETEVI DAL CAZZO
    TOGLIETEVI
    DAL
    CAZZO
    GENTE CHE CORRE DA UNA VITA E ANCORA NON SI TOGLIE!! IO MI SONO ROTTO IL CAZZO, CHIEDO LA CAZZO DI SQUALIFICA
  10. .
    Quanto fa cagare sta macchina..
  11. .

    Formula E - Buenos Aires(Argentina)-RD00



    Puerto-Madero14.d0fcb6f91c17d65b346126508f322339




    GP Timetable:

    Ritrovo sul Server: Lunedì 09/11 ore 20.45
    Qualifica: Lunedì 09/11 ore 21.10
    Gara: Lunedì 09/11 ore 21.30, 29 Giri
    Ritrovo su Teamspeak: www.teamspeak.com/?page=downloads

    Regolamento Campionato:Click

    Sondaggio FanBoost: www.facebook.com/FORCErFactor/posts/810538122405642

    A breve pubblicherò una guida con le indicazioni per l'iscrizione all'SLS,un sistema che ci permette di calcolare in modo automatico i punteggi del campionato!

    Edited by Tomez™ - 8/11/2015, 12:58
  12. .
    Per quanto riguarda me poco da dire,avevo provato poco,ero con la connessione dati del telefono e anche con poca voglia di correre visto il caldo
    Poi una cosa indirizzata a Kevin..a nome un po' di tutti i presenti di ieri sera e non solo..leggere ad ogni gara le tue elemosine di setup sta diventando parecchio fastidioso,ti dico questo poiché succedeva spesso anche nella FSONE 2008 Revival quando nel 90% delle gare hai chiesto un setup a Riccardo
    So benissimo quanto sia tutt'altro che facile fare un setup competitivo,io stesso non sono ancora bravissimo e sono spesso aiutato da Sangiorgi,ma sto imparando piano piano,provaci anche tu,perché vincere con un tuo setup è sempre più bello che vincere col setup di altri(e fidati,te lo dico per esperienza)
  13. .
    Gara perfetta da parte mia,in qualifica ho raggiunto l'obiettivo minimo che era il quarto posto,che sapevo mi avrebbe permesso di passare in testa alla prima curva
    Le previsioni si realizzano e da quel momento in poi conduco la gara fino alla fine,con un passo veramente buono
    Bella la lotta con Nicholas,e sono ancora super eccitato per il controsorpasso che gli ho fatto alla seconda curva :asd:
    Mi sono un po' cagato quando ho visto Ricca tirar dritto su Ramacci,ma penso che anche senza quel contatto avrei vinto..detto questo,contentissimo di essere tornato alla vittoria! :riot:
  14. .
    CITAZIONE (Smurfhead @ 9/1/2015, 13:45) 
    Ringrazio Tomez per essersi "dimenticato" della mazo-mobile.

    Mica solo la tua lol
  15. .
    53 ml(1°)
60 replies since 26/8/2009
.