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| Beh, serata no per quanto riguarda la prestazione pura, accettabile per il risultato.
In gara 1 provo a montare le hard ma davvero non ho passo e in più consumo in maniera imbarazzante. Perdo subito contatto da Sammartino e Vincenzi e perdo nel finale anche la 5° da Pagliaminuta.
In gara 2 rischio tutto e metto le soft. Mi trovo decisamente meglio e riesco a mantenere un ritmo costante senza forzare, mi ritrovo dietro a Romeo, lo passo e gestisco fino alla fine vincendo (ultimo giro infernale con gomme al 20 %).
Nel complesso una serata di danni limitati a livello di punti, male per il passo. Per Valencia dobbiamo sistemare tutto.
Un pensiero per Puntorieri, deceduto dopo un volo di circa 100 metri in aria in gara 2. |
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| Nome e Cognome (da usare ingame): Gianluca Bernardi Numero (tra 2 e 99): 7 Team: Strato Development Team |
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| Lorenzo Lucidi #18 - Strato Racing |
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| La migliore qualifica della stagione precede la migliore gara della stagione per me!
Il passo di Ramacci è superiore sul bagnato estremo mentre su pista leggermente più asciutta riesco più o meno a mantenere il ritmo. Verso il quindicesimo giro arriva Ricca dietro e faccio un paio di errorini, perdendo un pò di secondi dalla coppia di testa.
Vedo che torna a piovere e decido di rimanere in pista con le Rain fino alla fine, scelta che alla fine si rivelerà vincente. Ramacci rientra ai box e inizio a guadagnare molto su Ricca che entra in crisi gomme, ma nel frattempo arriva Santoni come un fulmine dietro gli scarichi.
Ultime curve siamo in 3 vicinissimi, ma per pochissimo manco la vittoria.
Comunque bella bella, speriamo nella vittoria a Montreal |
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| Gara più bella della stagione. Non tanto per il risultato piuttosto deludente per una scelta di gomme sbagliata ma per l'inferno della pioggia e della bagarre assurda con Riccardo e Marco.
Assurdo quel giro di rientro, gente per i campi, gente che vola, gente che si schianta ai box.
Errore in partenza con gomme fredde, finisco per salire sul posteriore di Marco con danni alla mia anteriore e sua posteriore. Peccato dio cane. |
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| Gara molto divertente nel primo stint e all'inizio del secondo a battagliare con Ricca, poi mi butto all'inseguimento di Paride e giro molto simile, per poi avere un calo vistoso di gomma negli ultimi 3 giri.
Chiudo 4° una buonissima prestazione, peccato per i punti guadagnati da un Marione sontuoso in 2° piazza con una strategia che solo lui poteva fare funzionare.
Marione, io e Marco siamo appiccicati in classifica piloti, le prossime gare sarà battaglia! |
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| La mia pista preferita.
Voglio vincere. |
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| Dopo aver visto il tempone di Marco aggiusto le mie aspettative per lunedì.
Puntiamo al podioh |
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| Nuova politicah.
Allenamento il lunedìh
Profith |
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| Simulazioni di gara fatte, Matteo sembra davvero imprendibile per questo round, paghiamo almeno 3 decimi al giro per quanto riguarda il long run. Con gli altri credo ce la possiamo più o meno giocare, sarà comunque una gara interessante! |
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| CITAZIONE (rioct @ 9/2/2016, 13:13) 1. Piloti Coinvolti: Andrea Arenza - Lorenzo Lucidi 2. Giro di gara: 24 3. Curva dell'incidente: Prima curva, nel rettilineo principale 4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell'accaduto: Sono in rettilineo, dietro di me ho Lucidi e Di Vico che devono doppiarmi. Mi sposto completamente sul lato Destro, Di vico prosegue a sinistra mentre Lucidi fa la mia stessa manovra colpendomi in pieno e danneggiando la mia sospensione posteriore, causandomi il ritiro. Riporto testualmente quanto scritto su facebook per quanto mi riguarda.
Io ero completamente a destra da almeno 300 metri e li volevo stare per avere la traiettoria migliore alla prima curva. Te eri al centro della pista, hai fatto un primo scarto a destra e poi un altro finendo completamente a destra.
Dopodichè hai accennato un'ingannevole scarto a sinistra per poi rimanere li dov'eri.
Pensavo ti saresti spostato, ma sei rimasto piantato li... Non e' detto che devi sempre farti doppiare a destra, se quello dietro sta già tenendo la corsia a destra.
E anch-io ho distrutto la macchina, non solo tu... |
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| Beh, alla fine un ottimo risultato visto quanto successo tra qualifica e gara! In qualifica mi ritrovo sempre nel traffico nei giri migliori, perdendo tempo e finendo fuori dal Q3.
In gara tutto bene nei primi giri, riesco a superare Marco e Matteo ed il passo è molto buono. Poi succede l'imponderabile, pizzico il cordolo esterno prima del S1, mi giro e perdo l'alettone. Pensavo ad una gara finita, mi scordo pure di riparare tutti i danni ai box e la macchina tira da una parte.
Nonostante ciò il passo era buono, sulla falsariga di quello dei primi tre, riesco a recuperare fino alla quinta posizione. Poi Marco Santoni credo sia crashato, e mi porto a casa il 4°.
Tanti buoni punti anche per il costruttori in una giornata difficile, grande anche il compagnoh Mario Mazo, vero RAINMASTAH ad arpionare la 7° piazza.
Ci si vede a Sepang, dove si spera di migliorare la velocità. |
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| Ovviamente lo squalo dello stretto, Fabio Costanza! |
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65 replies since 14/9/2011
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