Reclami: Bahrain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    Durante la gara può succedere che si verifichino delle infrazioni al regolamento. Alla fine del Gp un amministratore aprirà un topic sul forum dove si potrà chiedere chiarezza in merito a tali episodi di gara. Affinché un reclamo venga preso in considerazione, il messaggio dovrà contenere le seguenti informazioni:
    1. Piloti coinvolti
    2. Giro di gara
    3. Curva dell’incidente
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto
    Il pilota o i piloti chiamati in causa hanno a disposizione UN MESSAGGIO col quale rispondere fornendo la propria visione dell’accaduto, sempre in modo sintetico ed oggettivo. Vietati assolutamente tutti i tipi di flame.
    I piloti hanno 72 ore dal termine della gara per presentare reclamo e postare una risposta, passate le 72 ore ogni messaggio aggiuntivo non verrà considerato.

    A voi la parola
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    1. Vincenzi, Lucidi

    2. 7

    3. 5-6

    4. Lucidi è ancora totalmente dietro di me, lascia i freni appoggiandomi e costringendomi fuori pista per superarmi. Mi prendo anche il cordolo in pieno e devo frenare per evitare contatti non potendo rispondere in alcun modo.




    Doppiati: Salis, Salotto, D'amico e Oppecini

    In sequenza non rispettano la bandiera Blu, sia con me che con Mario Sangiorgi.
     
    Top
    .
  3. mar9125
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Piloti coinvolti: Mario Sangiorgi, Marco Lo Iacono, Vincenzo Falco
    2. Giro di gara: 3
    3. Curva dell’incidente: 8
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Marco esce molto meglio dalle curve 5,6 e 7 e affianca all'interno Vincenzo. Quest'ultimo lo vede e decide di buttarsi tutto di traverso a mo di kamikaze verso Marco per chiuderlo non tenendo conto di avere un'altra auto davanti (il sottoscritto) che stava già facendo la curva 8 con il risultato di centrarla in pieno in pieno facendola girare. Oltre la perdità di tempo e posizioni ho pure ricevuto danni all'auto pregiudicandomi una gara migliore.

    Edited by mar9125 - 16/2/2016, 11:38
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F1 Fan

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +8
    Location
    Levanto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R.Vincenzi™ @ 15/2/2016, 22:58) 
    1. Vincenzi, Lucidi

    2. 7

    3. 5-6

    4. Lucidi è ancora totalmente dietro di me, lascia i freni appoggiandomi e costringendomi fuori pista per superarmi. Mi prendo anche il cordolo in pieno e devo frenare per evitare contatti non potendo rispondere in alcun modo.




    Doppiati: Salis, Salotto, D'amico e Oppecini

    In sequenza non rispettano la bandiera Blu, sia con me che con Mario Sangiorgi.

    In mia difesa dico solo che vi ho fatto passare entrambi appena rFactor mi ha dato la bandiera blu.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Offline
    1. Piloti coinvolti: Andrea Cannavera , Vincenzo Falco
    2. Giro di gara: 1
    3. Curva dell’incidente: 5
    4. Entrando alla curva 5 dopo la partenza io avevo il vantaggio della traiettoria, che è unica, Falco invece che alzare il piede e accodarsi forza il sorpasso colpendomi e spedendomi nella ghiaia compromettendomi la gara.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Boh...a me sembra un'episodio di gara.
    Avevo l'interno e ho forzato l'entrata in curva, ma non ho allargato volutamente o manco sottosterzato eccessivamente.
    Eravamo appaiati e hai voluto resistere all'esterno, finendo inevitabilmente sul cordolo e rallentando.

    Se dovessimo sempre reclamare per episodi del genere ne farei 12 di reclami ad ogni gara...sinceramente..poi boh..fate voi.

    Edited by thegamer23 - 16/2/2016, 00:04
     
    Top
    .
  7. gianky21~58~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R.Vincenzi™ @ 15/2/2016, 22:58) 
    1. Vincenzi, Lucidi

    2. 7

    3. 5-6

    4. Lucidi è ancora totalmente dietro di me, lascia i freni appoggiandomi e costringendomi fuori pista per superarmi. Mi prendo anche il cordolo in pieno e devo frenare per evitare contatti non potendo rispondere in alcun modo.




    Doppiati: Salis, Salotto, D'amico e Oppecini

    In sequenza non rispettano la bandiera Blu, sia con me che con Mario Sangiorgi.

    di che giro si tratta ? Mi pare di esser stato fin troppo corretto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +1
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    1 - Lorenzo Turri, rFactor stesso

    2 - 1

    3 - Corsia box

    4 - Non appena esco dal mio garage per andare a posizionarmi davanti alla linea di partenza, il gioco mi infligge uno stop and go per taglio di curva; nonostante il pilota in testa non abbia concluso il primo settore, il semaforo é verde e questo mi confonde, facendomi partire in ritardo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,331
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    1. Piloti coinvolti: Davide Tondi e Gianluca De Rosa
    2. Giro di gara: 13
    3. Curva dell’incidente: 10 e 11
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: In entrata di curva 10 Tondi ritarda troppo la frenata e mi centra in pieno facendo la curva di sponda sulla mia macchina. In uscita, in accelerazione, si allarga verso sinistra, pensavo volesse farmi passare ma non è così. In ingresso di curva 11 non capisco minimamente la frenata che fa rallentando tantissimo e lo tocco.

