Round 1 - Paul Ricard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous

    Megane FORCE World Trophy - Paul Ricard - Round 1

    brands_hatch_circuit




    GP timetable:

    Ritrovo sul Server: Lunedì 19/9 ore 20.45
    Qualifica 1: Lunedì 19/9 ore 21.10
    Gara 1: Lunedì 19/9 ore 21.25
    Gara 2: Lunedì 19/9 ore 22.00

    Regolamento: Click
    Situazione campionato: //


    -----
    Ricordo a tutti che per non avere problemi è necessario disinstallare la versione v0.9 della mod e poi installare la v1.0!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Si inizia!
    Un campionato che promette tanto divertimento; avendo dovuto saltare la gara test non so cosa aspettarmi in termini di prestazioni, quindi andiamo un pò al buio lunedì.
    Obiettivo non fare errori e soprattutto non RI-BAL-TOH (l'ultima curva, OCIOH).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    Mi hanno fatto notare che giustamente non avevo scritto il nome della lega su SimRacingTools.

    Il nome da cercare è "Formula One Racing Championship Experience", senza virgolette.
     
    Top
    .
  4. .:°Hunt3r°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prove non proprio positive, come sempre punto tutto al passo gara piuttosto che al giro secco.

    Vorrei limare ancora qualche decimo, mi accontento solo di questo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    256
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Sono senza un setup decente, mi son cappottato già una decina di volte e il mio PB è 1.25 alto - come minimo la vittoria è assicurata stasera.
     
    Top
    .
  6. giosy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non posso gareggiare inquanto non mi fa entrare nel server........mi dà package not aviable
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    256
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Premessa: sapevo dei miei limiti, le ruote coperte non mi ispirano troppo e primo campionato su rF2. Principalmente corro per divertirmi, pur sapendo che potrei anche non fare un punto in tutta la stagione.

    Ma oggi gara assolutamente negativa: gara1 è durata meno di un minuto, in gara2 mi son girato per evitare altre vetture al primo giro e ho preso 2 stop and go. Risultato: un ritiro e un 11° posto. Meh.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,068
    Reputation
    +63
    Location
    R'impaliemmu

    Status
    Offline
    Mboah..(cit.) che dire, mi sono divertito tantissimo nonostante due ritiri, soprattutto in gara 2 dove mi sono sorpreso del mio stesso passo, avrei potuto fare facilmente quarto ma mi sono cappottato a metà gara circa, peccato ma ripeto, mi sono divertito come poche altre volte in un campionato, soprattutto in considerazione del fatto che non avessi fatto neanche mezzo giro prima del warmup di stasera
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Beh che dire, ottimo risultato complessivo questa sera con un quarto ed un primo posto in Gara 2. :ook:

    Le Pulse Motorsport volavano letteralmente, in Gara 1 non ho potuto fare altro che accordarmi e provare a fare il mio ritmo. Bella battaglia con Andrea Romero, poi errorino che mi consegna un bel Stop&Go (Severissimo) per taglio. :facepa:
    Rientrato in pista riesco a superare Marione e riprendermi il 4° posto.

    Gara 2, partenza caotica con tante sportellate. Riesco a prendermi la testa della corsa su Pagliaminuta e ho spinto forte i giri successivi per prendere margine su Sammartino e Romeo.
    Quest'ultimo è sempre intorno ai 2 secondi ma riesco a gestire bene fino al traguardo.

    Alla prossima, cercheremo di ridurre il distacco dalle Pulse Motorsport! :applausi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1
    Location
    Lamézia, Calabria

    Status
    Offline
    Gara uno liscia liscia, primo e secondo con il mio socio :B): gara due un rodeo porca miseria, ho ancora gli incubi :wacko: c'è stata anche qualche bella bagarre, sopratutto con Fiaschè, che lo avrò raggiunto tipo 18 volte in tutta gara 2 per poi puntualmente tornare indietro lol
     
    Top
    .
  11. dt93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh che dire c'è da divertirsi anche per chi come me punterebbe a stare a punti peccato solo per la rigidità con cui vengano dati gli stop and go sopratutto in gara 1 visto che dopo averne preso uno, alquanto dubbio visto il contatto verificatosi, ha deciso di rifilarmene altri sei ( la cosa è capitata anche ad altri), gara 2 anche lì qualcosa da recriminare sullo stop and go datomi visto che avevo rallentato fuori pista per non farmelo dare, ma in questo caso è più colpa mia che del sistema quindi poco da dire se non che non ho ragionato e mi sono lasciato sfuggire un quarto posto.

    Infondo spero di averne tratto qualcosa da questa gara, le potenzialità per andare nei primi sei ci sono bisogna solo che imparassi a usare la testa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In qualifica faccio la pole, in gara 1 và tutto per il verso giusto e termino 1°. In gara 2 mi becco 2 stop and go per 4 tagli, di cui 2 lunghi dove ho perso tempo tra l'altro. Termino comunque 5°.

    Alla prossima gara :)
     
    Top
    .
  13. .:°Hunt3r°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esordio pessimo e abbastanza sfortunato. La qualifica comincia alla grande: non mi aspettavo proprio di partire quinto.

    Gara 1 che inizia nei peggiori dei modi e che dà il là al ritiro. Nelle prime battute lottavo con Tondi, ci tocchiamo e usciamo fuori dalla curva 6: ci becchiamo uno stop and go. Infinito. Ci fermiamo ma non ce la fanno scontare, così per due o tre volte, perciò io mi arrendo.

    Gara 2 un po' meglio, parto in fondo e pian piano recupero qualche posto. Anch'io sono stato protagonista di diverse lotte, soprattutto con Fiaschè dove riesco anche a superarlo (l'unico sorpasso della giornata). Risalgo quindi sesto, ma mi becco un altro stop and go e scendo in nona, ma con molto culo chiudo in settima piazza. Peccato per Marco che cade spesso nei suoi limiti, ma si rifarà alla grande.

    Salto la prossimo purtroppo, ieri davvero ho passato una bella serata. P.S: ma quanto cacchio sono forti quelli della Pulse Motorsport?
     
    Top
    .
  14. iaiottats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serata divertente tutto sommato.
    Qualifica ovviamente il giro secco non riesce e parto 9°.

    Gara uno guardo gli altri che si toccano e ne approfitto, prendo un solo avvertimento di taglio pista ma nessun s&go. Verso la fine comincia una leggera battaglia con Gigei che dura poco causa mia stanchezza.

    Gara due parto in pole, vengo toccata al secondo giro, finisco in testa coda e mi becco un s&go infinito. rientro 5 volte per scontarlo ma non si toglie.

    Bravi tutti alla prossima!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,068
    Reputation
    +63
    Location
    R'impaliemmu

    Status
    Offline
    Aneddoto: Durante gara 1 mi sono cappottato messaggiando alla guida, quindi ragazzi, non usate il telefono mentre guidate!
     
    Top
    .
15 replies since 15/9/2016, 12:26   302 views
  Share  
.