-
-
.
|
| rispondo a cortese qui per non fare casino nell'altro topic
CITAZIONE (Cotestekkio @ 30/9/2015, 10:02) Rispondo sulla parte che concerne il mio ruolo nella lotta.
Partendo dal fatto che io non avrei comunque colpe nella dinamica dell'incidente perchè vittima di esso, la descrizione che da Mario è sbagliata. Apparte il fatto che non stò dando la colpa a nessuno dell'incidente che reputo uno sfortunato incidente di gare senza colpe da parte di nessuno, ho solo descritto la verità che per non prenderti ho dovuto scartare a sinistra e mi sono trovato all'interno. La mia descrizione non è affatto sbagliata e te lo provo con 3 semplici foto.
momento in cui io incomincio a frenare momento in cui tu freni (paride frenerà ancora più tardi per esempio) guarda quando spazio è passato da quando ho cominciato a frenare io a quando hai cominciato a frenare tu... (considerando che riccardo ha cominciato a frenare appena finiva l'erbetta sulla destra che iniziava un pezzettino di asfalto a lato)
si vede bene anche come paride (che era l'unico ad una velocità normale apparte me in quel frangente) quanto mi stacchi in quella frenata, riccardo invece andava ai 180 gia dalla botta con marco e tu hai 217 circa
ergo non puoi dire che non è vero che ho cominciato a frenare prima di voi (l'ho fatto apposta per evitare del casino!!!) e che non ho assolutamente bloccato ruote o fatto frenate assassine come ho fatto notare tu invece hai dovuto fare, io ormai ero li e non potevo scomparire dal nulla, riccardo era concentrato su paride e ha stretto per avere una miglior uscita ma io ormai ero li e anche per colpa del dosso (non penso sia dipeso dalla mia volontà quel saltello o è colpa mia?) le nostre traiettorie si sono incrociate altrimenti senza quello non credo sarebbe successo alcunchè |
|
-
.
|
| CITAZIONE (babareto1 @ 29/9/2015, 10:31) Sinteticamente: 2 gare rovinate da incidenti non causati da me.
PS: per quanto riguarda il 1° giro di gara 2, devo fare reclamo oppure controllerete voi direttamente? no devi farlo tu, la giuria da sola guarda le uscite box e i cut
CITAZIONE (Cotestekkio @ 29/9/2015, 10:12) Gara due ero di nuovo davanti, potevo lottarmela poi Mario decide di eliminare la nostra squadra dalla lotta per la vittoria. Alla prossima Mi sono subito chiarito dopo gara con ricca, voi li avete rallentato un casino la curva prima, per non prenderti mi sono spostato all'interno e alla curva dopo ho pure frenato prima di voi, il problema che a quel punto io ero all'interno e ricca doveva fare la curva, appena ci sfioriamo ruota a ruota partiamo in testacoda in sincro. Io era tutta la gara che volevo stare li buono e non entrare nel casino aspettando la fine anche perchè tu eri solo un pericolo che entravi sempre di traverso o chiudevi senza lasciare spazio (chiedi a Paride e Marco per conferma).
Gara 1 tutto perfetto anche se ho evitato incidenti di gente che si girava davanti a me per poco, gara 2 sono dispiaciutissimo per riccardo e me perchè poi si è visto che eravamo i più veloci in pista sul passo. |
|
-
.
|
| Un appunto per il rientro ai pit, non frenate prima della penultima curva perchè al contrario della f1 a noi darebbe molto più fastidio questo, fatela come volete ma è meglio frenare dopo aver fatto la curva che prima. Invece rispettate obbligatoriamente quella in uscita. |
|
-
.
|
| 1. Piloti coinvolti: Sangiorgi, Grossi, Stochino, Fiorio, Vincenzi, Sammartino, Chiappini 2. Giro di gara: Gara 1, 1° giro 3. Curva dell’incidente: Curva 1 4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Grossi si dimentica di frenare, colpisce Stochino che si gira e prende Fiorio che si gira e prende Sammartino che prende Vincenzi e me facendomi girare, Vincenzi e Chiappini rimangono coinvolti pure loro. Io riparto ultimo con l'auto danneggiata costretto a fare subito una sosta ai box per riparare i danni e gara compromessa.
questo lo scrivo per l'ufficialità ma ne ha gia parlato ale
1. Piloti coinvolti: Mario Sangiorgi, Alessandro Tomaello 2. Giro di gara: Gara 2, 10° giro 3. Curva dell’incidente: Curva 14 4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: eravamo tutti vicini, arriviamo al 2° settore e freno normalmente per non correre rischi con Fiorio che mi precedeva. Alessandro con le 2 scie davanti a se arriva molto forte e si sposta di traiettoria, forse per un attimo perde il punto di frenata e per cercare di rimediare frena un pò più forte e blocca le ruote anteriori allungando la traiettoria. In quel momento guardando negli specchietti e vedendolo arrivarmi contro ho provato a girare più largo che potevo ma non sono riuscito a "scappare" ed, avvenuto il contatto, la mia macchina ha cominciato a ribaltarsi finendo le capriole nella ghiaia da cui non sono riuscito più ad uscirne e mi sono dovuto ritirare. |
|
-
.
|
| sopracciglio è scarso e non cresce, taglialo!
prendi dellavedova e dagli 5 anni 200 mln! |
|
-
.
|
| Nome: Mario Cognome: Sangiorgi Numero: #25 Team: Karalis Racing Team
Nome: Marco Cognome: Lo Iacono Numero: #7 Team: Karalis Racing Team |
|
-
.
|
| faccio anche io l'ultimo sviluppo possibile (+1 velocità) portando l'auto a 6-6 |
|
-
.
|
| Juventus - Deportivo 3-1
Marcatori:
Cuadrado (D) 28' Lukaku (J) 43' Neymar (J) 45' Hazard (J) 62'
Ammoniti: / Espulsi: /
Migliore in Campo:
|
|
-
-
.
|
| buste per atsu
12. Roberto Pereyra € 13.000.000 (78) passa alla Juventus 96. Lucas Daniel Romero € 3.000.000 (72) passa alla Juventus 107. Rúben Diogo da Silva Neves € 2.000.000 (70) passa alla Juventus
88. Pablo Daniel Piatti € 4.000.000 (80) passa al Milan 26. Rémy Cabella € 10.000.000 (79) passa al Milan |
|
-
.
|
| 48 (1°)
Edited by mar9125-cell - 17/12/2014, 19:29 |
|
-
-
-
113 replies since 22/10/2009
.