F1 06 Carriera giocatore

Il sogno di una vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof Oak
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    F1 06



    5NkDPWW



    Così inizia un'avventura che durerà (fino ad un massimo di) 5 stagioni. La modalità sarà carriera, con il personaggio che prenderà il mio nome, ecco le impostazioni di gioco: (distanza di gara aumentata a 20%)
    5KySUta
    QvPnu0Z

    Prima di tutto dobbiamo trovarci una squadra, ed ecco così le tre offerte di lavoro da Toro Rosso, Super Auguri e Midland. I giapponesi mi offrono subito un anno di sushi gratis, quindi ecco che provo per loro!
    e07zfAc

    Dopo qualche tentativo, il giro secco va a buon fine, ed ecco il nostro contratto da secondo pilota per la stagione 2006. L'obiettivo stagionale che mi prefisso è quello di stare davanti alle Midland, al mio compagno Sato e almeno ad una Toro Rosso.
    vQIJ2B0

    Quindi eccoci al primo appuntamento stagionale: il Bahrain! che con le sue sabbie si spera possa accecare i nostri avversari e regalarci un buon risultato. La qualifica è buona, riusciamo a metterci davanti a tutti i nostri avversari principali (scarsi).
    o9wCOqq

    La gara invece è una gran soddisfazione! Unica pecca il testacoda all'ultimo giro che ci fa perdere la posizione su Klien, ma grazie ai 4 ritirati, il 15 posto è da tenere ben stretto.
    tgmHa8r
    bVvTBK9
     
    Top
    .
  2. .:°Hunt3r°:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io sto facendo la carriera: sono a fine stagione come tester della Red Bull.

    Ho fatto qualche gara con la Super Aguri, che ho subito lasciato. Ti seguo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,331
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    Lo avevo anche io ai tempi della PS2, mi è venuta voglia di trovare quello per PS3 usato a poco
     
    Top
    .
  4. Prof Oak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al termine della prima gara mi arriva quest bel messaggio: ci vuole poco a convincerli.
    GcurcRV

    Malesia: prima di partire per la Q1 apporto qualche regolazione alla macchina perdendo 2/3 minuti. Ovviamente nel momento in cui concludo il mio giro d lancio inizia a piovere (grazie, caro tifone), relegandomi in ultima posizione con più di un secondo e mezzo di svantaggio da ide
    #vergogna
    SEFh42q

    La gara è meno peggio. Sull'asciutto la super auguri fatica non poco nel settore guidato, e la remuntada mi porta solamente sopra di due posizioni, ma almeno ho battuto speed che si è ritirato.
    gNdPfk1

    Australia: pista dove si taglia facile, e io con il mio joystick devo fare molta attenzione a non eccedere dai limiti della pista.
    Ovviamente in qualifica provo cinque giri, in quattro dei cinque riesco a "insoddisfare" il gioco che mi regala così un sonoro cut con annessa penalità. Il risultato della qualifica è ancora una volta deprimente.
    S5TutpD

    La gara è un copia incolla della qualifica: potendo starei facilmente davanti alle due Midland, ma tutti i cut e le penalità obbligatorie di questo gioco di mer... mi rilegano in penultima posizione
    #Idefaiproprioschifo
    xJ2BeQg

    Ed ecco la classifica finale che mi riguarda a questo punto del campionato: obiettivo raggiunto, ora dobbiamo cercare di avvicinarci ai punti il più possibile.
    su10VuI

    IL PANICO: prima del gran premio di san marino mi arrivano queste due offerte nella posta: CHE FARE?
    Sicuramente proverò almeno un contatto. La Renault forse è troppo per la mia poca esperienza, proverò con la Toyota
    XU23FpN

    BIO PARCO PERCHE' VI PRESENTATE SE POI NON MI VOLETE? TROLLER DI MERDA
    h4If0IJ
     
    Top
    .
  5. .:°Hunt3r°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' normale che non ti accettino per le prime gare: l'interessamento appare spesso per i più disparati team. Per esempio io ho inviato 3/4 richieste, tutte declinate. E' fatto male più che altro.

    E' logico che con il passare del tempo troverai posto come collaudatore per la secondo metà della stagione, ma non per scuderie come Renault o Ferrari. Puoi anche continuare a correre con la Super Aguri se preferisci, forse avrai più possibilità di fare la seconda guida direttamente per il prossimo anno, senza passare dai pallosi test.

    Riguardo i risultati alla fine sono un pochetto deludenti: puoi arrivare nei primi 15 se ti impegni ancor di più. Io arrivavo anche 12°.
     
    Top
    .
  6. Prof Oak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Hunt3r°:. @ 9/11/2015, 13:42) 
    E' normale che non ti accettino per le prime gare: l'interessamento appare spesso per i più disparati team. Per esempio io ho inviato 3/4 richieste, tutte declinate. E' fatto male più che altro.

    E' logico che con il passare del tempo troverai posto come collaudatore per la secondo metà della stagione, ma non per scuderie come Renault o Ferrari. Puoi anche continuare a correre con la Super Aguri se preferisci, forse avrai più possibilità di fare la seconda guida direttamente per il prossimo anno, senza passare dai pallosi test.

    Riguardo i risultati alla fine sono un pochetto deludenti: puoi arrivare nei primi 15 se ti impegni ancor di più. Io arrivavo anche 12°.

