[MADDEN 08] Il triello a stelle e strisce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tomez™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous

    PPk6Btz



    La settimana di apertura è andata, ed è andata bene per tutte e tre le squadre, che portano a casa delle vittorie in trasferta ben pesanti per iniziare l'anno, i Colts a Denver, i 49ers a Dallas e i Packers a Seattle.


    Week 1 NFL 2016 Regular Season
    Packers @Seahawks 30-17
    49ers @Cowboys 33-6
    Colts @Broncos 31-24
    Browns @Steelers 15-41
    Jaguars @Eagles 18-39
    Raiders @Jets 14-25
    Bengals @Ravens 19-20
    Bills @Bears 28-19
    Redskins @Texans 13-27
    Titans @Chiefs 22-28
    Patriots @Dolphins 29-18
    Panthers @Buccaneers 20-24
    Saints @Falcons 20-21
    Vikings @Rams 20-17
    Giants @Lions 18-25
    Chargers @Cardinals 18-22

    Standings

    1kQTTef



    Week 2
    Jets @Packers
    Bears @49ers
    Eagles @Colts

    -----
    Qui metto un piccolo commento della mia partita, cercherò di farlo per tutte le settimane di gioco, non so se anche gli altri due lo faranno, ma a me la cosa piace lol
    -----

    Colts (0-0) at Broncos (0-0), Week 1

    La nostra missione verso la super scodella inizia al Mile High a Denver, i campioni in carica orfani però del leggendario Peyton Manning, il quarterback che ha segnato la storia di entrambe le due franchigie.

    1° Quarto
    McAfee calcia lontano per iniziare, ma dopo solo un paio di giocate primo turnover per Denver! I Colts recuperano palla appena fuori dalle 20 yards avversarie, Luck passa la palla per il primo down e poi Swoope corre per il primo Touchdown dell'anno! (Colts 7-0 Broncos)

    Lunghissimo punt di McAfee che riporta la palla a 1yd sul campo di Denver, ma Sanders si divora l'intera difesa e ritorna un Touchdown per 99 yards e pareggia subito i conti, subito altissimi regimi nella partita! (Colts 7-7 Broncos)

    Discreto ritorno di Hilton, e il tandem Luck-Gore porta la squadra giù per il campo, macinando yards e concludendo il drive prima che l'orologio possa scadere con un passaggio da 25yds per Doyle, touchdown! (Colts 14-7 Broncos)

    2° Quarto
    Ancora gran kick di McAfee, stavolta la difesa regge e ferma il ritorno alle 30 yards. Dopo un paio di primi down un ottimo paio di azioni difensive ferma i Broncos e li costringe a prendersi un Field Goal da 46 yards. (Colts 14-10 Broncos)

    Hilton riceve il calcio sulle due yards e procede con una sgroppata fenomenale fino alla endzone avversaria, restituendo di fatto i 7 punti di inizio partita con un grandissimo ritorno da 98yds! (Colts 21-10 Broncos)

    Denver ricomincia la salita ma la difesa di Indianapolis causa un fumble, che è recuperato e messo immediatamente a terra! Luck scende per qualche yard e su quarto down si affida ai piedi esperti di Vinatieri per un Field Goal dalle 46yds. (Colts 24-10)

    Ritorno di Denver bloccato, ma Sieiman con pochi secondi sul cronometro coglie impreparata la difesa blu e bianca, lanciando per un touchdown da 67yds a Thomas, che festeggia nella endzone davanti ai suoi tifosi in visibilio. (Colts 24-17 Broncos)

    3° Quarto
    Uscendo dalla metà partita i Colts non riescono a scendere per il campo e sono costretti al punt, ma in una delle successive azioni come a inizio partita il QB avversario lancia un passaggio che viene intercettato, e la palla è nella redzone di Denver. Luck chiude con una sola azione passando a Hilton per il suo secondo TD della giornata ricevendo per 8 yards. (Colts 31-17 Broncos)

    I Broncos non si perdono d'animo nonostante lo svantaggio e su una gran corsa di Anderson (41yds) accorciano il punteggio ad un solo TD, cercando di riaccendere la partita. (Colts 31-24 Broncos)

    4° Quarto
    Luck cerca di mettere la partita e lo stadio sotto ghiaccio mungendo il cronometro, ma i Colts sono costretti a restituire il possesso ai Broncos, che però gettano l'ennesima occasione alle ortiche quando la nostra difesa causa il terzo turnover della partita su un'altra interception. Un paio di corse di Gore e un inginocchiamento su terzo down sono più che sufficienti per portare a casa la partita! Colts 31-24 Broncos!
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2016, 19:17   51 views
  Share  
.