Votes given by adrioppe

  1. .
    Nome Wrestler: Diego El Rey
    Altezza:1.75
    Peso: 70 kg
    Wrestler ispirato: Chris Jericho ❤
    Musica d'entrata: Narcissistic Cannibal - Korn ft. Skrillex
    Face o Heel? Face
  2. .
    Zona CRT Io......... :banana: :banana: :banana: :cry:

    2829149e05925a82e1cc1252947735da
  3. .
    CITAZIONE (rioct @ 16/2/2016, 13:45) 
    Non voglio fare il rognoso eh :D
  4. .
    Porco Dio pedofilo cagato dalla madonna deflorata con un trapano da tutti gli angeli in colonna (Porco Dio porca Madonna), che la sbattono contro la croce dov'è inchiodato il porco di cristo dio cacca che sputa teste di bambinello mentre dio girarrosto e stuprapolli azzanna il culo di Gesù polpo infiocinato all'intestino da Padre Pio che annega nella diarrea sanguinolenta di San Giuseppe ricchione mentre Madre Teresa si scopa nel culo venti mazzi di cazzi di lebbrosi e si beve la sborra e condita coi succhi anali di Padre Pio vomitandola addosso a Don Matteo, che è solito infilzare San Sebastiano con la forcella della bici sodomizzandolo coi sandali di Cristo appena estratti dalla fica della Maddalena che spruzza il suo mestruo sui fedeli che, inneggiando bestemmie contro gli apostoli che si masturbano di fronte alla foto di San Crispino e, solfeggiando rutti, ficcano dita in culo a San Pietro per farlo eiaculare tramite stimolazione interna della prostata mostrandogli allo stesso tempo la fica slabbrata della troia di Santa Rita stuprata da quel coglione del papa che intanto inneggia a dio impestato fruttolo rancido defecando cotolette di maiale mangiate il venerdì santo insieme a San Pietro che incide a Mosè un pentacolo sulla cappella mentre Ratzinger si spalma su un palo col Ciao Piaggio perché lo Spirito Santo gli infila la lingua in culo fino al pancreas perché giocando a playstation ha bestemmiato troppo poco la madonna cui la passera puzza di broccolo bollito e che guarda su YouTube i filmati di San Tommaso che si brucia i peli pubici e infila lo scroto in una friggitrice accesa da San Benedetto da Norcia che balla la lap dance con un salame infilato su per il culo.
  5. .
    Fate un inquadratura del genere alla partenza ed in rettilineo in generalegp-bahrain-foto4
    Visto che usate la camera del circuito, con un programmino (se non erro) si possono inserire delle telecamere a piacimento, in modo da rendere più visibile la diretta. Magari non farebbe male provarla :)

    Per il resto secondo me andate bene, tranne il fatto che dovreste aggiungere un immagine con le classifiche piloti e team, che fino ad adesso sono state citate pochissimo
  6. .
    Se non sbaglio esiste un plugin con il quale è possibile selezionare un pilota tramite un tasto specifico.

    Comunque se stasera ci siete e mi spiegate come funziona a grandi linee il programma della diretta potrei fare qualcosa per le grafiche.
  7. .
    Cote deve migliorare la linea, a volte va a scatti

    Troppa confusione con le telecamere nel cercare i piloti, penso ci sia qualche plugin per selezionare il pilota tramite mouse, provo ad informarmi
  8. .
    Come omaggio pre-season a tutti gli iscritti ho preparato un almanacco con tutte le statistiche dei piloti, buon campionato a tutti ^_^

  9. .
    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono qui per partecipare al mio primo campionato e sono molto contento.
  10. .
    Ciao ragazzi mi chiamo Diego,ho 16 anni e sono alla prima esperienza con i SIM, sono amico dei piloti della Del Bo Motorsport,scuderia per cui correrò nella TSOC 2016 in qualità di riserva per farmi le ossa e apprendere le conoscenze dei miei amici, ci vediamo in pista campioni!
  11. .
    www.mediafire.com/download/3229wa4lfgrq4yq/tuoteamextra4.DDS

    Per chi vuole modificare il volante
  12. .
    GP2 2015 FORCE - Sakhir (Bahrain) - RD 01






    GP2 2015 FORCE - Barcelona (Spagna) - RD 02








    Edited by Tomez™ - 22/9/2015, 18:22
  13. .

    AMARCORD - EPISODIO 1

    Vincere di un millesimo


    hR70qva

    Non capita a tutti di vincere. Anche nel Sim-racing, bisogna avere la giusta dose di bravura e fortuna, e questa è la storia dove la fortuna conta forse un pelo di più della bravura.

    Certo, bisogna essere bravi per trovarsi nel posto giusto al momento giusto, però poi quando sei lì il fattore C entra in gioco, e decide chi premiare.

    Siamo ai tempi di F1 Challenge, quando rFactor era ancora un miraggio di un gioco bellissimo ma a pagamento (seh..), con una grafica da paura, un gran numero di mod e soprattutto meno lag! Ma noi per l'appunto siamo ancora sul primo dei simulatori usati per fare gare online, in una delle moltissime mod "fatte in casa" da Rock1992, in questo caso la "The Best of 2000". Ai tempi si correva sul portale chiamato "Quellichelaformula1", che poi ha fatto una brutta fine...ma forse questa è un'altra storia.

