-
Prof Oak.
User deleted
F1 06
Così inizia un'avventura che durerà (fino ad un massimo di) 5 stagioni. La modalità sarà carriera, con il personaggio che prenderà il mio nome, ecco le impostazioni di gioco: (distanza di gara aumentata a 20%)
Prima di tutto dobbiamo trovarci una squadra, ed ecco così le tre offerte di lavoro da Toro Rosso, Super Auguri e Midland. I giapponesi mi offrono subito un anno di sushi gratis, quindi ecco che provo per loro!
Dopo qualche tentativo, il giro secco va a buon fine, ed ecco il nostro contratto da secondo pilota per la stagione 2006. L'obiettivo stagionale che mi prefisso è quello di stare davanti alle Midland, al mio compagno Sato e almeno ad una Toro Rosso.
Quindi eccoci al primo appuntamento stagionale: il Bahrain! che con le sue sabbie si spera possa accecare i nostri avversari e regalarci un buon risultato. La qualifica è buona, riusciamo a metterci davanti a tutti i nostri avversari principali (scarsi).
La gara invece è una gran soddisfazione! Unica pecca il testacoda all'ultimo giro che ci fa perdere la posizione su Klien, ma grazie ai 4 ritirati, il 15 posto è da tenere ben stretto.
. -
.:°Hunt3r°:..
User deleted
Anch'io sto facendo la carriera: sono a fine stagione come tester della Red Bull.
Ho fatto qualche gara con la Super Aguri, che ho subito lasciato. Ti seguo.. -
.
Lo avevo anche io ai tempi della PS2, mi è venuta voglia di trovare quello per PS3 usato a poco . -
Prof Oak.
User deleted
Al termine della prima gara mi arriva quest bel messaggio: ci vuole poco a convincerli.
Malesia: prima di partire per la Q1 apporto qualche regolazione alla macchina perdendo 2/3 minuti. Ovviamente nel momento in cui concludo il mio giro d lancio inizia a piovere (grazie, caro tifone), relegandomi in ultima posizione con più di un secondo e mezzo di svantaggio da ide
#vergogna
La gara è meno peggio. Sull'asciutto la super auguri fatica non poco nel settore guidato, e la remuntada mi porta solamente sopra di due posizioni, ma almeno ho battuto speed che si è ritirato.
Australia: pista dove si taglia facile, e io con il mio joystick devo fare molta attenzione a non eccedere dai limiti della pista.
Ovviamente in qualifica provo cinque giri, in quattro dei cinque riesco a "insoddisfare" il gioco che mi regala così un sonoro cut con annessa penalità. Il risultato della qualifica è ancora una volta deprimente.
La gara è un copia incolla della qualifica: potendo starei facilmente davanti alle due Midland, ma tutti i cut e le penalità obbligatorie di questo gioco di mer... mi rilegano in penultima posizione
#Idefaiproprioschifo
Ed ecco la classifica finale che mi riguarda a questo punto del campionato: obiettivo raggiunto, ora dobbiamo cercare di avvicinarci ai punti il più possibile.
IL PANICO: prima del gran premio di san marino mi arrivano queste due offerte nella posta: CHE FARE?
Sicuramente proverò almeno un contatto. La Renault forse è troppo per la mia poca esperienza, proverò con la Toyota
BIO PARCO PERCHE' VI PRESENTATE SE POI NON MI VOLETE? TROLLER DI MERDA
. -
.:°Hunt3r°:..
User deleted
E' normale che non ti accettino per le prime gare: l'interessamento appare spesso per i più disparati team. Per esempio io ho inviato 3/4 richieste, tutte declinate. E' fatto male più che altro.
E' logico che con il passare del tempo troverai posto come collaudatore per la secondo metà della stagione, ma non per scuderie come Renault o Ferrari. Puoi anche continuare a correre con la Super Aguri se preferisci, forse avrai più possibilità di fare la seconda guida direttamente per il prossimo anno, senza passare dai pallosi test.
Riguardo i risultati alla fine sono un pochetto deludenti: puoi arrivare nei primi 15 se ti impegni ancor di più. Io arrivavo anche 12°.. -
Prof Oak.
User deleted
E' normale che non ti accettino per le prime gare: l'interessamento appare spesso per i più disparati team. Per esempio io ho inviato 3/4 richieste, tutte declinate. E' fatto male più che altro.
E' logico che con il passare del tempo troverai posto come collaudatore per la secondo metà della stagione, ma non per scuderie come Renault o Ferrari. Puoi anche continuare a correre con la Super Aguri se preferisci, forse avrai più possibilità di fare la seconda guida direttamente per il prossimo anno, senza passare dai pallosi test.
Riguardo i risultati alla fine sono un pochetto deludenti: puoi arrivare nei primi 15 se ti impegni ancor di più. Io arrivavo anche 12°.
Ci ho pensato, e la mia idea per adesso è quella di rimanere in super auguri almeno fino a metà (se non tutto) anno.
