Votes taken by Tomez™

  1. .
    Vi comunico che dal prossimo campionato adotteremo il cosiddetto "Simracing League System". Si tratta di un database in grado di raccogliere i risultati delle gare che vengono svolte, calcolando in automatico ordini d'arrivo, classifiche piloti e costruttori, statistiche dei singoli piloti, di un campionato o di tutte le gare di cui si possiedono i dati.
    Il nostro SLS è attualmente in lavorazione, e lo stiamo sperimentando in questo preciso istante su scala ridotta inserendo i risultati del campionato IndyCar.

    Dal prossimo campionato organizzato su F.O.R.C.E. al momento dell'iscrizione vi chiederemo di creare un account sul sito che sarà postato qui sotto. Soltanto creando il vostro profilo saremo in grado di attribuirvi risultati e punteggi, permettendovi di competere nelle classifiche dei campionati.


    Come già detto, al momento lo stiamo solo testando, ma chi vuole o ha intenzione di partecipare ad un campionato in futuro qui su F.O.R.C.E. può già iscriversi al sito e vedere alcuni risultati parziali delle gare per farsi un'idea di come funziona il SLS. Qui sotto il link!

    http://forceresults.altervista.org/SLS/index.php


    Se ci sono domande o problemi nell'iscrizione scrivete pure qui sotto :)
  2. .
    CITAZIONE (mar9125 @ 1/4/2014, 14:13) 
    qualifiche private, max 4 giri come fanno nella realtà

    Evidenziamo bene questo punto.

    Dal momento che ad Indianapolis è presente un sistema di punteggio anche per le qualifiche abbiamo pensato di modificare un filo lo svolgimento della qualifica per questo ovale.

    Innanzitutto svolgendosi in privato non ci sarà la possibilità di prendere la scia di un avversario o di ostacolarlo provocando incidenti (anche per errore).

    Come seconda cosa ogni pilota avrà a disposizione un massimo di 6 giri per far segnare il proprio tempo. Questi 6 giri potranno essere sfruttati nei seguenti modi:
    - Lancio/Giro Veloce/Rientro---Lancio/Giro Veloce/Rientro
    - Lancio/Giro Veloce/Giro Veloce/Giro Veloce/Giro Veloce/Rientro
    Ovviamente è consigliata la seconda opzione, ma ognuno è libero di fare come preferisce.

    FATE GRANDE ATTENZIONE A FERMARVI AL SESTO GIRO LANCIATO, PREMENDO ESC PRIMA DI TERMINARE L'ULTIMO GIRO A DISPOSIZIONE, ALTRIMENTI IL GIOCO ASSEGNERÀ UN DQ.


    Ovviamente sempre 15mn di tempo per far segnare il tempo. Diversamente dalla Indy reale però, noi andremo a scegliere il miglior tempo assoluto e non la miglior media dei tempi. L'ordine dei migliori tempi darà ovviamente la griglia di partenza che verrà effettuata dietro Pace Car come descritto dal regolamento.
  3. .
    CITAZIONE (Itachi™ @ 11/3/2014, 21:07) 
    Si può sovrascrivere o meglio rifare l'installazione?

    IMHO sarebbe meglio un'installazione pulita (son cambiati anche modelli 3d, non vorrei che si incasinassero)
  4. .
    Madonna santa che gara..


    Gran qualifica con un terzo posto strappato per i capelli, partenza abbastanza buona, sbaglio la staccata ed arrivo un pelo lungo. I primi giri sono una gran lotta con Nicholas dove vengo passato in parabolica, e grazie alla velocità di punta riscambiavamo le posizioni sul dritto.

    Poi errore alla prima staccata cercando di mantenere la posizione e rompo le scatole a Nicholas, portandolo fuori pista. Viene la pioggia (-.-) e mi agito molto, perdendo molto tempo. Alla sosta mi giro alla prima variante senza perdere troppo tempo, e conduco la gara fino alla fine usando i rettilinei per comunicare con Valerio.

    Ultimo giro e Valerio rallenta, tagliamo il traguardo in volata e, a conti fatti, abbiamo 266 punti. La Karalis ne ha 258, la Repsol 252.

