Assetto Corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous

    AClogo



    Assetto Corsa è un nuovo videogame di guida per Windows PC prodotto dall’italiana Kunos Simulazioni, il cui rilascio è previsto per il 2012. Assetto Corsa è stato progettato per garantire una esperienza di guida molto realistica, sia in single player che in modalità multigiocatore. Il gioco includerà diversi modelli di auto riprodotti su licenze ufficiali e circuiti riprodotti utilizzando la tecnologia Laserscan, che garantisce un livello di accuratezza incredibile nella riproduzione delle ambientazioni reali.

    serraglio



    Inoltre, Assetto Corsa consentirà un elevato livello di personalizzazione e modifiche, per soddisfare sia le aspettative dei piloti virtuali più esigenti sia i videgiocatori che richiedono un approccio progressivo alla guida virtuale, o che semplicemente amano collezionare decine di auto e circuiti.

    Assetto Corsa beneficia dell’esperienza maturata dal team di sviluppo con le precedenti produzioni netKar PRO e Ferrari Virtual Academy, particolarmente apprezzate per il modello fisico avanzato e per il feeling di guida, considerati tra i migliori del genere. I nostri uffici di ricerca e sviluppo, situati all’interno dell’autodromo di Vallelunga, ci consentono di sviluppare il software stando a stretto contatto con i veri piloti e i racing team.



    www.assettocorsa.net/
     
    Top
    .
  2. rosso9010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sti gran cazzi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Volevo sapere una cosa: Io ho appena comprato il gioco ma con il mio volante della Xbox ho difficoltà con auto che hanno la doppia girata dello sterzo per cui la sensibilità è troppo elevata! C'è una soluzione?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    C'è un'impostazione che puoi modificare nel menù per bloccare il numero di gradi di rotazione del volante!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ce l'ho già al minimo (40%)
     
    Top
    .
4 replies since 10/4/2012, 17:12   244 views
  Share  
.