Round 3 - Austria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous

    GP2 2015 FORCE - Spielberg (Austria) - RD 03

    flwef8g




    GP Timetable:

    Ritrovo sul Server: Lunedì 28/09 ore 20.45
    Qualifica: Lunedì 28/09 ore 21.10
    Gara1: Lunedì 28/09 ore 21.30 (24 giri)
    Gara2: Lunedì 28/09 ore 22.15 (17 giri)
    Ritrovo su Teamspeak: www.teamspeak.com/?page=downloads

    Regolamento: Click
    Situazione campionato: Click
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,065
    Reputation
    +23
    Location
    Portoferraio

    Status
    Anonymous
    C'è una buona probabilità che riesca a venire solo per la Gara 2.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    470
    Reputation
    +5
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    Un appunto per il rientro ai pit, non frenate prima della penultima curva perchè al contrario della f1 a noi darebbe molto più fastidio questo, fatela come volete ma è meglio frenare dopo aver fatto la curva che prima. Invece rispettate obbligatoriamente quella in uscita.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    Buone qualifiche, peccato per l'ultimo tentativo rovinato da una Posada ferma alla prima curva, terzo posto.

    Gara 1 è andata benone, peccato per l'errore quando ero dietro a Mario, ma alla fine chiudo in seconda posizione con un sorpasso a Marco sui cerchioni.

    Gara 2 lo stesso, colpito alla prima curva, tanta fatica all'inizio a girare dietro agli altri, poi gli altri si eliminano (ed io elimino Paride per un colpo di lag) e perdo la seconda posizione su Marco che si vendica della prima gara :asd: Paura nella ruotata finale quando ho cercato di resistere all'esterno

    Buon bottino uscendo da Austria, rischiavamo di andarcene con le ossa rotte, ma fortunatamente ne esco solo con qualche pezzo di carbonio in meno.
     
    Top
    .
  5. Siok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato è andata bene per non aver mai provato
    Dispiace per gara uno dove potevo fare sicuramente meglio, bisogna fare + attenzione al via e alle staccate. Ogni volta mi vedo fuori pista tamponato da qualcuno oppure costretto a non curvare per colpa dei lunghi
     
    Top
    .
  6. Cotestekkio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, ancora sfiga. Andavo bene, stavo abbastanza tranquillo coi primi, in gara uno perdo un attimo il trenino e mi trovo nel momento sbagliato al posto sbagliato quando Fra si pianta un po' sul cordolo.. mi tocca, lo "aiuto" a rimettersi dritto ma intanto io perdo il controllo e mi stacco definitivamente. Poi bella lotta con le strato. Gara due ero di nuovo davanti, potevo lottarmela poi Mario decide di eliminare la nostra squadra dalla lotta per la vittoria. Alla prossima
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sinteticamente: 2 gare rovinate da incidenti non causati da me.

    PS: per quanto riguarda il 1° giro di gara 2, devo fare reclamo oppure controllerete voi direttamente?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    470
    Reputation
    +5
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (babareto1 @ 29/9/2015, 10:31) 
    Sinteticamente: 2 gare rovinate da incidenti non causati da me.

    PS: per quanto riguarda il 1° giro di gara 2, devo fare reclamo oppure controllerete voi direttamente?

    no devi farlo tu, la giuria da sola guarda le uscite box e i cut

    CITAZIONE (Cotestekkio @ 29/9/2015, 10:12) 
    Gara due ero di nuovo davanti, potevo lottarmela poi Mario decide di eliminare la nostra squadra dalla lotta per la vittoria. Alla prossima

    Mi sono subito chiarito dopo gara con ricca, voi li avete rallentato un casino la curva prima, per non prenderti mi sono spostato all'interno e alla curva dopo ho pure frenato prima di voi, il problema che a quel punto io ero all'interno e ricca doveva fare la curva, appena ci sfioriamo ruota a ruota partiamo in testacoda in sincro.
    Io era tutta la gara che volevo stare li buono e non entrare nel casino aspettando la fine anche perchè tu eri solo un pericolo che entravi sempre di traverso o chiudevi senza lasciare spazio (chiedi a Paride e Marco per conferma).