Come risultati sono stra soddisfatto, sinceramente io cerco qualcosa di molto competitivo, e già quando arrivo tra le sauber storco un po' il naso perchè non è realistico come lo vorrei.
Anche perchè poi se ci fai caso, se adesso arrivo decimo/dodicesimo con la super auguri, quando avrò una top car mi annoierò moltissimo. Non cerco un gioco facile, ma una sfida che mi faccia dare il 100%. -
Prof Oak.
User deleted
Ed eccoci al primo gran premio di casa, San Marino!
La qualifica non è esaltante, ma almeno non sono ultimo. In gara mi destreggio bene tra gli avversari che fanno un po' di fatica, e raggiungo la posizione record del tredicesimo posto!
(mancano gli screen di una delle qualifiche e gare migliori che abbia fatto (il Nurburgring), che mi vede arrivare in Q2 per la prima volta, mentre in gara riesco ad attaccare e ritardando un po' la prima sosta mi ritrovo persino quinto. Il problema appare nel secondo stint, quanod dovendo fare un giro in più, le gomme non reggono e vanno a farsi benedire, relegandoci solamente al quindicesimo posto.. -
.:°Hunt3r°:..
User deleted
Vedi che se ti impegni ce la fai? . -
Prof Oak.
User deleted
E ora, restando finalmente in europa, eccoci arrivati a Barcellona!
Su questa pista si sa "se vai forte qui, vai forte ovunque", ed ovviamente la mia super auguri fa cagare. Sottosterzo incontrollabile, neanche i 290 in rettilineo, insomma: la macchina fa cagare.
Molto nervoso per la qualifica di merda cerco di tenere il passo del mio compagno, senza riuscirci. La gara finisce centrando il povero Kimi che mi stava ronzando intorno da troppo tempo (cazzi tuoi).
E adesso tutti a fare i borghesi a Montecarlo! Tra lo champagne, modelle nude ecc... mi trovo bene, ed in Q1 fermo il cronometro con il decimo tempo generale, non male. La Q2 è tutta un'altra storia, la troppa figa del tracciato mi distrae senza farmi segnare un tempo significativo.
Dopo la soddisfacente qualifica, per la prima metà di gara faccio da tappo. Con la macchina tutta rotta riesco comunque a tenere un buon ritmo, peccato che la sosta sia di 16 secondi e non mi faccia raggiungere una posizione migliore del tredicesimo posto... Mi ritengo comunque soddisfatto in pieno dal mio weekend.
Sotto la pioggia inglese non riesco ad emergere come protagonista, ne in qualifica, ne tantomeno in gara dove un paio di errori mi fanno terminare la gara con un giro di ritardo. Per ora non guardiamo la classifica, conta poco.
. -
Prof Oak.
User deleted
Ed ora voliamo nel nordamerica, dove ci aspetteranno due tappe molto importanti. La prima, il canada, è caratterizzata da una buona qualifica. Non eccellente, ma ci da la sparanza di battagliare un po'
La gara si spegne quasi subito, infatti bastano 4 giri ad albers per centrarmi, farmi perdere l'ala posteriore ed obbligarmi al ritiro.
Gli USA, Yes we can!
Ma che cazzo we can, che va già bene se faccio i 290 sul dritto con ali 1-1?
La qualifica come sempre ci vede in difficoltà, servirà la solita rimonta in gara
Tutto sommato niente male. Sono davanti a tutti i miei rivali, anche se i 26 secondi da Villeneuve sono tanti.
. -
.
Quanto fa cagare sta macchina.. . -
Prof Oak.
User deleted
Voliamo nella seconda metà della stagione tornando in europa, dove i risultati non si fanno attendere, soprattutto buona la costanza in gara
In Germania sotto la pioggia questa macchina è un disastro, e si vede
La gara non va molto meglio. Lottando per il 19 posto mi schianto contro il muro concludendo tristemente la mia gara
#merkeltiodio
Ungheria! dove il motore non serve magari possiamo fare qualocosa, come a Monaco.
La qualifica ci dice che siamo quasi li.
Questa volta in gara non ho colpe. I miei beneamati avversari mi centrano, realizzando il terzo ritiro per la mia Super Auguri.
Speriamo nell'anno prossimo...
. -
Prof Oak.
User deleted
Odio il kebab, e il radaman! Mando affanculo quel porco di Allah!
Ecco il nuovo slogan per il gran premio di turchia, e fortunatamente porta quasi fortuna
La gara mi gira abbastanza bene, classico obiettivo raggiunto, il quindicesimo posto fa bene alla squadra
Il gran premio d'Italia: Orgoglio, Impegno, Onore. Sicuramente faremo bene... ah, no, mi sono ritirato, ah.....
. -
.:°Hunt3r°:..
User deleted
Se non ti promuovono è scandaloso. . -
.
L'unica cosa scandalosa è sta macchina.. .