Posts written by Tomez™

  1. .

    SEASON 1: DICEMBRE --> PLAYOFF



    Boh ci siamo rotti e abbiamo finito il primo anno, sta squadra non ci permette di muoverci un cazzo e quindi siamo andati avanti!

    Finiamo l'anno con un record di 36-46, DeAndre Jordan vince il premio Difensore dell'Anno ed è nel primo quintetto difensivo, per il resto nessuno ha vinto nessun altro premio.
    OUL6PCe

    E nonostante siamo stati a lungo primi nel Power Ranking GM, non vinciamo il premio Executive Of The Year.
    XeyGr5y
    MINCHIA OKLAHOMA 74-8.

    Riusciamo a fare i playoff, ma Philadelphia ci finisce davanti, e i Celtics si sono allontanati dall'ultimo posto dopo la Trade Deadline, lasciandoci con due scelte di pochissimo valore sulle quali in realtà io facevo molto affidamento.
    GMjQcg2

    Entro nei Playoff senza speranze, vinciamo la prima contro Cleveland ma poi veniamo spazzati via. Oklahoma vince facile il titolo, con Westbrook MVP della RS e Durant MVP delle Finals!
    NweAZxQ

    -----



    SEASON 2 - OFFSEASON



    Nuova allocazione dei fondi, spinto moltissimo sugli stipendi sia dei giocatori che dello staff, dovessimo firmare qualcuno.

    LOTTERIA DEL DRAFT va di merda, non aumentiamo nemmeno di una posizione.
    A4nWj3Y

    SERATA DEL DRAFT, decido che voglio liberarmi del contrattone di Jordan e voglio salire di posizione. Trovo questo scambio che accetto felicemente, tanto so che in Free Agency potrò comprare un ottimo centro tra Whiteside e Drummond.
    A4nWj3Y

    E le mie due scelte!
    fVaVuIy
    8paxCie

    Nuovi obiettivi del proprietario, dobbiamo dare un'accelerata al processo di ricostruzione!

    FREE AGENCY.
    Un cactus nel culo.
    Si libera James, offro un contratto quasi massimo e firma con i Celtics. Vabbè. Per colpa sua non offro nemmeno a Drummond, perché tanto so che i Pistons pareggeranno l'offerta.
    Si libera Whiteside, gli offro un contratto non enorme nella speranza di firmare sia lui che James, spendo 1100VC pur di convincerlo a firmare subito, ma lui va a Dallas. Porco.
    Ero quasi senza centri, fortunatamente copro d'oro Howard con un contratto lucrosissimo per lui, ma pur di avere un centro mi sta bene.. probabilmente se ne dovrà andare prima o poi, non credo di potermi permettere questo contratto da 18mln 3 anni.

    Con le pive nel sacco torno al mio ufficio, accetto i seguenti obiettivi.
    uKdtGro

    Faccio parecchi movimenti ai danni del nostro affiatamento, mando via anche Iguodala e mi ritrovo all'inizio della nuova stagione con questa situazione, più le pick dei Knicks e degli Hawks.
    i4H8on9

    66G3Bfg
    iXnbwPg
  2. .

    Novembre 2015



    Per prima cosa, ecco gli obiettivi imposti dal proprietario.. abbastanza ardui. Vedremo di lavorarci e di fare in modo di non fallirli tutti quanti :asd:

    nrx9nhE

    E visto che non voglio farmi un nemico come prima cosa procedo a scambiare Karasev. Calcio in culo e grazie ad una prima scelta del 2017 mi prendo una bella AG di riserva in David Lee; ne sono molto felice, anche considerando che voglio mandare via Thaddeus Young per ricevere una scelta al draft importante (che realizzo poco dopo ottenendo la scelta di Philadelphia.. sì, si sono presi un altro lungo ahahahahah)

    Visto che da richieste dobbiamo averne due, mando Brook Lopez ai Clippers in cambio di DeAndre Jordan e la loro scelta (anche se veramente poco importante e che spendo subito per avere quella di Philadelphia).

    La mia ricostruzione purtroppo si dovrà basare molto sui Free Agent. Firmo quindi Larry Sanders, Gary Neal e Mario Chalmers, tagliando tre segacce che non ci mancheranno.

    Sono pronto a partire! Affiatamento sotto i tacchi, ma non ci interessa, lo ricostruiremo.

    E.. dopo un paio di partite iniziate col piede giusto arriva l'offerta che non ti aspetti dai Warriors: Andre Iguodala e Festus Ezeli per Rondae Hollis-Jefferson (promettente ma nemmeno così tanto) e Donald Sloan. Affare fatto, giro poi Ezeli per una AG di riserva, tra Jordan e Sanders ho già abbastanza centri.

    Primo mese che si conclude bene! Ottimo rapporto vittorie sconfitte (se dovesse rimanere così ne sarei incredibilmente sorpreso) e solo una pecca con l'infortunio di Gary Neal. Al momento siamo con entrambe le scelte in Top10 al draft, peccato solo che Phila ora come ora è più alta di dove vorrei fosse, ma c'è ancora un fottio di tempo, e facciamo comunque a tempo a scambiarla.

