Come aumentare il numero di piloti virtuali help!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Ma questa sarebbe la mania??
     
    Top
    .
  2. jaguaroace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora..vediamo se riesco a darti una mano riguardo il numero dei piloti..inizia creando un campionato e poi alla prima gara esci dal gioco e vai in Save...apri il file PLR della stagione che stai giocando..nel tuo caso la 2010 e vedrai vari OPPONENT numerati e contandoli compreso il tuo sono 22...ora devi aggiungere i 2 piloti mancanti..es quelli della Williams..per semplificarti la vita copia l OPPONENT dell ultimo pilota e cambia il nome, il numero e l indirizzo .veh ovviamente con quello della scuderia Williams...fatto questo fai la stessa procedura con il 24° pilota...
     
    Top
    .
  3. marione11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma questa sarebbe la mania??

    Io ho la mania, sì.

    CITAZIONE
    allora..vediamo se riesco a darti una mano riguardo il numero dei piloti..inizia creando un campionato e poi alla prima gara esci dal gioco e vai in Save...apri il file PLR della stagione che stai giocando..nel tuo caso la 2010 e vedrai vari OPPONENT numerati e contandoli compreso il tuo sono 22...ora devi aggiungere i 2 piloti mancanti..es quelli della Williams..per semplificarti la vita copia l OPPONENT dell ultimo pilota e cambia il nome, il numero e l indirizzo .veh ovviamente con quello della scuderia Williams...fatto questo fai la stessa procedura con il 24° pilota...

    Ho fatto le STESSE cose che mi hai detto tu, l'avevo già fatte, ma, una volta che carica la pista (Barhain) la mia macchina non c'è più e il gioco crasha tornando a windows...
     
    Top
    .
  4. tom96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a metterlo in compatibilità windows 95
     
    Top
    .
  5. marione11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono già ce l'ho messo compatibile con 95...
     
    Top
    .
  6. tom96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhm...ricontrolla tutti i filtri e i file scn
     
    Top
    .
  7. marione11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa sarebbero?
     
    Top
    .
  8. tom96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1:I filtri sarebbero quelli che permettono al circuito o alla vettura di farlo/a funzionare nell' apposita stagione.Si trovano nel file .veh o .gdb
    2:I file .scn sono file che indicano che cosa deve caricare il circuito.Se sono errati il circuito crasha.Quindi controlla se indica i file .mas corretti (qst file si aprono cn il blocco note.
    Spero esserti stato d'aiuto
     
    Top
    .
  9. marione11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aah sisi ho capito che intendi...ma non è quello il problema, perchè se metto opponent 23 e vado a fare una gara normale, mi ritrovo il numero esatto di piloti e cioè 24 e lì la pista non crasha...mentre se vado a fare il campionato nuovo, il numero di piloti avversari mi ritorna automaticamente a 21 o se carico quello che ho modificato nelle classifiche piloti e costruttori compaiono sia i piloti mancanti che ho aggiunto, sia la scuderia...ma una volta che carica la pista, la mia macchina nel box non c'è e dopo qualche secondo il gioco crasha e torna a windows...inoltre, volevo sapere come mai ci sono alcuni piloti che se si rompono l'alettone, vanno ai box e si ritirano mentre ce ne sono altri che percorrono l'intera corsia senza fermarsi e rimangono con l'alettone rotto?
     
    Top
    .
  10. tom96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello è causato dall'intelligenza del pilota
     
    Top
    .
  11. marione11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok e come psso fare?? qualcuno che mi dia una mano...
     
    Top
    .
25 replies since 30/7/2010, 16:19   319 views
  Share  
.