install mod gp2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve , mi sono iscritto ed ho scaricato la mod della gp2 ma non mi è chiaro come si installa ...aiuto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Devi installare le parti in ordine come le scarichi.

    Basemod
    Patch 2.0
    Patch Correttiva File .mas
    Patch Fisica
    Update Voli Vari

    Fatto questo scaricati la pista di monza e sei aposto ;)
     
    Top
    .
  3. Cesir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho fatto come sopra hai scritto poi ho installato il track pack completo e modificato il file di spa .
    Mi fa entrare nella mod ma mi da una finestra: gMOTOR 2 error dove c e scritto error loading mesh file GP2_TIRE_LF.GMT to memory
    aiuto
     
    Top
    .
  4. Tom96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reinstalla il mod
     
    Top
    .
  5. Cesir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ,ciao ho provato a reinstallare ma mi da la stessa finestra di errore , mi fa andare anke in pista sembra funzionare tutto ma non mi fa vedere la macchina , vedo solo due cerchi bianchi al posto delle ruote .
    A e nel menu principale nemmeno mi visualizza la vettura e non mi visualizza nemmeno le piste quando le seleziono .....come faccio???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Vedi la macchina temp. Il gioco non riesce a caricare le auto, probabilmente qualche cartella non è a suo posto
     
    Top
    .
  7. Cesir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vi scrivo passo per passo quello che ho fatto.
    Dopo aver scaricato tutto ho estratto la mod base dove ho trovato una cartella col nome della mod , una volta aperta ho selezionato le 3 cartelle ke erano dentro , gamedata , rfm e uidata e le ho copiate nella cartella principale di rfactor , poi ho fatto la stessa cosa con la pach dopo la mod principale , anche la ho trovato 3 cartelle con lo stesso nome di quelle di prima e le ho copiate in rfactor.Poi dezippo il terzo file e trovo gp2_ 2011.mas e copio anch esso nella cartella principale di rfactor.Il quarto file scaricato invece una volta aperto mi da una serie di file piu o meno una ventina o piu tipo file gen o file configuration setting o file cam o file fsx ecc. ma senza una cartella e io li ho sempre copiati nella cartella principale di rfactor . Ed in fine il quinto file scaricato una volta aperto mi dava altri 3 file , 2 .gen ed 1 .ini sempre copiati in rfactor .Poi ho installato tracciati , il file completo ke è un exe quindi non ci dovrebbero essere problemi ed infine ho scaricato e installato la pista di spa in gamedata\location\gp2-2011\belgium .
    Cosa ho toppato?????????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Il file gp2_2011.mas va in Gamedata-> Vehicles ->GP2_2011. Ecco il problema! I File get, setting cam ecc vanno sempre lì : Gamedata-> Vehicles ->GP2_2011
     
    Top
    .
  9. Cesir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaa ecco dopo provo grazie 1000
     
    Top
    .
  10. Cesir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto a posto e grazie
     
    Top
    .
9 replies since 17/11/2012, 14:36   128 views
  Share  
.