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Prima di istallare la mod F1RFT 2011 bisogna rimuovere la "BETA", io consiglio comunque di installarla su una versione pulita di rfactor lite. Il KERS e il DRS funzionano sia online che offline.
(N.B. funziona solo con rFactor originale, con la crack non dovrebbe funzionare), problema risolvibile con questa -> click da estrarre nella cartella principale del gioco e sostituire.
p.s. : una volta installata la mod, ricordatevi di selezionare come lingua nel config, la "rft-ita" in modo da vedere nel gioco i comandi drs e kers
Download F1RFT 2011 :
RFT UPDATE V2 -> www.multiupload.com/ADNRTQCNA3
Download F1 2011 DRS TrackPack Part1:
Download F1 2011 DRS TrackPack Part 2:
Per il corretto uso del DRS/KERS servono:
Impostazioni KERS e DRS con rfDynHUD ::
1. Display in rfDynHUD:
1- Apri la cartella di rFactor e vai in „\Plugins\rfdynhud\editor\rfdynhud_editor_launcher.exe” avvialo come amministratore.
2- "Tools" menu: "Edit Input Bindings”
3- Clicca su "TempBoost” metti il tasto che userai nel gioco per il kers, diverso da quello del "DRS Action”.
4- File menu: "Save”
ps. non modificare niente nel plugin riguardante il drs
2. Impostazione DRS e KERS dentro le opzioni di rFactorr:
1- "KERS/Temporary Boost" lo stesso tasto impostato nel rfDynHUD su tempboost.
2- "Headlight" pulsante "H" della tastiera.
3- "DRS/Handbrake" qualsiasi tasto
Fatto ciò KERS e DRS funzionano.
EDIT: il kers è il boost temporaneo e il drs è il freno a mano (se anche voi non riuscite a trovarlo nelle impostazioni controller come KERS e DRS)
GUIDA MOLTO DETTAGLIATA PER KERS E DRS FATTA DA GIURASSIK -> www.mediafire.com/?ncmu9847yjl4mfz
Con il trackpack il DRS in gara si attiva dopo 2 giri solo nella zona che si può attivare mentre per le altre sessioni è libero e se c'è la safety car (sempre durante la gara) viene disabilitato
Edited by Giurassik - 31/12/2011, 12:51. -
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up . -
Kìmì™.
User deleted
La scarico subito! . -
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Si sono scordati di modificare i nomi di drs e kers ahaha. Per impostare i tasti dovete fare cosi:
- il kers è il boost temporaneo, quindi mettete il tasto che avete messo nel tv style per kers in boost temporaneo
- il drs è il freno a mano, quindi mettete il tasto che avete messo nel tv style per drs in freno a mano
Ho messo una guida nel primo post che è stata fatta nel sito della rft. -
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Ma non funziona il plugin se non hai il gioco originale D: Almeno, vedere si vede in grafica ma non si vedono gli effetti sulla fisica.. provate a vedere con la versione crackata che non si apre nemmeno il DRS! . -
.Ma non funziona il plugin se non hai il gioco originale D: Almeno, vedere si vede in grafica ma non si vedono gli effetti sulla fisica.. provate a vedere con la versione crackata che non si apre nemmeno il DRS!
A me va tutto hai provato a mettere impostare il tasto del drs su freno a mano?. -
Gekix~Style.
User deleted
Com'è la mod arbos? . -
Giurassik.
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se selezionate come lingua rft-ita nel gioco ci sarà scritto kers e drs . -
Gekix~Style.
User deleted
La scarico . -
Giurassik.
User deleted
il drs e kers mi funzionano esattamente come per la demo, non ho problemi . -
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Visto che ho copiato questo post sul mio forum cerco di ripagarvi fornendovi almeno la traduzione della parte scritta in inglese sperando di fare cosa gradita:
TESTO TRADOTTO DA PAUWE:
Settaggi richiesti per il Kers e il DRS: (Per mostrare in grafica nel gioco il DRS e il KERS raccomandiamo di usare l'hud rfDynHUD che è incluso nella mod che scaricate)
1. Display nel rfDynHUD:
Cliccare con il tasto destro su C:\Programmi\rFactor\Plugins\rfdynhud\editor\rfdynhud_editor_launcher.exe ed Eseguire come Amministratore (ovviamente occorre prima installare l'rfDynHUD se non l'avete già fatto).
Cliccare su Tools e poi su Edit Input Bindings.
Assegnare all'action TempBoost (il penultimo) il tasto che vorrete usare in RFactor per il KERS, stessa cosa per il DRS Action.
Cliccate su File e Salvate cliccando su Save.
2. I settaggi da effettuare nel gioco:
Entrate in Opzioni\Impostazioni e assegnate i tasti a Temporary Boost (o Boost Tempraneo) e ad Handbrake (o Freno a Mano). Mi raccomando devono essere gli stessi tasti che avete messo nell'rfDynHUD.
COSA FONDAMENTALE: le luci (Handlight) devono avere assegnato il tasto "H"
Dopo questo procedimento sia KERS che DRS dovrebbero essere attivi nel gioco (solo per la mod F1RFT2011 Final!!!)
Nel TrackPack f12011 con le coordinate DRS originali potrete vedere la zona in cui usarlo. In gara sarà possibile utilizzarlo dopo 2 giri completati (quindi dal terzo). Se la safety car entra in pista il drs viene automaticamente disabilitato e tornerà disponibile solo al termine di 2 giri completati dopo l'uscita della safety car stessa. Una volta attivato il drs nella zona consentita non sarà possibile toglierlo e rimetterlo nella stessa zona.
Il drs sarà utilizzabile nei modi stabiliti dal regolamento FIA del 2011.. -
Giurassik.
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ragazzi, non scaricate l'exe che dice il sito rft, altrimenti la versione diventa di prova . -
Giurassik.
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con la versione crakkata, sembra che il drs non funzioni, vediamo un po che si può fare . -
.con la versione crakkata, sembra che il drs non funzioni, vediamo un po che si può fare
ragazzi a me va ho fatto una prova su un rettilineo e senza drs fa 307 con il drs fa 316. -
rapide.
User deleted
con la versione crakkata, sembra che il drs non funzioni, vediamo un po che si può fare
a me il drs funziona benissimo.