C.R.E.W F1 Challenge Mods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Frax-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi tutta la lista delle mod del Team CREW:

    1966 Mod:
    www.megaupload.com/?d=ZFU4EG1X

    1967 Mod( :first: finalmente l'hanno fatta):
    www.gphungary.hu/downloads/f1c/web/F1C1967.htm (P.S: Scaricate i 2 file .rar dove c'è scritto 2 reszbol allo rar)

    1969 Mod:
    www.gphungary.hu/downloads/f1c/web/F1C1966.htm (Non ci date caso se c'è scritto F1C1966)

    1971-74-75 Mod:
    1) www.racesimulations.com/get/file/7147.html
    2) www.racesimulations.com/get/file/7148.html
    3) www.racesimulations.com/get/file/7149.html

    1973 Mod:
    www.megaupload.com/?d=EAZNIOWX
    www.megaupload.com/?d=T528PAVP
    www.megaupload.com/?d=ET31UCVX

    Io sto aspettando impazientemente la mod del 65 del 68 e del 72 spero che le finiscano in fretta
     
    Top
    .
  2. jaguaroace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa ad installare la Mod 1973??...va sempre in crash :cry: ...grazie per la cortesia :ave:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Pure a me..
     
    Top
    .
  4. -Frax-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto l'avevo installata ho estratto i file rar e ad 1 mi ha dato l'installazione vedi se ti funziona cosi
    se non va allora segui il mio esempio che lo faccio con molte mod che non funzionano:

    1)Estraggo i 2 file .rar ovvero la 2^ e la 3^ parte in una cartella qualsiasi, è consigliato se si fa la cartella e mette i file.

    2)Apriamo il primo file che è un file exe che si deve installare e scegli la directory ad esempio:
    D:\CREW Mod\F1 1973 (Crew mod ovviamente e una cartella inventata, se no potete mettere i nomi che volete alla cartella)

    3)Installate la mod e fate compatibilita Windows 98 ed Esegui programma con amministrazione( o una cosa del genere) ed infine giocate.

    Attenzione: se poi la mod non funziona provatela a mettere su F1 Challenge LITE.
     
    Top
    .
  5. J.Ickx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho installato la mod 74-75 del team crew (2 versione), ma la stagione 74 è incompleta!!! mancano diversi team enon parte come devo fare??? grazie...
     
    Top
    .
  6. CECCO#33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me nn andava, xò nn ricordo cosa ho fatto. So ke ho preso file *.mas come 1973db e quelli del 1975 forse e li ho messi in SeasonData/Vehicles.

    Lotus, McLaren, Surtees e Williams ancora nn vanno!
     
    Top
    .
  7. J.Ickx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè non si organizza un mondiale on-line con una di queste mods? si potrebbe iniziare dal 1971... io purtroopo ho poca esperienza ma qualcuno di voi potrebbe farlo... io ci sarei sicuramente!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FEAR THE BIRD!

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,302
    Reputation
    +245
    Location
    Cagliari, quella ridente città in quella ridente isola detta Sardegna!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J.Ickx @ 16/5/2011, 00:08) 
    ma perchè non si organizza un mondiale on-line con una di queste mods? si potrebbe iniziare dal 1971... io purtroopo ho poca esperienza ma qualcuno di voi potrebbe farlo... io ci sarei sicuramente!!!

    sai, son sempre tentato di organizzare qualcosa con le '70 forse in futuro ma con rfactor! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    click :D
     
    Top
    .
  10. J.Ickx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche rfactor andrebbe benissimo!!! sarebbe davvero divertente... tenetemi in conto! se non vi dispiace sceglierei ICKX per gareggiare ovviamente... eheheheh...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Bene :D
     
    Top
    .
  12. J.Ickx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    della mod del 72 si sa niente?
     
    Top
    .
  13. J.Ickx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho trovata!!! è stata rilascita il 16 luglio... a voi la stagione 1972 di F1... http://alliance.bondurand.com/f1c_tracks.htm
     
    Top
    .
  14. frankv12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono iscritto da poco volevo chiedervi se qualcuno ha la pazienza per spiegarmi come installare correttamente le mod.premetto che ne ho provate alcune ma sono andate in crash dopo la scelta della vettura quando vado in carica circuiti e per giunta il trace file non riporta niente di anomalo :(
     
    Top
    .
13 replies since 26/7/2010, 12:42   1727 views
  Share  
.