Formula E Special Event

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    Pochi giorni allo Special, anche il sondaggio FanBoost sta volgendo al termine! Guida la classifica Stefano Colli, seguito da Mario Mazo, poi Lucidi e Ferraris a pari merito!

    Voti ancora aperti! www.facebook.com/FORCErFactor/posts/698805573578898
     
    Top
    .
  2. BlackMamba!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando scade il tempo?
     
    Top
    .
  3. rioct
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome e Cognome: Arena Andrea
    Vettura scelta: China Sport #88
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackMamba! @ 25/4/2015, 19:07) 
    quando scade il tempo?

    Mercoledì ore 20.00!
     
    Top
    .
  5. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora capito qual'è quella da gara o qualifica. Nel China sport racing mi trovo tre auto con il numero 88, quale sono le due differenziate?
     
    Top
    .
  6. BlackMamba!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rioct @ 26/4/2015, 14:29) 
    Io non ho ancora capito qual'è quella da gara o qualifica. Nel China sport racing mi trovo tre auto con il numero 88, quale sono le due differenziate?

    Non esistono auto da qualifica o auto da gara, ci sono piu auto perche alcune scuderie cambiano piloti molto spesso xD
     
    Top
    .
  7. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bene. No perchè con boost a 1 e "carburante" se così si può dire per 20 giri, al massimo ne riesco a fare 14 xD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    La differenza tra qualifica e gara è data negli upgrades. Per la qualifica ovviamente il motore consuma di più ed è più potente, e finita la qualifica si dovrà uscire dal server, settare la configurazione gara e rientrare. In ogni caso la sosta è necessaria, con boost ad 1 e motore configurato a gara si arriva a poco più di metà, quindi serve una gestione intelligente.

    https://i.imgur.com/2TYGmmq.jpg

    Il discorso delle tante macchine è semplicemente dovuto da quello che diceva Stefano; in Formula E i cambi pilota sono molto frequenti, quindi hanno cercato di inserire il maggior numero di piloti possibile :P
     
    Top
    .
  9. BlackMamba!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tomez™ @ 26/4/2015, 14:47) 
    La differenza tra qualifica e gara è data negli upgrades. Per la qualifica ovviamente il motore consuma di più ed è più potente, e finita la qualifica si dovrà uscire dal server, settare la configurazione gara e rientrare. In ogni caso la sosta è necessaria, con boost ad 1 e motore configurato a gara si arriva a poco più di metà, quindi serve una gestione intelligente.

    https://i.imgur.com/2TYGmmq.jpg

    Il discorso delle tante macchine è semplicemente dovuto da quello che diceva Stefano; in Formula E i cambi pilota sono molto frequenti, quindi hanno cercato di inserire il maggior numero di piloti possibile :P

    io nei upgrade di trulli ho solo fan boost si o no...

    non ce gara o qualifica nelle impostazioni...
     
    Top
    .
  10. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackMamba! @ 26/4/2015, 14:53) 
    CITAZIONE (Tomez™ @ 26/4/2015, 14:47) 
    La differenza tra qualifica e gara è data negli upgrades. Per la qualifica ovviamente il motore consuma di più ed è più potente, e finita la qualifica si dovrà uscire dal server, settare la configurazione gara e rientrare. In ogni caso la sosta è necessaria, con boost ad 1 e motore configurato a gara si arriva a poco più di metà, quindi serve una gestione intelligente.

    https://i.imgur.com/2TYGmmq.jpg

    Il discorso delle tante macchine è semplicemente dovuto da quello che diceva Stefano; in Formula E i cambi pilota sono molto frequenti, quindi hanno cercato di inserire il maggior numero di piloti possibile :P

    io nei upgrade di trulli ho solo fan boost si o no...

    non ce gara o qualifica nelle impostazioni...

    Strano.. ho controllato nella mia installazione e non c'è. Prova a riscaricare la nostra patch e a rimetterla, giusto per sicurezza.
     
    Top
    .
  12. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho girato con motore da gara e boost a 1 fisso. non riesco a fare più di 16 giri....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rioct @ 27/4/2015, 18:58) 
    Io ho girato con motore da gara e boost a 1 fisso. non riesco a fare più di 16 giri....

    Qual è il problema? Il pit stop è obbligatorio e si simula il cambio vettura a metà gara che c'è nella realtà :)
    Il tempo che si perde a "imbarcare benzina" nel gioco (che comunque non va ad avere un reale effetto sulle prestazioni della vettura) sarebbe quello nel quale il pilota salta da una macchina all'altra!

    Video
     
    Top
    .
  14. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè non ho capito, rientro ai box, e faccio benzina? xD il problema è che la pit è strana in questa pista
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rioct @ 27/4/2015, 19:18) 
    Cioè non ho capito, rientro ai box, e faccio benzina? xD il problema è che la pit è strana in questa pista

    Sì, rientri ai box e metti il pieno :) Per quanto riguarda la corsia box sì, lo so, è abbastanza particolare :asd:
     
    Top
    .
71 replies since 7/4/2015, 11:56   1885 views
  Share  
.