    Gara 1 tutto perfetto anche se ho evitato incidenti di gente che si girava davanti a me per poco, gara 2 sono dispiaciutissimo per riccardo e me perchè poi si è visto che eravamo i più veloci in pista sul passo.
     
    Top
    .
  9. Cotestekkio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar9125-cell @ 29/9/2015, 12:23) 
    CITAZIONE (Cotestekkio @ 29/9/2015, 10:12) 
    Gara due ero di nuovo davanti, potevo lottarmela poi Mario decide di eliminare la nostra squadra dalla lotta per la vittoria. Alla prossima

    Mi sono subito chiarito dopo gara con ricca, voi li avete rallentato un casino la curva prima, per non prenderti mi sono spostato all'interno e alla curva dopo ho pure frenato prima di voi, il problema che a quel punto io ero all'interno e ricca doveva fare la curva, appena ci sfioriamo ruota a ruota partiamo in testacoda in sincro.
    Io era tutta la gara che volevo stare li buono e non entrare nel casino aspettando la fine anche perchè tu eri solo un pericolo che entravi sempre di traverso o chiudevi senza lasciare spazio (chiedi a Paride e Marco per conferma).

    Primo io ovviamente ero ironico, non ti stavo facendo un processo, comunque il contatto c'è stato e non puoi dire niente, era solo che comunque ci hai rovinato la gara :D

    Per il fatto che io sono un "pericolo" direi che è una cavolata, il fatto di non lasciare spazio quando sei in mezzo a 4 è un tantino esagerato anche perchè non potevo scegliere dove andare, altrimenti chiudevo leggermente le traiettorie come TUTTI hanno sempre fatto, e l'entrare SEMPRE di traverso l'avrò fatto un paio di volte a fine gomma quindi non sono io il pericolo..
     
    Top
    .
  10. HANSLH44
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio fare i complimenti a Mazo perchè ce le siamo date per 3 o 4 giri ed è stato molto divertente. Ho fatto una bella rimonta partendo dai box mettendo a mio parere pressione a quelli davanti infatti si sono girati lol ahahah modestie a parte grazie a tutti per lo spettacolo, non vedo l'ora di vedere la replica così mi faccio due risate quando mi inquadrano ahahahhaha
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stokdam @ 29/9/2015, 14:22) 
    CITAZIONE (babareto1 @ 29/9/2015, 10:40) 
    1. Piloti coinvolti: Sammartino (il danneggiato), Stochino
    2. Giro di gara: 5
    3. Curva dell’incidente: 3 (Gosser)
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: sono all'interno per tentare il sorpasso, ma Stochino improvvisamente si butta su me e mi giro.

    Alla staccata Sammartino si trovava 5/6 metri dietro di me, perciò io avevo la facoltà della traiettoria. Mi metto a centro pista per proteggere leggermente l'interno e imposto la curva. 0,05 secondi dopo vedo che sammartino ha tirato una staccatona e per evitare conseguenze ancora più serie e per provare una traiettoria a incrocio interrompo la curva e lascio sfilare Sammartino che però centra la mia posteriore destra e ha la peggio. Da notare che nonostante non ne avessi avuto l'obbligo poiché le ruote anteriori di Sammartino erano nettamente dietro le mie posteriori, ho comunque lasciato sufficiente spazio all'interno per una macchina.

    Forse non hai visto il replay, posto il video dai :)

    Video

    CITAZIONE (MarcoUovo™ @ 30/9/2015, 19:36) 
    CITAZIONE (babareto1 @ 29/9/2015, 10:40) 
    1. Piloti coinvolti: Sammartino (il danneggiato), Lo Iacono
    2. Giro di gara: 1
    3. Curva dell’incidente: 2 (Remus)
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Sono in lotta con Vincenzi, quando al tornante vengo tamponato da Lo Iacono. Mi giro e vado ultimo.