    Siamo campioni? Spero che il titolo non ci venga tolto sub-judice, altrimenti sarebbe una beffa troppo grande.
    Avremmo potuto chiuderlo prima e non ci siamo riusciti. Quest'anno dovremmo avercela fatta.


    Un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti coloro che hanno portato a termine il campionato. Speriamo di vederci a Settembre con un format e mod migliori degli attuali. :by:
  5. .
    Ho toccato quella scrivania *-*
  6. .
    È disponibile il server per poter girare online!

    Ip: 95.141.36.111:34297
    Pw: force
  7. .
    La mia!

    A dirla tutta tentai uno sbarco su QLF1 tempo prima della mia vera e propria iscrizione, ai tempi dell'Alien 2009 (?). Quando scoprii che con la mia 56k non avrei mai potuto partecipare mi dileguai cancellando l'utente senza lasciare tracce. Ritrovai quello stesso forum per un colpo di culo l'anno successivo mentre cercavo foto degli ultimi momenti di vita di Senna, che trovai quasi deserto... Contattato da un certo giurassik87, mi iscrissi al nuovo torneo nella Serie C (Settembre 2010 se non erro) con i sigari, debuttando tuttavia con le F1 in Serie A al posto di Gomorra, assente. Andai pure a podio, in una gara dove arrivammo in tre: Maurizio (mautex) 1°, Fabio (giur) 2° ed io sul gradino più basso. Staccato di 3 giri.
    Nel frattempo mi dilettavo guardando i vecchi topic dei campionati passati, ammirando i domini di Amnu I Pauwe, spesso contrastato dal rivale GianKimi con l'outsider Rock'sAlonso1992. Guardando e riguardando i vecchi utenti di QLF1 trovo il link a questo sito, F1Experience, sul quale decido di spostarmi nella speranza di trovare un po' più di vita rispetto all'altro forum. Lì mi iscrivo al test estivo e strappo il secondo tempo finale (ancora non capisco come ho fatto), battendo i vari Turiddu, Kìmì (ancora godo), Fab eccetera eccetera. Nella primissima edizione della TSOC, svolta con F1Challenge, mi ritrovai subito in squadra con questo Rock che mi silurò alla seconda gara, retrocedendo nella seconda serie salvandomi all'ultimissima gara grazie al suicidio di Salvatore (Slick on the water [Cit.]) segnando la prima doppietta eremita della storia.

    Il resto è storia recente, la presa di potere di QLF1, il ritorno di Gomorra e la fondazione di Racing Arena, il trasferimento di F1Xp su RIR e la sua rinascita come RRS, la fondazione di F.O.R.C.E. e la conoscenza di quelle persone che fino a qualche anno prima erano soltanto dei nickname con le esperienze di Torino e Modena.. Assurdo.
  8. .
    Se il signore Iddio vuole ci sarò...
  9. .
    Mannaggia alla mia chiavetta del cazzo, potevamo fare tantissimi punti in ottica costruttori. Felicissimo per la vittoria di Vale, adesso avanti così!
  10. .
    Borgosesia 2-6 Venezia

    N.B. Partita interrotta al 45' per invasione dello stadio da parte di venditori di bibita ambulanti, con conseguente ritiro della squadra veneta.
    Primo Tempo: Borgosesia 1-4 Venezia
    Secondo Tempo: Borgosesia 1-2 Venezia

    Gol:
    Eto'o 5', 40', 56'
    Muller 26', 43', 83'
    Messi 26'
    Zidane 70'

    No ammoniti/espulsi

    No sostituzioni

    https://i.imgur.com/a/VyU2d#1
  11. .
    CHAMPAGNE!

    Web1

    Una gara perfetta!!! Non me lo sarei mai immaginato!!!

    Innanzitutto una gran pole, la prima finalmente! Gran tempo che non avevo mai realizzato ma che mi ero sempre tenuto in tasca come somma dei settori migliori. 1.15.0 e prima posizione.

