[MADDEN 08] Il triello a stelle e strisce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous

    nfl-logo



    Oh benon, un bel giorno Fra si è svegliato e ha detto "FACCIAMO UNA STAGIONE A MADDEN".

    E quindi io e Ste abbiamo deciso di andargli dietro, prendere una squadra e andare a comandare la palla ovale d'oltre oceano.
    Purtroppo l'ultimo gioco uscito per PC di Football Americano è il glorioso MADDEN 08, che però abbiamo moddato a dovere ed aggiornato alle squadre 2016, e quindi eccoci qui, pronti ai blocchi di partenza!

    Come funziona la NFL?
    La lega è composta da 32 squadre, divise in 2 Conference e 8 Division (4 division per conference). Ci sono 17 settimane di Regular Season, durante le quali ogni squadra gioca 16 partite, sfidando due volte le sue rivali di Division, una volta le squadre di un'altra divisione della stessa Conference, una volta le squadre di una divisione della Conference avversaria e due ulteriori partite contro squadre della Conference avversaria.

    La RS termina nei Playoff, dove per ogni Conference passano i vincitori delle quattro Division più le due squadre con i migliori record (le Wildcard). Si procede ad eliminazione diretta, fino a proclamare i vincitori delle due Conference, i quali andranno a sfidarsi nel Superbowl.


    Le nostre squadre saranno gli Indianapolis Colts (Alessandro, AFC South), i Green Bay Packers (Stefano, NFC North) e i San Francisco 49ers (Francesco, NFC West). Il calendario non ci darà modo di incontrarci durante la Regular Season, e quindi il mio obiettivo personale è quello di arrivare a giocarmi il Superbowl contro uno tra i due torinesi, ai quali auguro di arrivare a scannarsi per il titolo NFC!

    A breve con la prima giornata!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous

    PPk6Btz



    La settimana di apertura è andata, ed è andata bene per tutte e tre le squadre, che portano a casa delle vittorie in trasferta ben pesanti per iniziare l'anno, i Colts a Denver, i 49ers a Dallas e i Packers a Seattle.


    Week 1 NFL 2016 Regular Season
    Packers @Seahawks 30-17
    49ers @Cowboys 33-6
    Colts @Broncos 31-24
    Browns @Steelers 15-41
    Jaguars @Eagles 18-39
    Raiders @Jets 14-25
    Bengals @Ravens 19-20
    Bills @Bears 28-19
    Redskins @Texans 13-27
    Titans @Chiefs 22-28
    Patriots @Dolphins 29-18
    Panthers @Buccaneers 20-24
    Saints @Falcons 20-21
    Vikings @Rams 20-17
    Giants @Lions 18-25
    Chargers @Cardinals 18-22

    Standings

    1kQTTef



    Week 2
    Jets @Packers
    Bears @49ers
    Eagles @Colts

    -----
    Qui metto un piccolo commento della mia partita, cercherò di farlo per tutte le settimane di gioco, non so se anche gli altri due lo faranno, ma a me la cosa piace lol
    -----

    Colts (0-0) at Broncos (0-0), Week 1

    La nostra missione verso la super scodella inizia al Mile High a Denver, i campioni in carica orfani però del leggendario Peyton Manning, il quarterback che ha segnato la storia di entrambe le due franchigie.

    1° Quarto
    McAfee calcia lontano per iniziare, ma dopo solo un paio di giocate primo turnover per Denver! I Colts recuperano palla appena fuori dalle 20 yards avversarie, Luck passa la palla per il primo down e poi Swoope corre per il primo Touchdown dell'anno! (Colts 7-0 Broncos)

    Lunghissimo punt di McAfee che riporta la palla a 1yd sul campo di Denver, ma Sanders si divora l'intera difesa e ritorna un Touchdown per 99 yards e pareggia subito i conti, subito altissimi regimi nella partita! (Colts 7-7 Broncos)

    Discreto ritorno di Hilton, e il tandem Luck-Gore porta la squadra giù per il campo, macinando yards e concludendo il drive prima che l'orologio possa scadere con un passaggio da 25yds per Doyle, touchdown! (Colts 14-7 Broncos)

    2° Quarto
    Ancora gran kick di McAfee, stavolta la difesa regge e ferma il ritorno alle 30 yards. Dopo un paio di primi down un ottimo paio di azioni difensive ferma i Broncos e li costringe a prendersi un Field Goal da 46 yards. (Colts 14-10 Broncos)