    Circuito di Interlagos, in pista con Ferrari e BMW due bestie sacre di quel forum, "Amnu I Pauwe" e "Giurassik" (al secolo Manuel e Fabio), che forse qualcuno non ricorda e che sicuramente qualcuno non ha mai conosciuto. L'alieno veniva soprannominato il primo, per la sua capacità pazzesca di vincere, e per la sua grande costanza. Il secondo, forse in un modo troppo scontato, il "Giurassico". Erano bei tempi quelli.

    Ultimi due giri, la lotta per la vittoria si accende tra i due campioni, con Manuel indietro al penultimo giro di circa un secondo rispetto a Fabio, che pensa di essere lanciato verso la vittoria. Il giro di Manuel è veloce, come lo è quello di Fabio, ma quest'ultimo commette un errore alla curva 10, un errore che poi si rivelerà fatale. Arriva lungo, non di molto, ma quello che basta per permettere a Manuel di riattaccarsi ai suoi scarichi. Anche Manuel, forse a causa dell'errore di Fabio, sbaglia leggermente la traiettoria e deve sfruttare tutto il cordolo per rimanere in pista, non senza perdere qualcosa. Siamo alla penultima curva, e Fabio è sempre davanti, ora con circa due/tre decimi di vantaggio su Manuel, che però ha un fattore sicuramente dalla sua: la scia.

    Manuel sta dietro Fabio che cerca di cambiare traiettoria per non dare vantaggio all'inseguitore, che rimane dietro a Fabio fino all'ingresso dei box, quando cambierà per l'ultima volta la traiettoria spingendo al massimo il pedale dell'acceleratore sperando di arrivare primo. Quello che succede nei secondi successivi è rimasto nella storia di quel forum, con Manuel che con un'accelerazione quasi strana riesce ad affiancare e superare per 1 millesimo l'avversario, vincendo la gara all'ultimo giro, quasi il sogno di ogni pilota. Di quella strana accelerazione si parlerà poi in seguito, dicendo che sarebbe stata causata dal lag, ma il fatto è ormai accaduto, e la Dea bendata ha premiato il pilota in rosso per 1 millesimo.


    Qui in allegato il video dell'ultimo giro di quella gara, fortunata per qualcuno e maledetta per qualcun altro.

  14. .
    Quali meh, nella quale riesco a mettere insieme un giro veloce decente solo all'ultimo tentativo (1.37.7)... parto quinto.
    In gara 1 quasi vengo ammazzato alla prima curva (menomale che mi sono portato all'esterno :sisi: ) ma ovviamente non ho il passo dei primi e cerco di resistere per quanto mi concerne. Dopo essere stato passato da Sammartino, questo si gira ma mi riprende e mi ripassa. Poche curve dopo commetto un errore fatale: mi giro nel secondo settore e perdo due posizioni <_<
    Faccio la sosta un giro dopo il mio team mate ma i meccanici ci mettono un bel po', dato che esco dietro a quest'ultimo...
    Tuttavia Adri ha riportato dei danni in partenza e perde costantemente rispetto a me, tanto che mi faccio molto ingombrante nei suoi specchietti.
    Viene ostacolato da Grassi, il che mi permette di passarlo agevolmente, ma successivamente Stefano blocca anche me nella "doppia curva a sinistra" del secondo settore, rallentando in traiettoria e zigzagando, e per poco non lo centro. Passo indenne, cosa che non accade purtroppo per Adriano, che rompe l'ala sempre contro Stefano.
    Finisco con un sesto posto che mi lascia abbastanza l'amaro in bocca, soprattutto per il mio testacoda.

    In gara 2 parto terzo, ho un buono spunto, tanto da passare Mazo. Tuttavia dalle retrovie arriva una Karalis che mi frega la seconda posizione e, poco dopo, entra di nuovo la safety car. La Karalis sconta una penalità e mi ritrovo secondo.
    Il passo è sempre lo stesso, ho deciso di montare le fire ed arrivare a fine gara senza soste.
    Bella è stata la battaglia con Mazo, che si è conclusa con un pattinamento del sottoscritto in accelerazione prima della seconda zona drs. L'incolpevole Marco non può fare niente e appena mi sfiora si gira.
    Alessandro e Mario si toccano al nono giro mi pare e vanno out: a quel punto sono terzo, Marco è a 6 secondi da me.
    Tengo il gap per i rimanenti giri, le gomme iniziano a cedere tanto che nell'ultimo giro perdo un secondo ma concludo comunque in terza posizione.

    Sono molto soddisfatto per questo risultato, un podio al mio primo "weekend di gara" su Force è straordinario.
    Complimenti a tutti, sono state due belle gare, mi sono divertito molto ^_^
  15. .

    GP2 2015 FORCE - Monza (Italia) - RD 00

    7HRtkdB




    GP Timetable:

    Ritrovo sul Server: Lunedì 07/09 ore 20.45
    Qualifica: Lunedì 07/09 ore 21.10
    Gara1: Lunedì 07/09 ore 21.30
    Gara2: Lunedì 07/09 ore 22.15
    Ritrovo su Teamspeak: www.teamspeak.com/?page=downloads

    Regolamento: Click
    Situazione campionato: Click



    ---

    A breve verrà pubblicata la mod per il test ed una correzione per la pista (DRS in gara).
20 replies since 11/8/2014
.