Come aumentare il numero di piloti virtuali help!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jaguaroace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere se qualcuno conosce il modo per aumentare il numero di piloti virtuali da 21 ad un numero maggiore 23 o 26..grazie 1000!!! :ferrari: -_-
     
    Top
    .
  2. tom96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se parli di una gara singola devi andare nel file.plr in save e trovi queste strisce:

    CURNT Opponents="21"
    PRACT Opponents="21"
    QUICK Opponents="21"
    GPRIX Opponents="21"
    CHAMP Opponents="21"
    MULTI Opponents="21"
    RPLAY Opponents="21"

    a questo punto modifichi 21 con ad esempio 25.

    Per il campionato invece credo si debba aggiungere al file.bch in save ad esempio F1_2002.bch e aggiungere questi modificando il percorso e il nome del pilota, OriginalGridPosition e CurrentGridPosition

    [OPPONENT02]
    Name="Sebastian Vettel"
    VehFile="SEASONDATA\VEHICLES\REDBULLRACING\2009_RB5\2009_REDBULLRACING15.VEH"
    RCDFile=""
    SeasonPoints=0
    PointsPosition=0
    PolesTaken=0
    OriginalGridPosition=2
    CurrentGridPosition=2
    ControlType=1
    Active=1
     
    Top
    .
  3. jaguaroace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di aver capito...provo a vedere se riesco a fare tutto questo lavoro..grazieee
     
    Top
    .
  4. tom96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preg
     
    Top
    .
  5. jaguaroace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho problemi ad aumentare i piloti per fare un campionato intero..restano sempre 21 piloti!!...hellllppp.. :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Devi aprire il plr e andare nelle righe indicate da tom. Metti tutto al posto di 21 metti 23 o 25 cm vuoi. Dopo va
     
    Top
    .
  7. tom96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti
     
    Top
    .
  8. jaguaroace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in save me ne ritrolvo 2 di file plr...quello 2010 e quello 2002...qual è dei 2??...poi una volta dentro il file cosa devo fare??..aggiungere solamente quello che mi è stato indicato sopra o altro??..grazie ragazzi!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Dipende ke stagione usi 2010 o 2002_
    ?? asd
     
    Top
    .
  10. jaguaroace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uso la stagione 2010..è la mod di quest anno...quindi devo andar li dentro e poi dove è che devo aggiungere i piloti??
     
    Top
    .
  11. tom96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,li
     
    Top
    .
  12. marione11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, volevo sapere come fare per iniziare un campionato in f1 challenge con la mod 2010 con 24 piloti?
    Io sono andato nel fil plr del mio pilota e ho messo opponent 23 a tutto, poi sono andato nel file BCH f1_2010 e ho aggiunto i 2 piloti mancanti...però quando vado a caricare la il campionato, una volta che carica la pista la mia vettura non compare più e il gioco crasha...se invece modifico solo il fil plr del mio pilota e metto tutti gli opponent a 23, una volta che metto il gioco tornano automaticamente a 21...come posso fare?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Xke nn devi mai abbassare il numero dei giocatori da dentro. Cmq presentati benvenuto :D
     
    Top
    .
  14. marione11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, scusate ora mi presento :D

    allora, come posso fare? avete un soluzione? vedete, io vorrei iniziare un campionato con 24 piloti ma non ci riesco e, un 'altra cosa...come faccio, durante le gare con il rifornimento? perchè, per esempio, faccio una gara da 40 giri, solo che il carburante iniziale arriva solo a un tot di litri che bastano per 28 giri,e visto che con le nuove regole non si possono fare rifornimenti di benzina, come posso fare? e poi ho notato anche che i piloti avversari, comandati dal cpu, durante le soste ai box, entrano al box ma non si fermano per cambiare gomme ma vanno dritti e ripartono senza aver cambiato nulla...scusate per le troppe domande.
     
    Top
    .
  15. marione11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe aiutarmi?
     
    Top
    .
25 replies since 30/7/2010, 16:19   319 views
  Share  
.