recamo estoril

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giosy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giro 3 minuto 1.13 sorgiacomo mi butta fuori!perdo tante posizioni
     
    Top
    .
  2. navygator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    reclamo contro lucidi, gara 2 giro 2 minuto 0:40 mi colpisce dietro mandandomi fuori pista.

    Edited by navygator - 27/9/2016, 11:21
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Ribadisco al reclamo, non mi hai lasciato un minimo di spazio. Dove dovevo andare?

    Io ero già all'interno quasi a toccare l'erba, te hai continuato a stringere come se nulla fosse ed è ovvio che ci siamo agganciati.
     
    Top
    .
  4. Siok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giosy77 @ 26/9/2016, 23:11) 
    Giro 3 minuto 1.13 sorgiacomo mi butta fuori!perdo tante posizioni

    Ciao
    Dico la mia su questo contatto. Eri nettamente + lento in quanto ti eri intraversato / rallentato alla curva precedente, quindi ti avevo affiancato per superarti sopra il cordolo (avevo più di mezza vettura affiancata a te) ma non hai voluto lasciarmi spazio per la mia linea, da lì il contatto

    Lascio la palla in mano ai giudici :P
     
    Top
    .
  5. navygator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegamer23 @ 26/9/2016, 23:29) 
    Ribadisco al reclamo, non mi hai lasciato un minimo di spazio. Dove dovevo andare?

    Io ero già all'interno quasi a toccare l'erba, te hai continuato a stringere come se nulla fosse ed è ovvio che ci siamo agganciati.

    No, non ci siamo agganciati, ma mi hai agganciato, da dietro, buttandomi fuori pista, se sei piu veloce mi sorpassi in modo pulito, se lo sai fare, io non devo lasciare passare nessuno, neanche fosse ayrton senna.
     
    Top
    .
  6. giosy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (navygator @ 27/9/2016, 12:11) 
    CITAZIONE (thegamer23 @ 26/9/2016, 23:29) 
    Ribadisco al reclamo, non mi hai lasciato un minimo di spazio. Dove dovevo andare?

    Io ero già all'interno quasi a toccare l'erba, te hai continuato a stringere come se nulla fosse ed è ovvio che ci siamo agganciati.

    No, non ci siamo agganciati, ma mi hai agganciato, da dietro, buttandomi fuori pista, se sei piu veloce mi sorpassi in modo pulito, se lo sai fare, io non devo lasciare passare nessuno, neanche fosse ayrton senna.

    Non la vedo in questo modo anche perchè io ero appunto interno curva ed anche se in quel momento ero in difficoltà per come dici tù non ti dà ovviamente il diritto di entrare a cannone in una curva per giunta occupata dal medesimo.......curva che si fà in piena accellerazione e quindi anche pericolosa....se dobbiamo emulare la realtà caro mio la tua manovra era sensa senso........anche perchè in entrata curva ero avanti e quindi dalle mie parti con diritto di scegliere la traiettoria...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (navygator @ 27/9/2016, 12:11) 
    CITAZIONE (thegamer23 @ 26/9/2016, 23:29) 
    Ribadisco al reclamo, non mi hai lasciato un minimo di spazio. Dove dovevo andare?

    Io ero già all'interno quasi a toccare l'erba, te hai continuato a stringere come se nulla fosse ed è ovvio che ci siamo agganciati.

    No, non ci siamo agganciati, ma mi hai agganciato, da dietro, buttandomi fuori pista, se sei piu veloce mi sorpassi in modo pulito, se lo sai fare, io non devo lasciare passare nessuno, neanche fosse ayrton senna.

    Ma devi lasciare un minimo spazio e non chiudere la porta in faccia alla gente quando è già all'interno..

    Passo la palla ai giudici.
     
    Top
    .
  8. _gigei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gara 2 - Giro 2 - Curva 3: Fiasche rientra in pista in orizzontale costringendomi, per evitarlo, ad una manovra che mi manda in spin.
     
    Top
    .
  9. navygator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda se hai il replay posta qualche foto perché al momento da te indicato non c'e' proprio niente....
     
    Top
    .
  10. FORCE Community
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gara 2 - Giro 2

    Fiaschè Lucidi. Lorenzo si infila all'interno con maggiore velocità. Lo spazio inizialmente c'era ma l avversario successivamente lo chiude come da traiettoria ma in questo caso con l'avversario appaiato.
    Di per se la mossa è difficile da penalizzare, se la linea rimaneva quella si rimaneva appaiati, magari con Lucidi con 2 ruote sul cordolo
    ma comunque in pista.

    In ogni caso contatto di gara

    Gara 2 - Giro 3

    Sorgiacomo si infila su De Nardis dove difficilmente c'era lo spazio per passare, anche se la differenza di velocità era notevole.
    Se non si fosse infilato probabilmente ci sarebbe stato un contatto, quindi la situazione era difficile di per se anche perchè le distanze erano ridotte. Forse la cosa migliore era alzare il piede ma si fa presto a parlare in un secondo momento
    Sta di fatto che il danno c'è e di parecchie posizioni.

    Ammonizione per Sorgiacomo


    Fiaschè Bernardi.

    Gara 1, Giro 2 Curva 2

    Fiaschè finisce lungo e nel tentativo di rientrare perde la vettura e si intraversa davanti a Bernardi. Pure qui come sopra, è difficile dare penalità in quanto non è una mossa voluta ma una conseguenza a un errore.
    L'unica è un avviso di prestare attenzione quando si accelera o si finisce sull'erba o comunque di vedere se arriva qualcuno. Anche se in questo caso se non c'era l inconveniente lo spazio c'era.
     
    Top
    .
9 replies since 26/9/2016, 22:11   152 views
  Share  
.