[RSR Gaming] Campionato Europeo Rally Viruali 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tibi05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    czbthybwcaasvv1p5ufn

    Nessun cambiamento drastico, ma nemmeno l'immobilismo assoluto.
    RSR Gaming dà inizio alla sua stagione 2018 con la quarta edizione del Campionato Europeo Rally Virtuali, apportando dei cambiamenti non drastici ma nemmeno marginali: due nuove classi (WRC 97 ed N3), qualche auto in più nelle altre, delle modifiche alle prove nei rally di campionato e dei ritocchi a livello regolamentare (di cui qualcosa è già stato sperimentato nello scorso Campionato d'Autunno), per un campionato che vuole essere all'insegna del divertimento.
    Il divertimento, però, ha un prezzo. Anche noi dobbiamo pensare a mantenere i nostri server, e mantenere i server, purtroppo, costa: per questo l'iscrizione al campionato (si badi bene, non la mod in sé ma l'iscrizione al campionato) richiederà una donazione.

    Al solito, sarà previsto un rally al mese (da Gennaio a Giugno) e ogni singolo rally sarà composto da 5 Prove Speciali ripetute in vari modi, stabiliti di volta in volta dal Roadbook.

    Il primo Rally scatterà dalla Francia con il primo turno di mercoledì 17 Gennaio: viene mantenuta, dunque, la possibilità di scegliere la serata in cui gareggiare in base alle proprie esigenze.

    Il pacchetto di aggiornamenti 2018 è disponibile attraverso il nostro SimSync PRO, così come pure le PS dei rally in programma.
    I possessori della mod 2017 possono semplicemente aggiornare tramite SimSync, mentre ai nuovi utenti è vivamente consigliato installare la mod completa in un rFactor pulito, per evitare eventuali perdite di altre mod, tracciati o skin.
    Per info: http://rsr-gaming.org/forum/index.php?foru...tuali-2018.408/

     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2018, 12:34   16 views
  Share  
.