    Ci ho pensato, e la mia idea per adesso è quella di rimanere in super auguri almeno fino a metà (se non tutto) anno.
    Come risultati sono stra soddisfatto, sinceramente io cerco qualcosa di molto competitivo, e già quando arrivo tra le sauber storco un po' il naso perchè non è realistico come lo vorrei.
    Anche perchè poi se ci fai caso, se adesso arrivo decimo/dodicesimo con la super auguri, quando avrò una top car mi annoierò moltissimo. Non cerco un gioco facile, ma una sfida che mi faccia dare il 100% :)
     
    Top
    .
  7. Prof Oak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci al primo gran premio di casa, San Marino!
    La qualifica non è esaltante, ma almeno non sono ultimo. In gara mi destreggio bene tra gli avversari che fanno un po' di fatica, e raggiungo la posizione record del tredicesimo posto!
    PGbQhmt
    cjE6pkR

    (mancano gli screen di una delle qualifiche e gare migliori che abbia fatto (il Nurburgring), che mi vede arrivare in Q2 per la prima volta, mentre in gara riesco ad attaccare e ritardando un po' la prima sosta mi ritrovo persino quinto. Il problema appare nel secondo stint, quanod dovendo fare un giro in più, le gomme non reggono e vanno a farsi benedire, relegandoci solamente al quindicesimo posto.
     
    Top
    .
  8. .:°Hunt3r°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi che se ti impegni ce la fai? :ahsisi;:
     
    Top
    .
  9. Prof Oak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ora, restando finalmente in europa, eccoci arrivati a Barcellona!
    Su questa pista si sa "se vai forte qui, vai forte ovunque", ed ovviamente la mia super auguri fa cagare. Sottosterzo incontrollabile, neanche i 290 in rettilineo, insomma: la macchina fa cagare.
    Molto nervoso per la qualifica di merda cerco di tenere il passo del mio compagno, senza riuscirci. La gara finisce centrando il povero Kimi che mi stava ronzando intorno da troppo tempo (cazzi tuoi).
    ZSN9xW1
    5VOJdXu

    E adesso tutti a fare i borghesi a Montecarlo! Tra lo champagne, modelle nude ecc... mi trovo bene, ed in Q1 fermo il cronometro con il decimo tempo generale, non male. La Q2 è tutta un'altra storia, la troppa figa del tracciato mi distrae senza farmi segnare un tempo significativo.
    UqsyRSk
    Dopo la soddisfacente qualifica, per la prima metà di gara faccio da tappo. Con la macchina tutta rotta riesco comunque a tenere un buon ritmo, peccato che la sosta sia di 16 secondi e non mi faccia raggiungere una posizione migliore del tredicesimo posto... Mi ritengo comunque soddisfatto in pieno dal mio weekend.
    rYiRnWx

    Sotto la pioggia inglese non riesco ad emergere come protagonista, ne in qualifica, ne tantomeno in gara dove un paio di errori mi fanno terminare la gara con un giro di ritardo. Per ora non guardiamo la classifica, conta poco.
    fO99r06
    tI5nD2K
     
    Top
    .
  10. Prof Oak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ora voliamo nel nordamerica, dove ci aspetteranno due tappe molto importanti. La prima, il canada, è caratterizzata da una buona qualifica. Non eccellente, ma ci da la sparanza di battagliare un po'
    U4k9w5r
    La gara si spegne quasi subito, infatti bastano 4 giri ad albers per centrarmi, farmi perdere l'ala posteriore ed obbligarmi al ritiro.
    h5nUJDJ

    Gli USA, Yes we can!
    Ma che cazzo we can, che va già bene se faccio i 290 sul dritto con ali 1-1?
    La qualifica come sempre ci vede in difficoltà, servirà la solita rimonta in gara
    cl7jUTZ
    Tutto sommato niente male. Sono davanti a tutti i miei rivali, anche se i 26 secondi da Villeneuve sono tanti.
    KEzAugP
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,068
    Reputation
    +63
    Location
    R'impaliemmu

    Status
    Offline
    Quanto fa cagare sta macchina..
     
    Top
    .
  12. Prof Oak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voliamo nella seconda metà della stagione tornando in europa, dove i risultati non si fanno attendere, soprattutto buona la costanza in gara
    o177JWR
    EE3K879

    In Germania sotto la pioggia questa macchina è un disastro, e si vede
    rVRvmgM
    La gara non va molto meglio. Lottando per il 19 posto mi schianto contro il muro concludendo tristemente la mia gara
    #merkeltiodio

    Ungheria! dove il motore non serve magari possiamo fare qualocosa, come a Monaco.
    La qualifica ci dice che siamo quasi li.
    6rWdRcJ
    Questa volta in gara non ho colpe. I miei beneamati avversari mi centrano, realizzando il terzo ritiro per la mia Super Auguri.
    Speriamo nell'anno prossimo...
    rR00FX1
     
    Top
    .
  13. Prof Oak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio il kebab, e il radaman! Mando affanculo quel porco di Allah!
    Ecco il nuovo slogan per il gran premio di turchia, e fortunatamente porta quasi fortuna
    5hYvZxf
    La gara mi gira abbastanza bene, classico obiettivo raggiunto, il quindicesimo posto fa bene alla squadra
    rjTPBHW

    Il gran premio d'Italia: Orgoglio, Impegno, Onore. Sicuramente faremo bene... ah, no, mi sono ritirato, ah.....
    BvKOfXQ
    87Uw6Wb
     
    Top
    .
  14. .:°Hunt3r°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ti promuovono è scandaloso.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa scandalosa è sta macchina..
     
    Top
    .
23 replies since 7/11/2015, 18:41   390 views
  Share  
.