Piloti coinvolti: Damiano Stochino, Mario Mazo Giro di gara: 28, S veloce dopo il primo settore Supero Mazo e lui mi tampona bucandomi una gomma e/o rompendomi una sospensione. Dopo poche curve la macchina diventa inguidabile e arrivo lungo per due volte. Perdo la posizione sullo stesso Mazo e su Ribolli.
Rispondo subito al reclamo: Damiano era interno nella curva a sinistra e io l'ho lasciato scorrere poi a destra ha stretto come se io non ci fossi, e io ho pure dovuto rallentare ma lui ha preso il mio alettone davanti e ha bucato. Poi in uscita avendo bucato ha rallentato ed, essendo costretto a frenare, mi ha fatto girare
Piloti coinvolti: Damiano Stochino, Mario Mazo Giro di gara: 28, S veloce dopo il primo settore
Faccio pure io reclamo nei suoi confronti, la mia versione l'avete letta sopra
Su questa pista ho sempre avuto molta sfortuna quindi stavolta puntiamo semplicemente ad arrivare al traguardo, non sto manco a fare previsioni da due soldi.
1. Piloti coinvolti: molti piloti, in particolare Andrea Cannavera 2. Giro di gara: 1 3. Curva dell’incidente: la seconda 4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: molti piloti tra cui Cannavera al messaggio della safety car in pista hanno approfittato della situazione e del rallentamento generale per guadagnare posizioni. Chiedo ai giudici di controllare un pò tutti i piloti per punire gli eventuali "furbetti" della situazione
1. Piloti coinvolti: Mario Mazo, Francesco Fiorio e Gianluca De Rosa 2. Giro di gara: 4 3. Curva dell’incidente: 6 credo 4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Fiorio al mio tentativo di sorpasso mi stringe quando ormai sono già dentro e mi fa quasi girare, poi di conseguenza mentre sto ricomponendo la vettura vengo colpito da De Rosa, anche se lui forse non ci ha potuto fare niente. Il mio reclamo è più rivolto alla manovra di Francesco
Gran risultato ma stavolta seriamente si poteva fare top 5, purtroppo alcuni episodi sono stati a mio sfavore ma sarà la giuria a decidere.
Una cosa importante: quando esce il messaggio "safety car deployed" non mi sta bene che alcuni tirano la staccatona e passano 4/5 vetture, bisogna rallentare subito
A poche ore dalla prima gara del campionato alcuni piloti non si sono ancora iscritti al sistema SLS, oppure non hanno ancora aderito al proprio team. In particolare mancano:
-tutto il team GRSL (Giuseppe Salotto e Mich Orontis) -Matteo Barbagallo -Hans Amico e Andrea D'Amico del Del Bo junior -Lorenzo Turri -Mariano Calò
Ricordo che chi non esegue la procedura in tempo non prende punti
Ad Austin speravo piovesse perchè il mio ritmo non era esaltante, ma stavolta ho un buon feeling con la macchina e la pioggia forse potrebbe rovinarmi la gara
Due gare test e due piazzamenti a punti. Poi questa volta avevo pure provato poco e sono quindi doppiamente contento, ora andiamo a Melbourne con un buon carico di fiducia
Stavolta, rispetto a Termas, ho provato davvero poco. L'importante sarà arrivare alla fine per accumulare KM per abituarmi bene alla macchina prima dell'inizio ufficiale del campionato, poi il risultato conterà abbastanza poco.