Joypad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave_1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho da circa 2 mesi un joypad per xbox360 con filo, una volta settato notavo che la macchina pendeva in rettilineo, ovviamente ho impostato al 5% la zona morta dell'asse dell'analogico.. fin li tutto risolto ma stamattina ho riscontrato nuovamente il problema! Con tutto il 5% di Zona morta il volante sterzava da solo, ho pensato a un vizio dell'analogico! Ho impostato cosi dopo varie prove l'11% Dead Zone, influira tanto sulle prestazioni in pista? C'è un modo, smontando il joypad, per risolvere la situazione? Voi come l'avete impostata la Dead Zone del controller? Cambiano i tasti ho impostato l'analogico destro del pad e ovviamente non presentava questo problema.. ma è scomodissimo!
    Spero che qualcuno possa risolvere il problema o darmi una dritta.. non mi posso permettere volanti ipercostosi perdonatemi! :(

    Ah, il problema ovviamente è dovuto all'usura perchè per 2mesi ho giocato con la zona morta impostata al 5%, però mi sembra un pò precoce..2 mesi di vita son pochi per rovinare un joypad...dell'XBOX -.-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Nn centra niente, ma ti sei ritirato al gp d'india???
     
    Top
    .
  3. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano perchè i joypad xbox so i migliori , chiedi a giurassik che ce l'ha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FEAR THE BIRD!

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,302
    Reputation
    +245
    Location
    Cagliari, quella ridente città in quella ridente isola detta Sardegna!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dave_1992 @ 19/6/2012, 01:20) 
    Ragazzi, ho da circa 2 mesi un joypad per xbox360 con filo, una volta settato notavo che la macchina pendeva in rettilineo, ovviamente ho impostato al 5% la zona morta dell'asse dell'analogico.. fin li tutto risolto ma stamattina ho riscontrato nuovamente il problema! Con tutto il 5% di Zona morta il volante sterzava da solo, ho pensato a un vizio dell'analogico! Ho impostato cosi dopo varie prove l'11% Dead Zone, influira tanto sulle prestazioni in pista? C'è un modo, smontando il joypad, per risolvere la situazione? Voi come l'avete impostata la Dead Zone del controller? Cambiano i tasti ho impostato l'analogico destro del pad e ovviamente non presentava questo problema.. ma è scomodissimo!
    Spero che qualcuno possa risolvere il problema o darmi una dritta.. non mi posso permettere volanti ipercostosi perdonatemi! :(

    Ah, il problema ovviamente è dovuto all'usura perchè per 2mesi ho giocato con la zona morta impostata al 5%, però mi sembra un pò precoce..2 mesi di vita son pochi per rovinare un joypad...dell'XBOX -.-

    è strana questa cosa, anch'io uso il joystick del xbox, solo che il mio è wireless, e non mi ha mai dato questi problemi, solo che io ho impostato sensibilità e zona morta a 0, sennò un minimo la macchina pendeva a destra!
     
    Top
    .
  5. Dave_1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Spartaco01 @ 19/6/2012, 09:15) 
    Nn centra niente, ma ti sei ritirato al gp d'india???

    Si mi sono ritirato, comunque ho perso pure lo scontrino e non posso portarlo indietro :'(
     
    Top
    .
  6. Dave_1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente...addirittura al 20% ora devo mettere la zona morta...riprendo a giocare con la tastiera ma mi è passata proprio la voglia di giocare.. vabè!
     
    Top
    .
  7. Dave_1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il pad comunque..
    www.gamestop.it/productImages/149629/3max.jpg
     
    Top
    .
6 replies since 19/6/2012, 00:18   113 views
  Share  
.