Votes given by Smurfhead

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    Assende
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    CITAZIONE (Tom96™ @ 13/5/2016, 14:24) 
    Di venerdì purtroppo è impossibile per me, peccato :(
    Bellissima idea comunque!

    1. È di lunedì
    2. Tanto nessuno si aspettava la tua presenza, in anni di FORCE non ti ho mai visto partecipare ad una gara va :asd:
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    Di venerdì purtroppo è impossibile per me, peccato :(
    Bellissima idea comunque!
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    CITAZIONE (Tom96™ @ 2/5/2016, 23:18) 
    Avviso per correttezza che mercoledì è successo un impegno che potrebbe impedirmi di partecipare alla gara. Vi tengo aggiornati in merito alla mia presenza. :)

    EDIT: Confermo la mia assenza, mi dispiace.

    Riuscirai mica a farla una gara prima del 2020? :asd:
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    Bellissima, anche a distanza di diversi anni.
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    CITAZIONE (Smurfhead @ 20/3/2016, 18:00) 
    4 PAROLE
    Pista da 2 soldi
    assetto vicino al decente
    CRT che vanno forte
    le madonne che volano
    Lorenzo che non prova
    Devo correre per forza
    Già saltato troppe gare
    Dio è un porco

    Poesia contemporanea.

    Oggi mi concentrerò sul passo gara, visto che non ho provato moltissimo (ma il passo non sembra così male). Per quanto riguarda il giro secco, invece, come la scorsa settimana il set sembra buono, e al momento ho il settimo tempo a un secondo dal primo (che non ricordo chi sia :asd: )
    Devo assolutamente tornare in zona punti dopo la beffa clamorosa di Valencia (ora nella lista nera delle piste odiate), nessun pronostico, al diavolo.
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    Mamma mia :asd:

    Intanto, #feels
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    CITAZIONE (Ciccio14 #TS14 @ 1/3/2016, 10:23) 
    1. Piloti coinvolti: Gianluca De Rosa - Gianmarco Dessalvi
    2. Giro di gara: in regime di SC (se non sbaglio il penultimo prima che rientrasse, scusate se non posso essere più preciso)
    3. Curva dell’incidente: 17
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Dessalvi va in testacoda, mentre sto arrivando decide di ripartire, all'ultimo mi vede e frena, ma se non avessi fatto uno scatto verso sinistra ci sarebbe stato il contatto. Non è il primo caso che mi succede sempre sotto SC, sarebbe l'ora di prestare un po' più di attenzione soprattutto in fasi così delicate.

    Rispondo al reclamo (sinceramente stupito dallo stesso):

    Son ripartito per raddrizzare la macchina e ho controllato che non arrivasse nessuno e anzi, ho fatto sfilare tutti quando potevo riprendere velocemente la normale marcia e prendere una posizione più vantaggiosa, cosa che invece non ho fatto preferendo riprendere con calma, senza far perdere tempo agli altri, in vista di una probabile ripartenza ritardata, visto che dovevo raggiungere. Siamo in regime di Safety Car, quindi in una situazione di velocità controllata, e ho dato spazio e modo a tutti di passare quando mi son girato. Mi sembra (onestamente) un reclamo abbastanza a caso, ma va bene così.




    EDIT: Amo rispondere con i fatti ed è quello che farò ora:



    Analizziamo le velocità: Io faccio i 21 km/h, Gianluca fa i 95 km/h

    r9xGF69
    JlJdm0j

    In primis: Il mio campo visivo è abbastanza ridotto dalla visuale T-Cam, e quindi non ho la completa visione dei piloti visto che il punto dove ho effettuato il testacoda è seguente ad una curva cieca. Ammetto di aver fatto un errore di valutazione, ma non così grave da ricevere un reclamo e/o penalità.
    Come potete vedere (questo all'inizio della manovra, quando è ancora fattibile correggere il tiro), la linea rossa rappresenta la larghezza della carreggiata, la linea blu quello che occupo e la linea gialla è quella libera. La linea verde, invece, rappresenta lo spazio che occupavo in pista. Quello che voglio dimostrare è che lo spazio di manovra di entrambi era abbastanza largo. Io potevo ricominciare a muovermi (ad una velocità che mi permetteva, come ho fatto, di controllare l'arrivo di piloti e di arrestarmi in caso di pericolo) e Gianluca poteva fare anche la curva in tranquillità e visto che siamo sotto Safety Car, farla ad una velocità anche più bassa rispetto al normale, visto il pericolo che la Safety Car avverte.
    rJqNbVP

    Questo è lo spazio che occupo quando ho completato la manovra e mi sono arrestato. Notare come Gianluca non sta nemmeno in traiettoria o più largo rispetto ad essa, visto che ha avuto la possibilità di vedere il pericolo che creavo nella situazione.
    S7mvlgp




    Gianluca scrive "ma se non avessi fatto uno scatto verso sinistra ci sarebbe stato il contatto". Ma, il problema è che lo scatto a sinistra non c'è nemmeno stato. Anzi, c'è stato ma per controllare la macchina visto che stava frenando col pieno di benzina e gomme ad una temperatura bassa. Infatti Gianluca, visto il pericolo che causavo, poteva si spostarsi verso sinistra e avere l'assoluta certezza di non avere un contatto con me, nonostante la mia possibile manovra:



    Questo è il mio tempo di arresto, dove lui passa indenne visto che il tempo è estremamente ridotto, vista la scarsa velocità:



    Concludo dicendo questo: La mia manovra non è stata delle più corrette, non ho problema ad ammetterlo e accetterò senza lamentarmi un'eventuale penalità. Invito solo, chi fa reclamo, di pensare prima a tutti i fattori prima di lanciarsi in certe battaglie.

    Edited by Giamy™ - 1/3/2016, 12:04
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    CITAZIONE (Gera93 @ 15/2/2016, 22:49) 
    Mario M: "Dai che fai altri punti oggi!"... Gufata del giorno.

    Assurdo come gli sia andata bene :asd:
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    Pista che odio, gara di merda. Qualifiche imbarazzanti, sono andato almeno 1 secondo più lento di quello che potevo fare. Prima della gara crasha rFactor, parto 31°. Rimonto fino al 13° ma poi per un errorino mio mi ritrovo in battaglia e perdo altre posizioni. Dopo c'è stato un incidente di gara con Andrea dove spacco la sospensione posteriore destra che finisce a distruggersi negli ultimi 2 giri, dove perdo clamorosamente altre 2 posizioni.

    Mario M: "Dai che fai altri punti oggi!"... Gufata del giorno.
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    Vogliamo una tua vittoria Mario <3
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    Piloti coinvolti: Damiano Stochino, Mario Mazo
    Giro di gara: 28, S veloce dopo il primo settore
    Supero Mazo e lui mi tampona bucandomi una gomma e/o rompendomi una sospensione. Dopo poche curve la macchina diventa inguidabile e arrivo lungo per due volte. Perdo la posizione sullo stesso Mazo e su Ribolli.
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    Ma è stato bannato per una gara o sta per morire?
244 replies since 10/7/2011
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