    Il panico al giro di ricognizione, faccio una gran partenza e riesco a prendere un piccolo vantaggio che riesco a gestirmi senza fare troppi errori su Fabio e Mario. Primo stint pressoché perfetto, al pit mi porto 2 secondi che grazie all'inconveniente tra i due che mi inseguivano riesco a prendere vantaggio. Rientro in una buona posizione e mi metto subito all'inseguimento di Nicholas, che con gomme usurate arriva fino all'11° giro (capisco che andrà per fare due soste), sicché mi metto a girare forte per cercare di prendere più vantaggio possibile.
    Da quel momento diventa una questione di nervi, e decido di mettermi a girare tranquillo. Faccio due Pit-Stop e mi rilancio in pista per l'ultimo stint già in prima posizione. Gestisco e porto a casa la mia prima vittoria!!! YES!!!

    Mia reazione sul traguardo --->
  12. .
    Sagra dell'alcol Torino 9 - 3 Venezia

    https://i.imgur.com/a/LhDJG
    https://i.imgur.com/a/BsdgF

    Marcatori:
    Zico 2' 62'
    Rooney 5' 34'
    Best 21' 29'
    Nani 45'
    Cerci 78'
    Scholes 90'
    Di Nardo 35'
    Matthaus ?' 90'

    Sostituzioni:
    Helguera <---> Worns
    Larsson <---> Di Nardo
    Eto'o <---> Lavezzi
    Zico <---> Scholes
    Best <---> Hernandez
    Nani <---> Walcott

    Ammonizioni
    Terry
  13. .
    Boh, bella gara!

    Alla partenza rimango un po' incastrato dietro a Riccardo mentre Matteo e Mario prendono due secondi. Riesco comunque a farmi la mia garetta con una crisi patocca di gomme al 7° giro. Pitstop al 9° giro, rientro e spingo. Dopo un primo momento in cui ci siamo dovuti disfare di alcune macchine più lente io e Mario in coppia ricuciamo tutto lo svantaggio che avevamo con Lorenzo e Riccardo. Arrivati al momento del pitstop rientriamo in 4 insieme, e si scatena una lotta assurda. Alla fine giungo 4°, con il bonus dell'eventuale penalizzazione di Lorenzo che potrebbe farmi saltare ancora una volta sul podio.

    Spero di continuare così, ma soprattutto spero che Valerio riesca a finire decentemente una gara.

    Alla prossima!
  14. .
    http://www.mediafire.com/view/a1nboihcv0p5...o_9_Bahrain.pdf

    Risultati Gara:
    1. Riccardo Vincenzi (Marlboro Repsol F1 Team) 28 Giri in 41.51.225
    2. Alessandro Tomaello (Petronas Ice Lion Lexus) a +17.856
    3. Fabio Costanza (FF Strato Racing) a +23.003
    4. Mario Yari Sangiorgi (Karalis Honda Team) a +42.865
    5. Fabio Cocozza (FF Strato Racing) a +46.899
    6. Marco Lo Iacono (Sunset F1 Team – Wildcard) a +48.750
    7. Nicholas Ramacci (NewBeetle HR F1) a +50.422
    8. Paride Di Vico (Alfa Romeo Strato Racing) a +57.173
    9. Andrea Cannavera (Andron Honda F1) a +59.049
    10. Francesco Fiorio (Marlboro Repsol F1 Team) a +74.344
    11. Mario Mazo (Vert Racing Motorsport) a +74.808
    12. Isacco Guerra (Idroteck F1 Team) a +1 Giro
    13. Fabio Giurano (DHL Strato Racing) a +1 Giro
    14. Lorenzo Lucidi (Vert Racing Motorsport) DNF a +16 Giri
    15. Valerio Boccato (Petronas Ice Lion Lexus) DNF a +19 Giri
    16. Matteo Sorgiacomo (Alfa Romeo Strato Racing) DNF a +20 Giri
    17. Stefano Cortese (Andron Honda F1) DNF a +27 Giri
    18. Matteo Nioi (Deutsche Post Sardinia) DNF a +28 Giri
    19. Gianmarco Dessalvi (Karalis Honda Team) DNS
    20. Salvatore Campisi (NewBeetle HR F1) DNS
    21. Gerardo Luna (Mercedes F1 Strato Racing) DQ
    22. Samuele Ferrari (Idroteck F1 Team) DQ

    Giro più veloce:
    Riccardo Vincenzi (Marlboro Repsol F1 Team) 1.26.528, Giro 22
  15. .

338 replies since 15/5/2010
.