    Non sono estremamente contento del Salary Cap, con l'arrivo di Iggy abbiamo solo 5mln di spazio libero per la prossima Free Agency, quindi potremo puntare forte soltanto su un giocatore, ma se dovessero esserci problemi i nostri FA appena firmati sono sotto contratto per un solo anno, quindi possiamo lasciarli andare e liberare spazio.
    VzahcVd

    Statistiche! (Jordan e Lee prendono proprio due rimbalzi)
    JsLzUlP
    lnbO3KW

    Roster attuale (non vi do la rotazione per via dell'infortunio)
    IA00NtX
    vlvh3pz
  3. .

    Eccoci eccoci! Nuova avventura e nuova sfida, forse una delle ultime con 2k16.

    Io e Fra abbiamo deciso di andare alla modalità MyGM, e cercare di ricostruire una delle franchigie in peggior stato dell'NBA attuale. BROOKLYN NETS! THE BIG APPLE BAYBAAAAAY!!!

    brooklyn_nets_logo_detail_secondary




    Ecco da cosa partiremo: un roster scassatissimo e disfunzionale, praticamente nessuna scelta ai futuri draft.

    eBKyG5C
    Pg3PmR8

    E il proprietario. Speriamo di essergli simpatici.
    MbIMMbh

    I fondi, distribuiti come deciso dal proprietario e sul quale non abbiamo alcun controllo al primo anno. Hey, I ain't mad.
    to1B9vS


    Qui le strade mia e del mio avversario si dividono! A questo punto la situazione è semplice, gara alla ricostruzione e il primo che porterà il primo anello a questa franchigia vincerà la sfida. Magari possiamo anche continuare, magari anche no. Vedremo!
  4. .
    Ciao Stefano, benvenuto!

    Oltre a Massimiliamo mi pare di aver visto anche te tempo fa su rFItalia giusto? Anzi, mi sembra (correggimi se sbaglio) che tu fossi l'organizzatore di quello SE da 1 ora al Nordschleife che alla fine non si corse?

    In ogni caso, benarrivato, ci vediamo in pista!
  5. .


    Back on track!
  6. .
    MODIFICATA PROCEDURA DI PARTENZA

    UPDATED RACE START PROCEDURE
  7. .
    Procedura di partenza:

    Segui le istruzioni a schermo e stai dietro la Safety Car


    -----

    Race start procedure

    Follow the instruction and don't overtake until the game gives green flag

    Edited by Tomez™ - 6/6/2016, 20:42
  8. .
    TovUvMW
  9. .
    Ciao Ilaria, un buona approssimazione per 120 dovrebbe aggirarsi attorno all'ora e mezza di gara!
  10. .

    E si chiude la prima stagione!

    y4d9T4U

    E per qualche motivo scendiamo di 4 Rank, ma non è un problema, torneremo alla Argento in un paio di giorni e da li si sale! Su su verso l'oro!
    aHj8AdF

  11. .
    Mi sono fermato al Rank 19, un attimo di pausa in attesa della nuova stagione per tentare di marciare fino alla divisione Gold!

    Intanto, ecco il mio nuovo deck con le modifiche apportate!
    0ec57bf9af661312c9457920012ef42e
  12. .
    LIVERACERS ATTIVATO, QUALIFICHE INIZIATE

    Verranno accettati solo tempi ottenuti nella sessione di qualifica, ottenuti fino al 3/6 alle 23.59
  13. .

    Con largo anticipo sulla tabella di marcia.. SILVER DIVISION!

    45ZIwq9




    Altra partitina, altro Abyssian!
  14. .
    Buona sessione di partite! 4 vittorie su 5 in ranked ladder (unica sconfitta contro un mazzo Songhai pieno di minion in grado di colpire a distanza).
    Ma tutti li Abyssian li trovo io? Porca troia che palle, le altre 4 partite solo contro quella fazione, che già mi sta sul cazzo, la situazione non migliora.

    Miglioriamo il nostro record personale a 7-3!

    tLa8e8Z



    Dal rank 25 per salire di livello servono due vittorie, quindi oggi chiudiamo in Rank 24!

    3THG6tp



    Ce la faranno i nostri eroi a raggiungere la divisione argento nella stagione di Maggio?
    Lo scopriremo nei prossimi giorni.
  15. .
    Dopo la prima giornata della nostra stagione di Maggio torniamo a casa con 3 vittorie su 5 match: abbiamo vinto la prima contro un deck Vanar, persa la seconda contro Abyssian, vinta ancora contro un'altra Vanar, persa contro Magmar e infine vinta una ultima partita contro un secondo Abyssian molto tirata.

    3IfChnQ



    Il video di questa ultima partita è sul canale Play With FORCE perché nonostante evidenti errori di inesperienza ho tirato fuori all'ultimo turno una grande giocata che mi ha fatto vincere!



    Tre vittorie nelle zone Rank basse corrispondono ognuna ad un piccolo step in avanti verso la divisione Argento, catapultandomi al Rank 27. Non credo che in futuro basterà una vittoria per aumentare di Rank, quindi non so se nella stagione di Maggio riuscirò ad avanzare. Poco male, sarà rimandato al prossimo mese!

    QBV45Q7
    AHwe0i6
    tFzUEQH



    Nel frattempo ho rimediato dei soldi, sufficienti per acquistare 5 pacchetti di carte, che aprirò più avanti nella speranza di trovare qualche buon rinforzo per il mazzo attuale, o addirittura qualcosa che mi stimoli a cambiare fazione. Per il momento non cambierò nulla!

    Edited by Tomez™ - 23/5/2016, 00:14
1721 replies since 15/5/2010
.