rft 2011 uscita e mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://racingarena.forumcommunity.net/?t=49133697 prego :D
     
    Top
    .
  2. rdasilva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok studiero :P in of line com e che ti da solo le gomme soft super soft? poi ho fatto una gara contro l ia al 20% il kers e il drs funzionano ma nonostante ho tutti i circuiti a me sembra che posso attivarli sempre anche dal primo giro com e sta cosa? :o:
     
    Top
    .
  3. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè va settato come descritto nel link. il drs nelle prove e in qualifica può essere usato sempre . in gara solo nella drs zone . il kers per 6.7 secondi al giro
     
    Top
    .
  4. rdasilva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va settato ? ma se gli aggeggi vanno e i circuiti ci sono cosa va impostato? in gara funzionano fin da subito!?
     
    Top
    .
  5. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai seguito la procedura?
     
    Top
    .
  6. rdasilva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saro rompi ma oltre ad aver capito che vanno settati i tasti,infatti funziona tutto cos altro bisogna fare? le regole FIA sono attive .....per piacere spiegami io intanto provo ad avviare una gara per vedere un po meglio se il kers rispetta i tempi sul giro,in prova equalifica vanno sempre e qui ci sono il dubbio e in gara. poi le gomme ....solo due mescole c e qualcuno che mi illumina?
     
    Top
    .
  7. bastoner97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sssalve a tutti, sono un nuovo utente, magari ho sbagliato e c'è una sezione per la presentazione.
    Allora vi spiego il mio problema. Avevo disistallato la mod per mettere una 2012 ma non mi sono piaciute e allora son tornato con la rft 2011.
    Ho settato tutto come indicato, ho il driving force gt e ho settato il drs con triangolo e il kers con il cerchio.
    Allora quando entro nel gioco l'ala posteriore si apre premendo h e non triangolo. Con triangolo si accende solamente il drs nel rfdynhud... E' normale? Ho sbagliato qualcosa? Grazie a tutti e scusate se mi sono presentato nella sezione sbagliata
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,287
    Reputation
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bastoner97 @ 31/7/2012, 22:41) 
    Sssalve a tutti, sono un nuovo utente, magari ho sbagliato e c'è una sezione per la presentazione.
    Allora vi spiego il mio problema. Avevo disistallato la mod per mettere una 2012 ma non mi sono piaciute e allora son tornato con la rft 2011.
    Ho settato tutto come indicato, ho il driving force gt e ho settato il drs con triangolo e il kers con il cerchio.
    Allora quando entro nel gioco l'ala posteriore si apre premendo h e non triangolo. Con triangolo si accende solamente il drs nel rfdynhud... E' normale? Ho sbagliato qualcosa? Grazie a tutti e scusate se mi sono presentato nella sezione sbagliata

    Ciao, che il drs si apra con h è normale perchè graficamente la mod sostituisce i fari con l'ala posteriore ma solo graficamente il problema sta nel fatto che non ti si apra con triangolo
     
    Top
    .
  9. bastoner97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi che devo fare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,287
    Reputation
    +113

    Status
    Anonymous
    Se segui le istruzioni alla prima pagina dovresti farlo funzionare nel caso prova a installarla in una copia "pulita" di rfactor
     
    Top
    .
  11. bastoner97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente ho rifatto tutto ma il drs si apre con h e con triangolo si accende nell'hud. Bah....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pauwe

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +55
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    ti ho mandato un mp.
     
    Top
    .
  13. beppespeed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a nessuno è capitato che funziona tutto tranne la spia DRS che non diventa verde?

    eppure il drs funziona...
     
    Top
    .
  14. DanySr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il link nella prima pagina dell'exe craccato che devo sostituire a quello originale non va...potreste riupparlo???Il problema sta che con l'exe fornito dalla mod il gioco diventa di prova....invece con il crack che ho io il gioco va in crash....quindi ho bisogno di quel link...grazie

    Edit: l'ho trovato su un altro sito....quindi non preoccupatevi!!


    Edited by DanySr - 9/9/2012, 13:00
     
    Top
    .
88 replies since 1/9/2011, 16:40   3261 views
  Share  
.