6°Round, Indianapolis - TSOC 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riassunto:
    Sbaglio e butto fuori de ciutis.
    Sbaglio e scalo 3 marce girandomi e finendo sull ghiaia dove rimango 20secondi ingroppato.
    Sbaglio ed entro a 150 ai box, prendendomi uno stop and go.
    Sbaglio mentre faccio lo stop and go cambio pure le gomme.
    Una tragedia!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FEAR THE BIRD!

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,302
    Reputation
    +245
    Location
    Cagliari, quella ridente città in quella ridente isola detta Sardegna!

    Status
    Anonymous
    Semplicemente bravi. Abbiamo fatto una grande gara e abbiamo dimostrato di saperci fare. Nonostante un Drive-Thru, nonostante tutto, siamo passati e abbiamo guadagnato un podio CRT che ci fa onore.

    Ma tranquilli, è solo l'inizio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    Weekend di gara tutto sommato discreto, buona Q1, buona Q2. Parto bene, mi piazzo dietro a Gera e Vincenzo, il primo si gira e mi metto a girare tranquillo. Arriva l'ora dei pit, vedo Vincenzo ancora fermo e capisco che sta riparando danni da un contatto precedente, lo affianco in pitlane e mi lascia la posizione alla prima curva. Allo stesso giro mi supera irregolarmente, così mi metto tranquillo e gli giro dietro certo di guadagnare la posizione.
    Entra la SC, primo giro non rientro e poi vedo che Massimiliano e Gerardo non si sono riaccodati e rientro per mettere le Magma. Vincenzo poi copia la mia strategia, guadagno una posizione, e quando stavamo per ripartire centro Mario. Rimonto dal retro con la sospensione e l'ala rotti per quanto posso e chiudo 10° dietro a Fabio che ha lottato con le unghie e con i denti per tenere la posizione.

    Un episodio di merda che ha completamente rovinato la gara, peccato, ci vediamo settimana prossima sperando di saldare il conto!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,287
    Reputation
    +113

    Status
    Anonymous
    Boh mi ritrovo nono senza capire come ma va bene uguale
     
    Top
    .
  5. dt93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifica ottima, gara da dimenticare....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,331
    Reputation
    +42

    Status
    Anonymous
    Questa gara darò i voti:
    Qualifica 6-
    Primo stint 8,5
    Pit stop 2
    Secondo stint 5

    Avessi evitato qualche errore di troppo poteva essere podio... Porco

    Dovrò riguardarmi un paio di replay ma non credo ci siano situazioni da reclamo.

    Facciamo le valigie ed andiamo a Valencia, una pista dove non corro da parecchio tempo, ma non mi è mai piaciuta più di tanto.
     
    Top
    .
  7. Bruno Pizzul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo stint non riuscivo a passare nicholas perchè sul dritto andava stra forte, poi lui ha finito le gomme prima di noi e ha deciso di fare due soste e ne ho approfittato. Nel secondo stint andavo bene avevo un vantaggio fisso sui 2 secondi, fino ad un doppiaggio che mi ha fatto perdere mezzo secondo, poi la safety e "l'incidente" che spero non vadi ad influenzare la classifica finale visto che secondo me non ho colpe
     
    Top
    .
  8. Cotestekkio
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Pizzul @ 8/3/2016, 10:21) 
    Primo stint non riuscivo a passare nicholas perchè sul dritto andava stra forte, poi lui ha finito le gomme prima di noi e ha deciso di fare due soste e ne ho approfittato. Nel secondo stint andavo bene avevo un vantaggio fisso sui 2 secondi, fino ad un doppiaggio che mi ha fatto perdere mezzo secondo, poi la safety e "l'incidente" che spero non vadi ad influenzare la classifica finale visto che secondo me non ho colpe

    Allora ragioniere che fa, batti lei?

    hqdefault
     
    Top
    .
37 replies since 1/3/2016, 00:41   665 views
  Share  
.