Regia e commento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ho pensato di aprire un topic, dove ognuno può esprimere liberamente la propria opinione e aiutarci a migliorare le dirette ed evitare di commettere sempre gli stessi errori.
    Naturalmente non chiedeteci cose impossibili perchè siamo solo in 4 persone tra regia, commento e safety car.

    Stiamo già valutando alcune cose per la prossima diretta ma ogni idea è ben accetta.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2. lolloracing™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo di usare in partenze le telecamere che riprendono tutta la griglia per vedere tuttti i piloti invece di inquadrare uno dei piloti nelle prime posizioni
     
    Top
    .
  3. Siok
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cote deve migliorare la linea, a volte va a scatti

    Troppa confusione con le telecamere nel cercare i piloti, penso ci sia qualche plugin per selezionare il pilota tramite mouse, provo ad informarmi
     
    Top
    .
  4. stokdam
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio esiste un plugin con il quale è possibile selezionare un pilota tramite un tasto specifico.

    Comunque se stasera ci siete e mi spiegate come funziona a grandi linee il programma della diretta potrei fare qualcosa per le grafiche.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,287
    Reputation
    +113

    Status
    Anonymous
    Fate come sempre sono state sublimi le prime due :ook:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    256
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    La diretta di Melbourne è stata perfetta. A Sepang l'unico problema stava nell'assenza del tv style, che ha reso molto difficile il vostro compito.
    Poi le rubriche sono molto belle - unica cosa, secondo me possono essere inserite meglio, nel senso che ci sono momenti in cui ci sono dei piccoli vuoti, so che non è facile parlare a ruota libera comunque. Si potrebbe fare una scaletta precisa per non avere vuoti oppure coprirli con piccole rubriche aggiuntive. Ma la qualità è già alta, congrats.
     
    Top
    .
  7. rioct
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate un inquadratura del genere alla partenza ed in rettilineo in generalegp-bahrain-foto4
    Visto che usate la camera del circuito, con un programmino (se non erro) si possono inserire delle telecamere a piacimento, in modo da rendere più visibile la diretta. Magari non farebbe male provarla :)

    Per il resto secondo me andate bene, tranne il fatto che dovreste aggiungere un immagine con le classifiche piloti e team, che fino ad adesso sono state citate pochissimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F1 Fan

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +8
    Location
    Levanto

    Status
    Offline
    Secondo me il problema principale della diretta è il ping troppo alto, per il resto come ha detto Andrea ci vorrebbe un'inquadratura per la partenza che prenda un po' tutti.
     
    Top
    .
  9. Cotestekkio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo per quello che riguarda IL MIO lag.

    Non dipende da me. Purtroppo. Io non posso farci nulla. Per ora.

    Dovrebbe. DOVREBBE. Arrivare la fibra. O mi attacco abusivamente a un certo utente che ha la fibra a 50 mt da casa mia o per ora non posso farci nulla. Per il resto stiamo valutando. Grazie per il responso
     
    Top
    .
  10. Siok
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrioppe @ 11/2/2016, 21:17) 
    Secondo me il problema principale della diretta è il ping troppo alto, per il resto come ha detto Andrea ci vorrebbe un'inquadratura per la partenza che prenda un po' tutti.

    Ciao
    Il problema del ping è inevitabile fino a quando non trasmette uno con la fibra ottica
    Le linee adsl a 20 mega hanno 1 mega al massimo di upload, lo streaming di La Pietra trasmette a 0.7 mega

    Capisci bene che rimangono 0.3 mega di upload da gestire tra teamspeak e gioco, quindi 167 di ping non mi sembra malvagio...anzi
     
    Top
    .
  11. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai il problema di ping è poco risolvibile, siamo pur sempre in italia. Invece lavorato sull'inquadratura come in foto prima, in modo da vederci tutti. Poi per il resto andate bene. ^_^
     
    Top
    .
10 replies since 10/2/2016, 15:01   195 views
  Share  
.