Problema joystick con London 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrarifan1™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ieri ho installato London 2012 sul pc. Prima del menu principale dice che è consigliato per i joysticks ma io non riesco a farli funzionare. Ho un thrustmaster Wireless Ferrari F60 e un Trust Dual Stick Gamepad. Cosa posso fare per farli funzionare?
     
    Top
    .
  2. .:°Hunt3r°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa... secondo me il gioco è stato supportato solo per i joystick dell'Xbox 360 (come vedi ci sono i tasti A, B, X, Y ecc...) quindi io uso solo la tastiera e amen... alla fine non puoi neanche modificare i tasti nei settaggi, che cagata!
     
    Top
    .
  3. ferrarifan1™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Hunt3r°:. @ 8/7/2012, 11:55) 
    Stessa cosa... secondo me il gioco è stato supportato solo per i joystick dell'Xbox 360 (come vedi ci sono i tasti A, B, X, Y ecc...) quindi io uso solo la tastiera e amen... alla fine non puoi neanche modificare i tasti nei settaggi, che cagata!

    Peccato! :( Speriamo che uscirà un qualcosa che adatta gli altri joystick, perchè alcune cose non riesco a farle con la tastiera.
     
    Top
    .
  4. °çõtêštëkkîö°çõštë°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a farlo partire .-.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    350
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    abbiamo tutti lo stesso problema :(
     
    Top
    .
  6. Luca``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É già uscito qualcosa, ci sono parecchi tools per adattare altri tipi di joypad. Ad esempio io a casa di mio cugino giocavo con i joypad PS3, mi ricordo che ogni volta che accendeva il pc doveva aprire sto tool e settare i joypad (roba di due click) ma non mi ricordo come si chiama nello specifico, ma con una breve ricerca su google credo lo possiate trovare abbastanza agevolmente.
     
    Top
    .
  7. ~Fi$ico_97~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può usare xpadder,ma non so dove trovarlo :(
     
    Top
    .
  8. yoyo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non fa iniziare la partita..io nn ho joystick e di conseguenza uso la tastiera.fra le impostazioni ho visto ke lo start del joystick corrisponde all'F1 della tastiera..ma io nn riesco ad iniziare a giocaree :( help me please
     
    Top
    .
  9. °çõtêštëkkîö°çõštë°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a usare il select come start..
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2012, 08:22   1457 views
  Share  
.