Volante x rfactor problemino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akkattappara2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,oggi ho ritrovato un volante da poco conto con tanto di driver e pedaliera.
    Installo i driver e accendo rfactor,cambio i comandi dell'az keyboard e metto la pedaliera come acceleratore e freno,esco dai box e tutto bene.
    Quando premo esc per rientrare ai box il gioco crasha.
    Come posso risolvere?
    Saluti :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Non penso sia dovuto al volante. Prova a mettere la tastiera e vedi se ti crasha lo stesso.
     
    Top
    .
  3. rosso9010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece se tolgo l'aiuto di sterzata del tutto... quando sterzo la macchina fa fatica a sterzare e devo rallentare per curvare.... fuck
     
    Top
    .
  4. Luca``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosso9010 @ 13/7/2011, 19:52) 
    io invece se tolgo l'aiuto di sterzata del tutto... quando sterzo la macchina fa fatica a sterzare e devo rallentare per curvare.... fuck

    perchè quando metti l'aiuto sterzo ti frena leggermente in automatico prima delle curve

    secondo me se compari i tempi vedi che senza aiuto fai tempi migliori
     
    Top
    .
  5. rosso9010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono assolutamente xD forse cè qlks da calibrare ma ad esempio...la curva biassono del circuito di monza.... con l'aiuto di sterzo al livello minimo la faccio in pieno... senza invece la macchina va dritta... nn centra niente la frenata perchè l'aiuto di frenata è zero...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosso9010 @ 15/7/2011, 13:22) 
    nono assolutamente xD forse cè qlks da calibrare ma ad esempio...la curva biassono del circuito di monza.... con l'aiuto di sterzo al livello minimo la faccio in pieno... senza invece la macchina va dritta... nn centra niente la frenata perchè l'aiuto di frenata è zero...

    Vedi che senza l'aiuto ti sterza di più. Fa così a tutti se a te va dritto è xkè il volante è settato male.
     
    Top
    .
5 replies since 13/7/2011, 13:44   182 views
  Share  
.