    1. Piloti coinvolti: Andrea d’Amico e Gianluca De Rosa
    2. Giro di gara: 13
    3. Curva dell’incidente: Ingresso Pit Lane
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: In ingresso Pit Lane, d’Amico (doppiato) frena moltissimi metri prima e mi costringe a schivarlo.

    1. Piloti coinvolti: Davide Tondi e Gianluca De Rosa
    2. Giro di gara: 18
    3. Curva dell’incidente: 1
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Dopo la sua sosta Tondi mi vede sfilare alla sua sinistra, a freni e pneumatici freddi decide di fare la staccata della vita per non farmi passare e mi centra in pieno.
     
    Top
    .
  10. FORCE Community
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vincenzi Lucidi:

    Vincenzi ha la traiettoria ideale e alla staccata mentre compie curva 6 si trova davanti a Lucidi. Quest'ultimo forza l'ingresso ritardando la frenata per affiancarsi ma la traiettoria interna e la frenata ritardata lo portano ad allungare la traiettoria costringendo fuori dal tracciato Vincenzi.
    Il regolamento prevede in caso di duelli di lasciare sempre lo spazio all'avversario indi per cui è da considerarsi un tentativo di sorpasso troppo avventato che necessitava la restituzione della posizione immediata. Siccome in questo caso il danneggiato non ha perso eccessivo tempo non è applicabile la regola dei 10 secondi di penalità. Ammonizione quindi per Lucidi




    Sangiorgi - Falco

    Falco sbaglia completamente la frenata danneggiando la vettura di sangiorgi 40 sec + Ammonizione





    Cannavera - Falco

    Come sopra 25 sec per falco -> risultato partenza dai box a Interlagos





    Per Turri consiglio di uscire dai box quando gli altri si apprestano a concludere il giro di formazione. E' risaputo che possono esserci errori di "tagli" quando si esce dal box per andare al semaforo mentre gli altri compiono il giro di formazione




    Tondi - De Rosa 1

    Pur essendoci scorrettezza da parte di Tondi, il pilota restituisce la posizione quindi nulla di fatto.




    D'amico

    Con de Rosa rallenta in modo anomalo e pericoloso rischiando di rovinare la gara di entrambi. Inoltre D'amico non agevola il doppiaggio con diversi piloti, tagliando anche la strada ad alcuni tra cui Vincenzi con azioni pericolosissime in fase di doppiaggio. DQ per la gara di Interlagos





    Tondi - De Rosa 2

    Ammonizione per Tondi, pur di resistere a De Rosa molla i freni alla prima curva danneggiando l'avversario.




    Lucidi taglia in qualifica per guadagnare tempo, riscaldare più in tranquillità le gomme e completare in tempo l ultimo giro -> Ammonizione (comportamento recidivo)




    Orontis: avvertimento per aver ostacolato piloti in uscita dai box in Q2




    Avverimento per Salotto nei doppiaggi




    Fiorio, Santoni, Stochino, Ferrari no log DQ
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,331
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FORCE Community @ 19/2/2016, 20:53) 
    Tondi - De Rosa 1

    Pur essendoci scorrettezza da parte di Tondi, il pilota restituisce la posizione quindi nulla di fatto.

    Tondi non ha ridato la posizione, me la sono ripresa, è una cosa completamente diversa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dayum!

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +40
    Location
    Potenza

    Status
    Anonymous
    Io il log l'ho inviato e lo ricordo benissimo, e ce l'ho ancora salvato nella cartella di rf scan, non so perchè non via sia arrivato. Ormai non si può più fare niente o almeno ve lo posso rimandare sto log? No perchè sinceramente perdere altri 12 punti così, dio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Felipe @ 20/2/2016, 13:49) 
    Io il log l'ho inviato e lo ricordo benissimo, e ce l'ho ancora salvato nella cartella di rf scan, non so perchè non via sia arrivato. Ormai non si può più fare niente o almeno ve lo posso rimandare sto log? No perchè sinceramente perdere altri 12 punti così, dio.

    Se hai sbagliato mail di destinazione fatti fare uno screen a chi è arrivata e manda il log pure
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dayum!

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +40
    Location
    Potenza

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ho controllato e la mail è giusta, non capisco perchè non sia normalmente arrivato il log. Metto uno screen del desktop così vedete che non è stato modificato, il log non me lo fa allegare in risposta quindi lo reinvio alla vostra mail.

    Immagine

    Comunque in caso dovesse ricapitare, è possibile inviare il log anche manualmente?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Felipe @ 20/2/2016, 16:31) 
    Purtroppo ho controllato e la mail è giusta, non capisco perchè non sia normalmente arrivato il log. Metto uno screen del desktop così vedete che non è stato modificato, il log non me lo fa allegare in risposta quindi lo reinvio alla vostra mail.

    Immagine

    Comunque in caso dovesse ricapitare, è possibile inviare il log anche manualmente?

    Basta che è allegato alla mail e sempre entro 48h
     
    Top
    .
15 replies since 15/2/2016, 22:53   446 views
  Share  
.