Posts written by Rib96

  1. .
    Anch'io in sti giorni ho problemi con internet, ci sarò ma non so se riuscirò a finire la gara :asd: (connection lost quotato 1.03)
  2. .
    Ma che figata. Non posso non tifare colui che ha preso i Saints <3
  3. .
    Mamma che giocatori che vedo. Pieckenhagen, Biseswar, Hofstede, Quansah <3

    E il PES United è uno spettacolo <3
  4. .
    Dopo il disastro malese, si va in Australia.

    MELBOURNE



    Qualifiche disastrose: sbaglio i primi giri, in quello fatto bene vengo centrato da Ide (coglione). Mentre miglioro scade il tempo, e prendo 2 secondi dal compagno di squadra indegno.
    BjfD7mB

    Continua la sfiga: parto bene, salgo fino alla 15° posizione, ma Monteiro prima e il canadese dopo mi sfanculano. Finisco ultimo e doppiato, ma il team è soddisfatto comunque, quindi ok.
    bH5Ab1S

    IMOLA



    Finalmente una buona qualifica! Rischio addirittura di passare in Q2, ma Liuzzi e il canadese migliorano negli ultimi 2 minuti. Ma va bene così.
    FmwudrS

    Un ottimo risultato, anche se il 90% del merito è dei ritiri. Partenza confusionaria, alla prima curva Barrichello viene eliminato da Webber, Villeneuve centra prima lui e poi me, rovinandomi l'ala e costringendomi a cambiare completamente la strategia. Perdo tantissimo, ma a 5 giri dal termine supero Ide facendo capire chi comanda. Tutto molto bello, ma Speed finisce 11°, e io scendo al 21° posto in classifica generale, davanti soltanto a Ide e a Sato.
    9a6GiAT

    NURBURGRING



    Un'altra buona qualifica. Qui vado ancora più vicino alla Q2, ma a passare alla fine è Albers. L'obiettivo ora è quello di arrivare in Q2 prima di Ide.
    5ZFh929

    E finalmente concludo una buona gara. Gli altri dei 3 team minore e il canadese maledetto sono dietro, stavolta i ritiri non mi aiutano ma va bene così.
    NWPfmbP


    BARCELLONA



    Premessa, la pista non mi piace molto. Aggiungiamo che ho una macchina penosa ed ecco il grandissimo risultato.


    La gara dura due giri: parto bene, ma Fisichella mi fa fuori senza una ragione logica. Primo ritiro stagionale e prima "prestazione mediocre", come la definisce il team via mail.


    ---
    Prossima gara a Montecarlo, speriamo di arrivare in fondo.
  5. .
    Oggi - non so per quale motivo - mi son messo ad ammirare come un'idiota la mia polverosa PS2, quest'anno 14enne, e ho pensato ai bei momenti passati giocandoci. Poi ho visto F1 06. Poi per 3 ore non sono stato reperibile da nessuno, forse neanche da me stesso.

    Dopo questa digressione, ecco come si svolgerà la carriera: difficoltà difficile, 20% dei giri reali, giro di formazione, presentazione griglia e podio, no partenza lanciata in prove e qualifiche.

    Per quanto riguarda il pilota, visto che ero in vena di ricordi, non ho usato il mio alter-ego: il protagonista della carriera sarà un regen di FM10 (lo so, sono strano) che segnava come se non ci fosse un domani, ovvero il giovane belga Sebastian Verlinden, ora adattato nel ruolo di pilota di monoposto.

    E a giudicare dai test, non se la cava neanche così malaccio.
    7wtBWAD
    cUEgPtj

    Verlinden sostituisce dunque Yuji Ide, che retrocede al ruolo di collaudatore. Inizia il primo weekend della stagione, si corre in Bahrain.

    BAHRAIN



    Una buona qualifica, considerando che era la prima. Ma che rottame sta Super Aguri...
    PnFuE6L

    In gara partenza clamorosa: arriviamo fino alla 7a posizione, salvo poi scendere in 10a al terzo giro. Durante il quarto giro, prima di entrare ai box per la sosta, testacoda inutile che mi fa perdere la posizione su Heidfeld, che poi si ritira, e diversi secondi. Scendiamo verso il fondo della classifica, facciamo diversi errori ma alla fine, complici anche i ritiri altrui, la posizione finale è tutt'altro che malvagia.
    xEA6bIj

    ---

    A fine gara, arriva una piacevole mail.
    hLrB7CD

    ---

    SEPANG



    Piove, e non sono abituato a ciò. Faccio un giro disastroso, sul secondo mando tutto a vacche all'ultima curva, poi vado in bagno e mi dimentico che il tempo va avanti comunque. Umiliazione disarmante.
    G6N5hh5

    La gara segue la falsa riga delle qualifiche. Anche qui parto molto bene, salendo all'11° posto. Entro ai box al 5 giro in 14° posizione, quando esco il canadese maledetto mi fa fuori una ruota e son costretto a rientrare. Inutile dire il risultato - e gli insulti all'insulso. Aggiungiamo pure un Ide maledetto, che sta sempre bene. Ah, Monteiro nono, come cazzo ha fatto non lo sapremo mai.
    H8GnnsF

    ---

    Prossima avventura in Australia a Melbourne, stay tuned.
  6. .
    Ma che squadra assurda hai fatto? Lol
  7. .
  8. .
    Dopo aver dovuto rinunciare 2 anni or sono, stavolta mi iscrivo, sperando di non arrivare sempre ultimo :D

    Nome: Massimiliano
    Cognome: Ribolli
    Numero: 36
    Team: Repsol F1 Team
    Motore: Ferrari V12
    Classe: Ufficiale
  9. .
    Vabbe fa nulla :)
  10. .
    CITAZIONE (Rapide @ 9/7/2013, 10:20) 
    CITAZIONE (Tomez™ @ 7/7/2013, 21:22) 
    NO! BASTA! PLIZ!

    e che vuoi che siano 5 team ahahaahahhahaha

    ahah gestisci 4 team? D:
    cmq ho speranze che la tsoc si corra un altro giorno o è sicuramente il lunedì? perchè potrebbe interessarmi partecipare (anzi togliamo il potrebbe)
  11. .
    CITAZIONE (Tomez™ @ 7/7/2013, 17:31) 
    Ahhh i video incuriosiscono! Sei Ribolli tu, giusto? Stiamo organizzando un minicampionato estivo, a breve (a giorni se non addirittura stasera) metto qualche info in più sul forum!

    Ciao!

    Si sono io :) E si i video incuriosiscono xD
  12. .
    Ciao a tutti, sono Massimiliano da rfactoritalia.com, ho 16 anni (vado per i 17) e a settembre sono 2 anni che corro online. Vedendo i video che Tomez mette su rfactoritalia mi sono incuriosito sulla TSOC e ho deciso, se non di provare a parteciparvi, almeno di seguirla (da quel che ho capito correte il lunedì e purtroppo il lunedì c'è campionato anche su rfitalia). Comunque saluti a tutti :D E magari ci becchiamo in pista in qualche modo ;)
177 replies since 5/6/2011
.