    Hilton riceve il calcio sulle due yards e procede con una sgroppata fenomenale fino alla endzone avversaria, restituendo di fatto i 7 punti di inizio partita con un grandissimo ritorno da 98yds! (Colts 21-10 Broncos)

    Denver ricomincia la salita ma la difesa di Indianapolis causa un fumble, che è recuperato e messo immediatamente a terra! Luck scende per qualche yard e su quarto down si affida ai piedi esperti di Vinatieri per un Field Goal dalle 46yds. (Colts 24-10)

    Ritorno di Denver bloccato, ma Sieiman con pochi secondi sul cronometro coglie impreparata la difesa blu e bianca, lanciando per un touchdown da 67yds a Thomas, che festeggia nella endzone davanti ai suoi tifosi in visibilio. (Colts 24-17 Broncos)

    3° Quarto
    Uscendo dalla metà partita i Colts non riescono a scendere per il campo e sono costretti al punt, ma in una delle successive azioni come a inizio partita il QB avversario lancia un passaggio che viene intercettato, e la palla è nella redzone di Denver. Luck chiude con una sola azione passando a Hilton per il suo secondo TD della giornata ricevendo per 8 yards. (Colts 31-17 Broncos)

    I Broncos non si perdono d'animo nonostante lo svantaggio e su una gran corsa di Anderson (41yds) accorciano il punteggio ad un solo TD, cercando di riaccendere la partita. (Colts 31-24 Broncos)

    4° Quarto
    Luck cerca di mettere la partita e lo stadio sotto ghiaccio mungendo il cronometro, ma i Colts sono costretti a restituire il possesso ai Broncos, che però gettano l'ennesima occasione alle ortiche quando la nostra difesa causa il terzo turnover della partita su un'altra interception. Un paio di corse di Gore e un inginocchiamento su terzo down sono più che sufficienti per portare a casa la partita! Colts 31-24 Broncos!
     
    Top
    .
  3. Cotestekkio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E niente io non mi ero preparato nessun recap quindi improvviso.

    Primo quarto tranquillissimo, i nostri paccheri verdi iniziano carichissimi in trasferta con il solito Aaron Rodgers che lancia 148 yards complessive che portano due TD ai nostri, con successivi kick trasformati. 14-0 che fa sperare per il meglio.

    Secondo quarto che inizia maluccio con un field goal concesso ai Seahawks dopo un brutto turnover in attacco causato da un intercetto evitabile. Poco male comunque, perchè Rodgers subito dopo mette addirittura la sua firma sul TD correndo per ben 2 yards dopo aver lanciato la squadra in attacco. Si chiude il primo tempo con il parziale di 21-3 che ci fa andare negli spogliatoi tranquilli.

    Forse un po' troppo tranquilli perchè se nel primo tempo non avevamo concesso nemmeno una conversione di terzo down (0/4) e la difesa aveva disputato una grandissima prova, i nostri omacci grassi lasciano il cervello negli spogliatoi e imbarcano acqua da tutte le parti, con i Seahawks che non si danno per vinti e fanno segnare un parziale di 14-0 con due TD di fila. Nemmeno Rodgers sembra essere uscito bene dall'intervallo e non riesce a convertire terzi down e subisce un paio di sack. Male.

    Nell'ultimo quarto i nostri però si rendono conto che la partita non è ancora finita e si risvegliano dal loro torpore primaverile, facendo segnare un field goal, anche se erano ad un terzo down con poche yards dalla linea del touchdown, ma Rodgers spreca malamente un'occasione. Si fa perdonare lanciando però in TD un compagno, con la squadra che prova la conversione da due punti fallendola.

    Risultato finale di 30-17 quindi, con dei Packers ottimi all'inizio che hanno però mostrato lacune in difesa.

    Per noi comunque 359 yards offensive, conversione del terzo down al 50% (3/6), con 288 yards di solo passing per una media di 11.1 yards a down. Non male.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous

    gIEhaq7



    Seconda settimana negli archivi, sono stati tre ritorni in casa dopo la prima giornata di trasferte. I Colts vincono una partita al cardiopalma contro gli Eagles in un quarto quarto incredibile, i 49ers subiscono la prima sconfitta stagionale contro i Bears a Chicago in una partita povera di punti, sicuramente riciclati da Rodgers e i Packers, che marciano sui Jets chiudendo la partita 30-47 (ti calmi cote?)

