16°Round, Montreal - TSOC 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,065
    Reputation
    +23
    Location
    Portoferraio

    Status
    Anonymous
    1) Mi scuso con Santoni per averlo quasi preso alla prima curva (gomme sempre fredde)
    2) Mi scuso con Lorenzo e Davide per averli presi, ma come ben sanno mi sono ceduti i freni
    3) Ho tirato giù tutti i santi per aver rotto i freni dopo che POTEVO fare quei punti per superare Giamy.

    Devo dire che è stata una delle pochissime gare che mi son goduto bene. Sono contento per come è andato il campionato per il team (più che altro per Lorenzo) e il prossimo TSOC punteremo a fare bene anche in Ufficiale ;)
    P.S. De Ciutiis FOTTITI! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mario91ix #60

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,634
    Reputation
    +137
    Location
    Castrocaro Terme (Forlì)

    Status
    Offline
    Chiudo il campionato con il mio miglior risultato stagionale, e con una gara in cui mi sono pure divertito molto. Peccato che con questa mod non riesco proprio ad andare forte, sarà che non si adatta al mio stile di guida.

    Certo che se l'anno prossimo non cambia qualcosa, e i risultati sono ancora questi...mi ritiro
     
    Top
    .
  3. Bruno Pizzul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Ricca e alla karalis per i campionati.
    Secondo in campionato confermato già la gara scorsa, questa gara manco avevo provato e ho finito 4 per sfortune altrui, per questo campionato recrimino solo il fatto che non ho potuto correre a monza(che l'avevo preparata da dio) e la gara scorsa, per il resto non credo che avrei potuto fare di più, quindi va bene cosi
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,068
    Reputation
    +63
    Location
    R'impaliemmu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Felipe @ 30/5/2016, 22:09) 
    Ma porca madonna era così difficile sistemare un pilota in griglia? Ci voleva 1 minuto ad esagerare, e invece dovete rovinare gare così. Poi nel giro di formazione de ciutiis sparivi e ricomparivi e l'ala è andata, la macchina andava di merda.

    Non abbiamo mai sistemato per nessuno la griglia quando rientrano in warmup, neanche per me o mario sangiorgi, quindi è stato giusto così
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,068
    Reputation
    +63
    Location
    R'impaliemmu

    Status
    Offline
    Campioni costruttori all'ultima gara.
    Delusione personale, per una gara praticamente in pugno buttata al vento e che ha causato lo scagazzo nelle mutande mie e di marione, per fortuna sono riuscito a liberarmi e arrivare comunque terzo.
    Ringrazio Gianmarco per questi due anni speciali che mi hanno visto vincere le mie prime gare, e il mio compagno Mario dal quale ho imparato tantissimo nonostante il suo infortunio dello scorso anno, e che mi ha sempre sostenuto e ha sempre creduto in me nonostante i miei continui errori stupidi.
    Sul campionato nulla da dire, con un po' meno di sfiga mi sarei giocato anche il titolo piloti e avremmo vinto più facilmente quello costruttori ma va bene così, anzi ne approfitto per fare i complimenti a Riccardo e a Massimiliano per il grandissimo campionato che hanno disputato.

    Detto questo aspetto per decidere la mia squadra del prossimo TSOC, in questo momento tutti mi vogliono ma nessuno mi prende, e va bene così.

    CAMPEONEEEEEEES CAMPEONEEEEEEEES OLE OLE OLE
     
    Top
    .
  6. dt93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella gara! Gran battaglia con Lorenzo per la vittoria CRT, peccato qualche errore in gara ma mi sono divertito tanto!

    Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato a questo campionato e complimenti a chi ha corso fino all'ultima gara!
    Ringrazio moltissimo Fabio che mi ha dato moltissimo una mano e soprattutto complimenti per la vittoria in classe CRT, spero di ritrovarti come in pista come compagno un giorno :) :)

    Infine per il mio campionato darei un voto di 6 scarso, tanti errori e tante occasioni mancate ma sono riuscito a portarmi a casa la seconda posizione grazie a tutte le disavventure degli altri più che per miei meriti.

