Stop&Go Mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria Fin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tomez,
    visti i rompimenti di balle avuti ieri negli stop&Go assegnati infinite volte, non si può risolvere la cosa?

    Nel senso: ok lasciamoli perché un minimo di penalità ci sta, però si può risolvere il problema che se entro dentro e sconto la penalità, poi si cancella e non rimane li all'infinito?

    C'è qualche modifica da fare sul server o bisogna modificare la mod?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    Ci sto guardando, appena trovo una soluzione sistemo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1
    Location
    Lamézia, Calabria

    Status
    Offline
    Ma regole bandiere è su "Nera solamente"? Altro consiglio che darei è il salvataggio della gommatura tra una sessione e l'altra, altrimenti ad ogni passaggio la pista torna green.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    Ho ricontrollato la pista di Estoril e personalmente non ritengo che ci sia bisogno di apportare modifiche nè alla mod nè alla pista. Lo stop and go viene assegnato quando è necessario, e rientrare ai box scontando la penalità la rimuove. Ci tengo a precisare che comunque ci sono stati casi in cui durante la gara al Paul Ricard piloti sono rientrati e hanno scontato la penalità senza problemi.

    Se ritenete comunque di avere problemi con le penalità alle soste (che ricordo comunque essere cumulative), evitate di tornare ai box e arrivate a fine gara: come nella F1 attuale vi verrà assegnata automaticamente dal gioco una penalità sul tempo di gara (non credevo fosse necessario specificarlo ma visti i fatti della settimana scorsa è meglio puntualizzarlo).

    Per quanto riguarda l'altra richiesta sulla gommatura della pista, ho fatto presente il problema all'amministratore del server dedicato, e provvederà a sistemare.
     
    Top
    .
  5. Ilaria Fin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ok ma quello che dico è che ho preso uno stop and go e il monitor mi segnalava massimo 5 giri per scontarlo
    così dopo un paio di giri sono rientrata, scontato ma ancora rimaneva li. Avendo altri 5 giri a disposizione per scontarlo nuovamente dovevo rientrare perchè non sapevo cosa mi sarebbe successo scaduto il 5° giro.

    Quello era il mio problema
     
    Top
    .
  6. Leonard998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ma non è che per caso hai fatto anche la sosta quando ha scontato lo stop and go? Perché, quando ti viene assegnato uno stop and go puoi scontare solo quello ai box se ti fermi a fare la sosta non lo considera valido.
    Comunque, quindi per gara 2 ci sarà la gommatura?
     
    Top
    .
  7. Ilaria Fin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no ti confermo che ho fatto solo soste da stop and go ma per 4 volte non si è tolto
     
    Top
    .
6 replies since 20/9/2016, 13:43   118 views
  Share  
.