1° Torneo SBK 2011 su RA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si , ma essendo che stiamo organizzando tanti campionati e stiamo facendo i test per il nuovo campionato di formula 1 per la scelta delle scuderie, ovviamente la priorità è maggiore per la f1,e poi siamo ancora pochi per sbk e poi non sono io che organizzo questo torneo ,i moderatori della sezione sbk stanno scritti nella sezione
     
    Top
    .
  2. fuffyboo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono... :D
     
    Top
    .
  3. End222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rapide @ 31/8/2011, 09:34) 
    si , ma essendo che stiamo organizzando tanti campionati e stiamo facendo i test per il nuovo campionato di formula 1 per la scelta delle scuderie, ovviamente la priorità è maggiore per la f1,e poi siamo ancora pochi per sbk e poi non sono io che organizzo questo torneo ,i moderatori della sezione sbk stanno scritti nella sezione

    ma scusa F12011 è uscito ieri mentre SBK11 è già qualche mese che è uscito....
    io datrei la precedenza a SBK, tanto per la F12011 converrà aspettare le prime patch ufficiali
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,196
    Reputation
    0
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    end guarda che non intendono f1 2011 ma rfactor con la mod di f1 2011. POi in qusto periodo inizia il tsoc e finisce la fba e tra poco inizia anche la ra legend. Non credo che il torno di sbk si fa subito
     
    Top
    .
  5. Giurassik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, dipende da voi, più che altro gli organizzatori del torneo dovrebbero trovare un intesa per definire per bene la gestione del campionato
     
    Top
    .
  6. End222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianfri46 @ 26/9/2011, 14:36) 
    end guarda che non intendono f1 2011 ma rfactor con la mod di f1 2011. POi in qusto periodo inizia il tsoc e finisce la fba e tra poco inizia anche la ra legend. Non credo che il torno di sbk si fa subito

    Guarda che io mica le capisco tutte queste sigle...
    Cosa vuol dire:

    tsoc?
    fba?
    e cosa è questa ra legend?

    Non so se avete notato la sezione race di GTA IV è molto ma molto fatta bene....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,196
    Reputation
    0
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (End222 @ 27/9/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (Gianfri46 @ 26/9/2011, 14:36) 
    end guarda che non intendono f1 2011 ma rfactor con la mod di f1 2011. POi in qusto periodo inizia il tsoc e finisce la fba e tra poco inizia anche la ra legend. Non credo che il torno di sbk si fa subito

    Guarda che io mica le capisco tutte queste sigle...
    Cosa vuol dire:

    tsoc?
    fba?
    e cosa è questa ra legend?

    Non so se avete notato la sezione race di GTA IV è molto ma molto fatta bene....

    tsoc significa: togli subito ogni castoro (cit. rapide) XD ed è una specie di carriera con tre classi: la serie a (i migliori), la serie b (bravo ma non forte), e la serie c perchi è all'inizio
    fba vuol dire forum battle association ed è un campionato in cui partecipano persone provenienti da tutti i forum affiliati tra loro
    Ra legend (ra sta per racing arena) è il campionato wtcc dell'87
    Hai capito???
     
    Top
    .
  8. End222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho capito.... si parla di Rfactor dunque !
    Comunque sia io non entro in rfactor, caso mai ne riparliamo quando uscirà il 2 !

     
    Top
    .
  9. End222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta test adesso organizziamo una gara ufficiale con prove gara1 e gara 2.
    Inziate a postare le vostre disponibilità per me va bene sia di sera che di pomeriggio !
     
    Top
    .
  10. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente è da troppo che si sta organizzando
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,196
    Reputation
    0
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    già quando inizia il torneo. Comunque alcune volte partecipo solo a ga ra 1(alla fine sempre). Tanto non mi interessa il campionato. Basta che mi diverto
     
    Top
    .
  12. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gianfri , sto torneo lo organizzate tu ,end e ferrari fan , quindi voi sapete cosa fare ;)
     
    Top
    .
  13. End222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito una cosa volete fare solo 1 gara?
    per me era piuù divertente fare 2 gare più corte invece che una sola lunga !
    E poi lo spirito della SBK è fare 2 gare!
    magari di 5-8 giri ciascuna? Che ne dite?
     
    Top
    .
  14. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo
     
    Top
    .
  15. End222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo rapide.... :rolleyes:
     
    Top
    .
56 replies since 4/8/2011, 15:05   843 views
  Share  
.