Posts written by thegamer23

  1. .
    50 sfumature di odio per questa "pista"
  2. .
    Andata male.

    Peccato perchè se le gomme avessero retto ancora mezzo giro avrei chiuso ottimo 4°.

    Speriamo in Abu Dhabi, anche se odio profondamente quella pista.
  3. .
    Non ci sto a capire una mazza con questi tempi :asd:

    Direi prove meno indicative della storia, con condizioni di pista che cambiano in continuazione.

    Si vedrà solo sul momento chi sarà lì a lottare.
    Questa gara potrebbe cambiare le classifiche con tutti questi imprevisti, bisogna stare attenti e raccogliere punti anche se si metterà male.
  4. .
    Prime prove andate bene sul circuito di Interlagos.

    Le sensazioni sotto l'acqua sono positive, ma ci sono tanti punti interrogativi. Come evolverà il meteo nel corso della gara, quando fare le soste, insomma sarà una gara imprevedibile scommetto.
  5. .
    CITAZIONE (LoreGT @ 16/2/2016, 14:21) 
    CITAZIONE (thegamer23 @ 16/2/2016, 11:32) 
    La pista di Bruno e di Ayrton

    E il povero Carlos Pace?

    Certo, intitolato allo sfortunato pilota brasilero l'autodromo è.
  6. .
    La pista di Bruno e di Ayrton, non posso che cercare di fare il massimo in un circuito che non mi ha mai visto ottenere grandi risultati storicamente.
    Speriamo di invertire la tendenza dopo l'ottimo risultato del Bahrain!

    La Torcida brasilera è con me! :applausi:
  7. .
    Boh...a me sembra un'episodio di gara.
    Avevo l'interno e ho forzato l'entrata in curva, ma non ho allargato volutamente o manco sottosterzato eccessivamente.
    Eravamo appaiati e hai voluto resistere all'esterno, finendo inevitabilmente sul cordolo e rallentando.

    Se dovessimo sempre reclamare per episodi del genere ne farei 12 di reclami ad ogni gara...sinceramente..poi boh..fate voi.

    Edited by thegamer23 - 16/2/2016, 00:04
  8. .
    SUDORE

    Gara ottima fino al 6-7° giro, il passo non era il migliore ma non eravamo lontani, 2-3 decimi da Paride, superato Santoni e Matteo mi sono messo a spingere per prendere Ramacci, poi mi becco il nostro Samuele Ferrari, Vert Junior, rientra in traiettoria durante il doppiaggio e mi piega la sospensione.

    Perdo ritmo e vengo superato di nuovo da Sorgiacomo e Santoni, poi arriva Marco e inizia la SOFFERENZA
    Tipo 15 giri in lotta assurda, violenta ma sempre entro i limiti.

    Tra i migliori duelli personali per quanto mi riguarda.

    Il tutto esplode all'ultimo giro, quando ci troviamo Ramacci e Santoni lentissimi in pista. Alla fine photofinish e 3° posto inaspettato!


    Non molliamo niente,

    Edited by thegamer23 - 15/2/2016, 23:01
  9. .
  10. .
    CITAZIONE (rioct @ 11/2/2016, 20:13) 
    CITAZIONE (MisterSteve @ 11/2/2016, 19:52) 
    Usare la pista usata nel campionato GP2 forse è l'unica alternativa, ma non so se sia compatibile con RFE...
    Avvicinandosi a bordo pista, soprattutto nel rettilineo parallelo ai box, si ha la sensazione che la macchina viaggi sulla terra...

    Ho alzato la macchina, ma è pericolosamente traballante. Non so se è la pista wcp2015, perchè non mi ricordo che la wcp fosse così.
    Fate qualcosa :ohgod:

    E' uguale per tutti, inutile lamentarsi....

    Comunque per quanto mi riguarda: sensazioni buone, abbiamo provato da gara e c'è costanza di prestazioni e durata, anche se forse manca qualche decimo di velocità.
    La pista piace e vediamo di fare un buon risultato dopo il disastro della Malesia.
  11. .
    Periodo no per Brunao. :(
  12. .
    Crash Bandicott
    Grand Prix di Geoff Crammond (TUTTI)
    Gran Turismo 1-2
    Medal of Honor: Allied Assault
    Jedi Academy
  13. .
    CITAZIONE (rioct @ 9/2/2016, 13:13) 
    1. Piloti Coinvolti: Andrea Arenza - Lorenzo Lucidi
    2. Giro di gara: 24
    3. Curva dell'incidente: Prima curva, nel rettilineo principale
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell'accaduto: Sono in rettilineo, dietro di me ho Lucidi e Di Vico che devono doppiarmi. Mi sposto completamente sul lato Destro, Di vico prosegue a sinistra mentre Lucidi fa la mia stessa manovra colpendomi in pieno e danneggiando la mia sospensione posteriore, causandomi il ritiro.

    Riporto testualmente quanto scritto su facebook per quanto mi riguarda.

    Io ero completamente a destra da almeno 300 metri e li volevo stare per avere la traiettoria migliore alla prima curva.
    Te eri al centro della pista, hai fatto un primo scarto a destra e poi un altro finendo completamente a destra.

    Dopodichè hai accennato un'ingannevole scarto a sinistra per poi rimanere li dov'eri.

    Pensavo ti saresti spostato, ma sei rimasto piantato li...
    Non e' detto che devi sempre farti doppiare a destra, se quello dietro sta già tenendo la corsia a destra.

    E anch-io ho distrutto la macchina, non solo tu...
  14. .
    Meh
  15. .
    Con la penalizzazione di cinque posizioni in griglia sarà praticamente impossibile stare con i primi 2-3 visto il loro passo, a meno di partenze clamorose ma non credo proprio visti i miei precedenti non felicissimi.

    Cercheremo di entrare in Q3 per poi provare il tutto per tutto sul giro secco, anche se non sembra il nostro forte qua, ma in un giro singolo non si sa mai.

    Per quanto riguarda il passo è ottimo, peccato perchè eravamo lì con Paride.

    Gara che si mette in salita, ma lotterò!
352 replies since 14/9/2011
.