Reclami: Abu Dhabi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof Oak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante la gara può succedere che si verifichino delle infrazioni al regolamento. Alla fine del Gp un amministratore aprirà un topic sul forum dove si potrà chiedere chiarezza in merito a tali episodi di gara. Affinché un reclamo venga preso in considerazione, il messaggio dovrà contenere le seguenti informazioni:
    1. Piloti coinvolti
    2. Giro di gara
    3. Curva dell’incidente
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto
    Il pilota o i piloti chiamati in causa hanno a disposizione UN MESSAGGIO col quale rispondere fornendo la propria visione dell’accaduto, sempre in modo sintetico ed oggettivo. Vietati assolutamente tutti i tipi di flame.
    I piloti hanno 72 ore dal termine della gara per presentare reclamo e postare una risposta, passate le 72 ore ogni messaggio aggiuntivo non verrà considerato.

    A voi la parola
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    256
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Non è un reclamo vero e proprio, è un dubbio che ho io:
    primo giro, safety car deployed. Tutti rallentano, Oppecini mi passa ma sicuramente è stato per una svista e infatti mi ridà la posizione. Poi De Ciutiis davanti a me si gira e perde posizioni, ma se le riprende e torna nella sua posizione? Il mio dubbio è: una manovra del genere è regolare?
     
    Top
    .
  3. Siok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Piloti coinvolti Ramacci Sorgiacomo
    2. Giro di gara 15
    3. Curva dell’incidente 7 e 9
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Ramacci tenta la staccata al limite, fortunatamente sono uno che guarda spesso negli specchietti e gli lascio spazio evitando così il contatto

    1. Piloti coinvolti Ramacci Sorgiacomo
    2. Giro di gara 18
    3. Curva dell’incidente 9
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Come sopra, qui arriva lunghissimo e FORTUNATAMENTE lo vedo ancora, avessi fatto la curva normale mi avrebbe tranciato la macchina come ad interlagos

    Video

    Edited by Siok - 29/2/2016, 23:09
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Offline
    Giro 9, Damiano Stochino si gira al secondo settore, io sopraggiungo e lui rientra in pista in maniera pericolosa. Ho un dubbio, io ero lontanuccio, ma comunque lui era fermo in mezzo alla strada e mi ha resistito alla curva a sinistra, facendomi girare dato che non mi aspettavo una resistenza. Vorrei che venisse analizzato il fatto per delucidazioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    1. Piloti coinvolti: Vincenzi - Barbagallo
    2. Giro di gara : 10
    3. Curva dell’incidente: 5
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Barbagallo si sposta all'interno per farsi doppiare ma sbaglia la frenata e mi tocca danneggiandomi la vettura
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,331
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    1. Piloti coinvolti: Gianluca De Rosa - Gianmarco Dessalvi
    2. Giro di gara: in regime di SC (se non sbaglio il penultimo prima che rientrasse, scusate se non posso essere più preciso)
    3. Curva dell’incidente: 17
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Dessalvi va in testacoda, mentre sto arrivando decide di ripartire, all'ultimo mi vede e frena, ma se non avessi fatto uno scatto verso sinistra ci sarebbe stato il contatto. Non è il primo caso che mi succede sempre sotto SC, sarebbe l'ora di prestare un po' più di attenzione soprattutto in fasi così delicate.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FEAR THE BIRD!

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,302
    Reputation
    +245
    Location
    Cagliari, quella ridente città in quella ridente isola detta Sardegna!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciccio14 #TS14 @ 1/3/2016, 10:23) 
    1. Piloti coinvolti: Gianluca De Rosa - Gianmarco Dessalvi
    2. Giro di gara: in regime di SC (se non sbaglio il penultimo prima che rientrasse, scusate se non posso essere più preciso)
    3. Curva dell’incidente: 17
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Dessalvi va in testacoda, mentre sto arrivando decide di ripartire, all'ultimo mi vede e frena, ma se non avessi fatto uno scatto verso sinistra ci sarebbe stato il contatto. Non è il primo caso che mi succede sempre sotto SC, sarebbe l'ora di prestare un po' più di attenzione soprattutto in fasi così delicate.

    Rispondo al reclamo (sinceramente stupito dallo stesso):

    Son ripartito per raddrizzare la macchina e ho controllato che non arrivasse nessuno e anzi, ho fatto sfilare tutti quando potevo riprendere velocemente la normale marcia e prendere una posizione più vantaggiosa, cosa che invece non ho fatto preferendo riprendere con calma, senza far perdere tempo agli altri, in vista di una probabile ripartenza ritardata, visto che dovevo raggiungere. Siamo in regime di Safety Car, quindi in una situazione di velocità controllata, e ho dato spazio e modo a tutti di passare quando mi son girato. Mi sembra (onestamente) un reclamo abbastanza a caso, ma va bene così.




    EDIT: Amo rispondere con i fatti ed è quello che farò ora: