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Qui potete proporre le vostre idee per il prossimo manager. Ogni idea verrà analizzata, a voi la parola! . -
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Io francamente proporrei squadre da due piloti. Sinceramente sarebbe più interessante, dover puntare su un pilota titolare ed un suo secondo (migliorando le aste per i piloti secondo il format che si era pensato già ad inizio anno), attaccando sia il titolo costruttori che il piloti.
Ovviamente sarebbe un po' un casino, soprattutto perché se siamo 20 iscritti come quest'anno 40 piloti in pista non è fattibile. In caso di un alto numero di iscrizioni sarebbe caruccio fare due serie, una serie principale ed una serie Gp2. Se il campionato poi deve essere corso una volta ogni due settimane si potrebbero alternare F1 e Gp2. L'organizzazione però sarebbe incredibilmente incasinata.. se si volesse proseguire per questa strada io potrei anche dare una mano. -
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Anche io proporrei le 2 auto per squadra, è un'idea che ho dalla prima edizione, ma non so se sia fattibile.
Per le aste non so cosa sia stato proposto, però si, andrebbe fatto qualcosa perché adesso non sono il massimo. Magari si potrebbe creare un vero sito di aste molto spartano, dove ogni manager entra con username e password è fa le offerte.
Poi come è stato già detto ieri sera andrebbe data una sistemata alle soste e alla SC (non si può vedere la SC che non riesce a ricompattare il gruppo).
aaaaaaaa.... stavo per dimenticare la cosa più importante, il regolamento deve essere semplice e senza zone d'ombra. In questo campionato per sapere tutto dovevi leggere almeno 2 discussioni diverse, con le informazioni piuttosto sparse.. -
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Fate quello che volete da me avete carta bianca. Tanto io sempre alesi prendo.
Però gli darei i valori del 95 quando era uno dei migliori.. -
Prof Oak.
User deleted
io appoggio l'idea di Ale delle scuderie ma lasciando un pilota a testa, così si creerebbero piccole alleanze di due persone che tifano la stessa squadra . -
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Modificare il nome di J Villeneuve in Il Canadese.
Ormai.. -
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Come detto durante la gara:
- Scelta di vetture 2014 (2 vetture per team, 2 ferrari, 2 mclaren ecc). Alle aste (da rivalutare) si comprerà i telai di base (come la passata stagione). Due manager avranno quindi due vetture uguali (in accordo?). Dal telaio di base si potra sviluppare secondo le regole in poi spiegate. In pratica ognuno avrà la propria gestione di pilota-vettura ma sarà quindi presente la classifica costruttori in quanto saranno presenti due vetture gemelle. (Da valutare il budget unico tra i due team).
- Aggiunta del parametro gomme. Inserire più gomme tra le scelte del manager (Michelin, Pirelli, Bridgestone, PForce) in base a performance, durata ecc. Un parametro in piu oltre telaio, motore, pilota.
- Pit stop programmati dai team in base all'usura. Verrà comunicata l'usura prima della gara per dare opportunità al team manager di sviluppare la propria strategia di gara. (Rifornimento?)
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a voi. -
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Per il pit come si dovrebbe fare? Si deve comunicare prima della gara o lo si può decidere durante?
Se si deve fare prima ho una mezza idea su come tenere private le strategie dei TM. -
.:°Hunt3r°:..
User deleted
Sono abbastanza critico riguardo la gestione degli sviluppi, abbastanza irrealistico. Nella storia dei campionati di F1 non si è mai visto una discrepanza così netta tra test invernali e primo GP. E come se la McLaren di quest'anno andasse già a punti. Io direi di far partire tutti i piloti senza sviluppi nelle prime due gare, o al massimo dare un +2 in deportanza o in velocità. . -
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Beh insomma la Mclaren in una gara ha recuperato 1 secondo e 5 nella realtà da australia a malesia, quindi ancora peggio che da noi.
Per le strategie non so, perchè il computer bene o male errori ne fa. Perciò anche mettendo che deve far la sosta a tale giro magari la fa qualche giro dopo secondo sua scelta..c'è sempre un margine di errore. Tale errore verrebbe a meno con il discorso benzina, finisce la benzina e rientra per forza. Ma in quel caso sarebbe tutto più complicato visto che le gomme hanno vita a se dal carburate e il gioco non è che sta a vedere che succede quando guida. Quindi secondo me ha più senso scegliere una gomma (o mescola o marca) e lasciare fare al pc. Per dire ieri le gomme facevano 5 giri e finivano là, con differenza di mescole si può vedere differenza di strategie. -
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Ottime idee per un'ottima iniziativa. Bravi ragassi sono orgoglione di voi.
Se vi servono gomme slick con marchi vari sapete a chi chiedere. Se posso permettermi di consigliare i marchi di gomme io direi:
Goodyear slick sufficenti e rain buone
Bridgestone slick buone e rain sufficenti
Michelin slick buone e rain buone
Pirelli slick sufficenti e rain sufficenti. -
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Piu che "bontà" delle gomme guarderei più su prestazioni, usura, più morbide meno morbide. Alla fine il PC bene o male non è che sta lì a vedere tutto quello che accade. Tra una gomma da 6 e una da 7 va sempre così ecco..lol. Per quello anche solo mettere un Soft, SuperSoft, Medie, Dure andrebbe bene.. ma è chiaro che con marche diverse il tutto sarebbe più "visibile" . -
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Non credo sai? Come fai a fargli capire che mescola usare?invece se tu da file .veh gli fai caricare gomme diverse lui non si può sbagliare . -
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Basta mettere una sola gomma nel file TBC delle gomme, oppure come prima quella utilizzata nel HDV/assetto . -
mar9125.
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boh unire i budget di 2 manager per il team non mi convince per niente .