    Sperando di aver fatto esperienza ci vediamo al prossimo campionato!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    beh che dire
    un campionato culminato con una vittoria nel tracciato con cui ho esordito con voi mi fa un piacere enorme(anche se ero in CRT), gran bella lotta con Davide nella quale mi sono divertito molto, in alcuni momenti ho pensato definitivamente di perdere la gara per errori o toccatine le quali hanno compromesso poco e niente l'handling della vetture.
    Sul campionato non ho molto da dire, Avrei voluto e avrei potuto lottare per il titolo con Fabio(il quale gli faccio i complimenti per il titolo sia piloti che costruttori) ma come si è visto lui aveva più passo di tutti ed è cosi che si vince il campionato( con Costanzahhhh), ci sono stati un po di errori o di sfortune sulla quale potrei recriminare ma come è successo a me può succedere a tutti.
    Voglio fare i complimenti a: Riccardo e a Paride per la mod, molto divertente da guidare (parlando per le CRT), a Riccardo per la vittoria del titolo piloti e alla Karalis quello dei costruttori.
    Voglio ringraziare Stefano con il quale ho condiviso una prima parte di campionato fatta di blasfemie varie e risate( Sei nabbo ma ti voglio bene <3)
    un tm che mi ha insegnato che non è importante quanto si vada piano l'importante è arrivare, ringrazio Giamy per l'opportunità in McLadren e per il supporto, ringrazio Paride per l'offerta dell'ufficiale(<3), ringrazio anche tutti i ragazzi che hanno condiviso con me le serate e non passate insieme
    e infine ultimo(o ultimi) ma non meno importanti i ragazzi della diretta i quali hanno raccontato questo campionato dall'inizio alla fine attraverso le loro parole(volevano imitare Gene, Vanzini e Mazzon).
    Spero che l'hanno prossimo si possa avere un campionato bello come questo se non di più
    Ciaohz e GRAZIE!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    256
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    A mente (un po) più fredda, esprimo un commento sul campionato.
    Innanzitutto, complimenti alla Karalis, che alla sua ultima stagione vince il costruttori. Bravi bravi, alla fine è meritato visto che alla fine Ricca non poteva fare tutto da solo e io sono tutto tranne che un top driver.

    Poi, un piccolo retroscena: dialogo tra me e Ricca su ts prima del via
    R - Buona gara, speriamo in un po di culo
    io - Speriamo, ma vedendo com'è andata la stagione non ci spero troppo
    *Al penultimo giro rompo i freni per la prima volta in 5 anni di simracing*

    Continuando, complimenti a chi, tra quelli della regia (forse Isacco, lol) ha predetto il disastro per le povere Idroteck. Seriamente, vedere prima Nicholas "morire" prima del via e Marco schiantarsi pensando alla frase profetica del pre-gara è stata una scena strappalacrime.

    Alla fine la top 10 è sfumata, e soprattutto è sfumato il costruttori. Non ho mai vinto nulla, sarebbe stato figo vincere qualcosa. Vabbè, vedremo la prossima stagione. Per quanto riguarda la top 10, invece, penso di non averla ancora digerita, perchè è la seconda volta che la perdo in questo modo da quando corro.

    Ma tutto sommato come stagione di debutto qui non è stata male, anzi. Diciamo che dopo l'exploit al debutto a Melbourne mi ero fatto altre aspettative, ma mi son ricreduto subito. Finisco superando quota 30 punti, il che non mi soddisfa, ovviamente, considerando quanti punti ho perso durante la stagione. Se dovessi dare un voto alla mia stagione, direi che mi darei un 6, nulla di più e nulla di meno.

    Tanta, troppa sfiga. Ma mi son divertito. Grazie a tutti, anche perchè nonostante tutto penso sia stato il campionato più divertente che abbia mai fatto (anche se la storia del Ribolli che ribolle è sfuggita un po di mano, ma vabbè :') ). Chissà la prossima stagione dove mi porterà.
     
    Top
    .
22 replies since 25/5/2016, 19:17   363 views
  Share  
.