Gp Stati Uniti: Conferenza Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous

    F1 Revival 2008 - Indianapolis (Stati Uniti d'America) - RD 04

    7HRtkdB




    GP Timetable:

    Ritrovo sul Server: Lunedì 11/05 ore 20.45
    Qualifica: Lunedì 11/05 ore 21.10
    Gara: Lunedì 11/05 ore 21.30
    Ritrovo su Teamspeak: www.teamspeak.com/?page=downloads

    Regolamento: Click
    Situazione campionato: Click
     
    Top
    .
  2. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella pista, peccato mancano i cartelli con le varie distanze prima della curva. Questo è il mio secondo GP, ho esordito con un decimo posto non male, adesso speriamo di andare bene anche quì. Purtroppo senza compagno di scuderia debbo fare un setup completamente da solo.
    Ci si vede in pista :B): :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,287
    Reputation
    +113

    Status
    Anonymous
    Forse non ci sono.
     
    Top
    .
  4. kevinsalerno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sarà la mia prima gara in questo campionato e la disputerò al meglio. Penso di definirmi una wild card per questa gara perchè esordisco quasi alla fine del campionato e spero che la Honda vada bene. Indy è un circuito molto tecnico pieno di curve e affronteremo anche una porzione di ovale, quindi il setup non è ancora deciso.
     
    Top
    .
  5. Bruno Pizzul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nuovo deluso... ero li a lottare con nicholas e marco, poi marco ha fatto un errore ed ho provato a passarlo all'esterno, ma boh li il grip non esiste e mi son girato, peccato potevo fare molti più punti e, soprattutto, lottare per la vittoria. Bravo Marco bella gara
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mario91ix #60

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,634
    Reputation
    +137
    Location
    Castrocaro Terme (Forlì)

    Status
    Offline
    Sono contento di essere arrivato in top 6 provando davvero poco e con un passo niente male. Peccato perché sarei anche potuto finire quinto ma un contatto con un doppiato mi ha fatto perdere la posizione su Marco Santoni, in ogni caso faccio i miei complimenti a Marcuccio per la grande vittoria ottenuta ed a Vince per i suoi primi punti in questo campionato :D
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,068
    Reputation
    +63
    Location
    R'impaliemmu

    Status
    Offline
    Gara perfetta da parte mia,in qualifica ho raggiunto l'obiettivo minimo che era il quarto posto,che sapevo mi avrebbe permesso di passare in testa alla prima curva
    Le previsioni si realizzano e da quel momento in poi conduco la gara fino alla fine,con un passo veramente buono
    Bella la lotta con Nicholas,e sono ancora super eccitato per il controsorpasso che gli ho fatto alla seconda curva :asd:
    Mi sono un po' cagato quando ho visto Ricca tirar dritto su Ramacci,ma penso che anche senza quel contatto avrei vinto..detto questo,contentissimo di essere tornato alla vittoria! :riot:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dayum!

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +40
    Location
    Potenza

    Status
    Anonymous
    La gara è andata come è andata, ho sbagliato anche prendendo un drive through altrimenti avrei potuto lottare forse non con i primi 3 ma almeno con paride. Però ho faticato per almeno una decina di giri a metà gara a causa di un contatto con Salerno: praticamente ha voluto dare strada ma ha frenato in mezzo alla traiettoria e l'ho preso danneggiando il muso e avendo problemi di stabilità. Kevin non mi voglio scagliare contro di te, so che sei giovane e ancora alle prime armi ma hai dimostrato già di essere in gamba nello special. Però sarebbe stato molto meglio provare almeno un pò prima della gara, perchè abbiamo capito che eri palesemente impreparato stasera, e di certo non è la miglior cosa correre con questo appiglio, specie se sei alla tua prima gara con una mod nuova. Detto questo chiudo ancora una volta un occhio e complimenti a Marco.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,735
    Reputation
    +126
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Da una parte sono contento perchè qua non andavo davvero, si ho combattuto fino all'ultimo per la vittoria ma non mi piaceva la macchina perchè in questa pista amplificava molto i nostri problemi.

    Buona partenza e si forma un gruppetto che rimane compatto finchè Lorenzo mi attacca e quasi facciamo un volo in aria. Nonostante questo manteniamo il gap, nel frattempo Lorenzo è piuttosto insistente ma lo tengo dietro. Entrata ai box perfetta e buon pit, il giro dopo quasi scavalco Paride che esce dai box ma rimane davanti.

    Per un po' di giri rimango con Marco e Paride poi Marco fa in piccolo errore e Paride ci prova ma sbaglia e rimango solo io con Riccardo a pochi secondi. Ci provo delle volte ma l'attacco non va a buon fine. Nel finale noto che fa più fatica, ci provo di più ma poi Riccardo mi colpisce e perdo ogni speranza. Da una parte è un vero peccato però la gara è andata bene dal lato campionato. Ed ottimo risultato di squadra.

    Speriamo di trovarmi meglio al Fuji.
     
    Top
    .
  10. kevinsalerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi per la pessima gara che ho fatto. Ma ho i miei motivi; 1: la mia partecipazione è arrivata alla vigilia della quinta gara del campionato ed era ieri, 2:Ieri potevo allenarmi ma correvo con NRF, 3: oggi per tutto il pomeriggio non c'ero e sono uscito alle 16.30 per delle commissioni con i miei e sono tornato alle 20.30, 4: Non avevo ancora scaricato la trackpack e ci sono voluti altri 20 min, nel frattempo ho mangiato e poi sono entrato nel server. Chiedo perdono! :unsure:

    Comunque Felipe il tuo vero nome???
     
    Top
    .
  11. rioct
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deluso per la mia gara. Ho concluso al nono posto, quindi un buon risultato, ma ho commesso un errore e mentre mi doppiavano Mazo mi è arrivato addosso causandoli la perdita della posizione. Sono deluso proprio per questo, voglio correre sempre regolare senza causare nessun problema, ma oggi è andata così.
    Riassumendo in due gare ho avuto un decimo e nono posto, chissà che per la prossima gara non arrivi il primo punticino.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dayum!

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +40
    Location
    Potenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kevinsalerno @ 11/5/2015, 23:20) 
    Comunque Felipe il tuo vero nome???

    Marco Santoni.
     
    Top
    .
11 replies since 5/5/2015, 16:38   183 views
  Share  
.