    Week 2 NFL 2016 Regular Season
    Jets @Packers 30-47
    Bears @49ers 13-9
    Eagles @Colts 13-16
    Steelers @Ravens 26-15
    Dolphins @Bills 14-22
    Jaguars @Redskins 20-11
    Cowboys @Titans 22-28
    Cardinals @Giants 15-9
    Patriots @Vikings 22-19
    Saints @Browns 24-33
    Falcons @Bengals 15-21
    Lions @Panthers 20-19
    Rams @Buccaneers 26-17
    Seahawks @Chargers 47-17
    Texans @Raiders 14-26
    Chiefs @Broncos 28-25

    Week 3
    Packers @Lions
    49ers @Cardinals
    Colts @Jaguars

    ---

    Week 2 - Eagles At Colts



    1° Quarto
    Gli Eagles vincono il lancio della moneta, il quarterback rookie Carson Wentz dimostra perché merita il suo posto e porta la sua squadra alla endzone, con il kicker che porta a casa il Field Goal da 29yds (Eagles 3-0 Colts).

    Ritorno decente di Hilton, ma ai limiti della redzone avversaria Luck lancia un brutto pick restituendo il possesso alla squadra di Philadelphia.


    2° Quarto
    Ancora una volta buono il lavoro di Wentz, che guadagna 34 yards per il secondo field goal (41yds) di Gould della giornata. (Eagles 6-0 Colts)

    Determinati a pareggiare i conti i Colts scendono marciando a furia di passaggi di Luck, venendo però fermato in prossimità della goal line, non riuscendo a convertire un quarto down, nel quale il coordinatore offensivo avrebbe dovuto affidarsi a Vinatieri. Turnover on down.

    Fortunatamente Wentz deve ricominciare il suo lavoro da poche yards di distanza dalla endzone, e la difesa dei Colts ruba un fumble agli Eagles per un TD. Sfortunatamente la giocata viene contestata e la decisione viene revocata, ancora 6-0 per Philadelphia.

    Wentz tuttavia dimostra inesperienza e non sfrutta il cronometro, e la palla ritorna ai Colts con 1:49 sul cronometro prima della fine del quarto.
    In questo brevissimo periodo di tempo ed una fucilata che connette sull'asse Luck-Dorsett vengono completate 63yds e il drive si conclude con il kick di Vinatieri per 50yds e 3 punti (Eagles 6-3 Colts).


    3° Quarto
    Un paio di drive buttati via con punt reciproci, Luck lancia la terza interception della partita davanti ad un mortificato Lucas Oil Stadium. Nessun punto segnato e altri punt chiudono il terzo quarto


    4° Quarto
    Importante stop difensivo, la squadra ricomincia a scendere a furia di passaggi su passaggi, concludendosi nella redzone con un field goal del solito ed immortale Vinatieri (29yds) per il fondamentale pareggio appena dentro il 2 minute warning. (Eagles 6-6 Colts)

    E qui le cose si fanno INFUOCATE.
    Con la partita apparentemente diretta all'overtime, una pessima lettura difensiva consente a Sproles una corsa di quasi 80yds, che va così a segnare il primo touchdown della partita, lasciando solo 90 secondi sul cronometro. I fan dei Colts assolutamente ammutoliti. (Eagles 13-6 Colts)

    Determinati a non perderla così Andrew Luck decide di sfruttare la paura di un Hail Mary nelle ossa dei difensori avversari per correre, correre e ancora correre, bloccando in continuazione il cronometro correndo fuori dal campo, arrivando incredibilmente alla linea di fine campo. Nessuno dei primi 3 down riesce a segnare il TD del pareggio, e il quarto finisce con un incomplete pass, ma viene chiamata una penalità! 1st and Goal sulla prima yarda, e Luck ancora una volta corre segnando il pareggio con soli 8 secondi alla fine! Esplode il pubblico di Indy! (Eagles 13-13 Colts)


    Overtime
    Eagles vincono di nuovo il lancio della moneta, ma la difesa dei Colts decide di non cedere minimamente! Punt Philadelphia.
    Palla in mano a Luck, che però viene portato a terra durante un contrasto che causa un fumble e un recupero da parte degli avversari. La difesa però ancora una volta ferma un terzo down, e causa l'ennesimo punt.

    Questa volta l'intera formazione offensiva collabora in maniera efficientissima, con 56yds guadagnate concludendo con il kick di Vinatieri che vince la partita! Eagles 13-16 Colts!

    Edited by Tomez™ - 17/10/2016, 19:12
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2016, 19:17   51 views
  Share  
.