    Ti chiedo scusa per l'incidente del quale tra l'altro mi ritengo colpevole

    Apprezzo la tua sincerità e le tue scuse :) non è da tutti ammettere le proprie colpe... Spero tu capisca che non posso esimermi dal fare reclamo, perchè è stato un episodio che mi ha praticamente rovinato gara 2

    Edited by babareto1 - 30/9/2015, 22:50
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    470
    Reputation
    +5
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    rispondo a cortese qui per non fare casino nell'altro topic

    CITAZIONE (Cotestekkio @ 30/9/2015, 10:02) 
    Rispondo sulla parte che concerne il mio ruolo nella lotta.

    Partendo dal fatto che io non avrei comunque colpe nella dinamica dell'incidente perchè vittima di esso, la descrizione che da Mario è sbagliata.

    Apparte il fatto che non stò dando la colpa a nessuno dell'incidente che reputo uno sfortunato incidente di gare senza colpe da parte di nessuno, ho solo descritto la verità che per non prenderti ho dovuto scartare a sinistra e mi sono trovato all'interno. La mia descrizione non è affatto sbagliata e te lo provo con 3 semplici foto.

    momento in cui io incomincio a frenare

    jrOwfs4

    momento in cui tu freni (paride frenerà ancora più tardi per esempio)
    L6aNCY4

    guarda quando spazio è passato da quando ho cominciato a frenare io a quando hai cominciato a frenare tu... (considerando che riccardo ha cominciato a frenare appena finiva l'erbetta sulla destra che iniziava un pezzettino di asfalto a lato)
    D2PBaNh


    si vede bene anche come paride (che era l'unico ad una velocità normale apparte me in quel frangente) quanto mi stacchi in quella frenata, riccardo invece andava ai 180 gia dalla botta con marco e tu hai 217 circa

    ergo non puoi dire che non è vero che ho cominciato a frenare prima di voi (l'ho fatto apposta per evitare del casino!!!) e che non ho assolutamente bloccato ruote o fatto frenate assassine come ho fatto notare tu invece hai dovuto fare, io ormai ero li e non potevo scomparire dal nulla, riccardo era concentrato su paride e ha stretto per avere una miglior uscita ma io ormai ero li e anche per colpa del dosso (non penso sia dipeso dalla mia volontà quel saltello o è colpa mia?) le nostre traiettorie si sono incrociate altrimenti senza quello non credo sarebbe successo alcunchè
     
    Top
    .
  13. Cotestekkio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario ma si vede pure dai tuoi screen che andavi più veloce di me D: Ricca era andato più veloce ma poi ha inchiodato, non frenando normalmente come mi sarei aspettato.. anche tu fossi stato al posto mio avresti bloccato, è ovvio che io mi aspettassi che Riccardo frenasse normalmente, e stavo già anticipando io la frenata!
     
    Top
    .
  14. mar9125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cotestekkio @ 1/10/2015, 10:24) 
    Mario ma si vede pure dai tuoi screen che andavi più veloce di me D: Ricca era andato più veloce ma poi ha inchiodato, non frenando normalmente come mi sarei aspettato.. anche tu fossi stato al posto mio avresti bloccato, è ovvio che io mi aspettassi che Riccardo frenasse normalmente, e stavo già anticipando io la frenata!

    si arrivavo come paride con una velocita di 10-15 km orari superiore a te e 30 come minimo rispetto a ricca, però quello che volevo farti capire e che veramente ho cominciato a frenare prima di tutti e 4 che eravamo li e molto prima del solito per evitare di fare cazzate, poi sul dosso non ho potuto farci niente che mi ha allargato un pò di più la traiettoria
     
    Top
    .
13 replies since 25/9/2015, 15:50   203 views
  Share  
.