-
.
#zonacrt vediamo se stasera si riesce a combinare qualcosa di buono
durante la settimana ho provato tanto infatti ho toccati i 160 giri di allenamento
vediamo se si puo far divertire fabio stasera anche se la vedo dura come il cemento XD
comunque buon divertimento a tutti stasera. -
.
Assente anche oggi, purtroppo. . -
.
PORCA MADONNA DEL PORCO DIO CANE
Cosa significa rfactor non si è aperto entro 5 secondi? No bè l'rf scan non mi ha salvato il log, stavolta non me l'ha proprio salvato, ce ne ho uno della qualifica ma non ha niente, nè nome del circuito nè i tempi, vi ho inviato quello ma porco dio porco di dio tanto non è valido credo.
Non ho davvero parole sto programma della madonna in calore.. -
.
Che gara!
Qualifiche così, ricevo una chiamata al cellulare nel bel mezzo e riesco a fare solo un giro, valevole per il 6° tempo.
Partenza ottima, sono lì lì per attaccare la 3° posizione quando Matteo si gira e quasi lo prendo. Entra la SC, dopodichè si forma un quartetto devastante davanti con Marco, Ricca, Santoni ed io a scannarci!
Ad un certo punto inizio a pensare che stiamo perdendo troppo tempo lì in bagarre, così provo un undercut estremo rientrando al nono giro.
Cerco di non stressare troppo le gomme per arrivare fino alla fine, mi ritrovo davanti e Riccardo dietro non guadagna in modo così impetuoso.
Gli ultimi tre giri le gomme iniziano però a faticare, Ricca mi supera e io lo risupero, scambi di posizione fino a che mi devo arrendere all'usura.
Arrivo con poca percentuale di gomma ma con molta soddisfazione, un 2° posto d'oro per confermarci in classifica campionato!. -
.
Gara davvero difficile purtroppo non so proprio che problema avessimo in questa gara ma non c'eravamo proprio. Le condizioni di oggi poi erano terribili sia per me che per Marco.
Partenza buona e mi difendo da Andrea poi per schivare Matteo fermo dopo la prima curva lo colpisco per sbaglio. Dopo la SC ripartiamo bene e riesco ad insidiare Mario però non riesco a passarlo ed allora si fa sotto anche Davide e perdo un po' di contatto.
Andiamo avanti così fino alla sosta che non faccio proprio bene sono stato lento in corsia dei box però dopo i pit vedo che non ho perso molto. Riesco ad avvicinarmi un po' ma si fa sotto Matteo prova a passarmi e ci riesce ma lo riprendo nel rettilineo seguente con una bella staccata, pensavo di tirare dritto. Si ripete la stessa situazione un paio di giri dopo e mi ripassa nello stesso punto ma ancora mi riesce una bella staccata nell'altro rettilineo e riesco ad affiancarlo quando riapro il gas e rimango ancora davanti poi mi tocca e si gira.
Nel finale sorprendentemente riesco a riprendere Mario ma ho una buona occasione solo all'ultimo giro, nonostante la bassa velocità di punta riesco a non perdere il contatto con lui. Ci provo nell'ultimo settore ma lui si è chiuso bene e mi è toccato desistere.
Ottimo risultato per la velocità che avevamo oggi, speriamo di non incappare di nuovo in questo calo di competitività.. -
Siok.
User deleted
Gara davvero difficile purtroppo non so proprio che problema avessimo in questa gara ma non c'eravamo proprio. Le condizioni di oggi poi erano terribili sia per me che per Marco.
Partenza buona e mi difendo da Andrea poi per schivare Matteo fermo dopo la prima curva lo colpisco per sbaglio. Dopo la SC ripartiamo bene e riesco ad insidiare Mario però non riesco a passarlo ed allora si fa sotto anche Davide e perdo un po' di contatto.
Andiamo avanti così fino alla sosta che non faccio proprio bene sono stato lento in corsia dei box però dopo i pit vedo che non ho perso molto. Riesco ad avvicinarmi un po' ma si fa sotto Matteo prova a passarmi e ci riesce ma lo riprendo nel rettilineo seguente con una bella staccata, pensavo di tirare dritto. Si ripete la stessa situazione un paio di giri dopo e mi ripassa nello stesso punto ma ancora mi riesce una bella staccata nell'altro rettilineo e riesco ad affiancarlo quando riapro il gas e rimango ancora davanti poi mi tocca e si gira.
Nel finale sorprendentemente riesco a riprendere Mario ma ho una buona occasione solo all'ultimo giro, nonostante la bassa velocità di punta riesco a non perdere il contatto con lui. Ci provo nell'ultimo settore ma lui si è chiuso bene e mi è toccato desistere.
Ottimo risultato per la velocità che avevamo oggi, speriamo di non incappare di nuovo in questo calo di competitività.
Staccata? sei fortunato che guardo spesso gli specchietti se no ci ammazzavamo entrambi
Siamo su delle formula 1, non su ruote coperte. Le tue non erano staccare, erano frenate suicide. -
Gera93.
User deleted
Come direbbero su FIFA, ultimi giri in modalità "DIFESA A OLTRANZA". E finalmente di nuovo a punti! . -
.
Le premesse di oggi erano le seguenti:
-Volante acquistato alle 18
-Tornando a casa tra il casino del traffico di Vicenza rischio di fare un incidente, tanto per rendermi di buon umore.
-Settaggi del volante sbagliati fino alle 20.55
-3 giri di prova con il nuovo volante - neanche così veloce
-I tasti, minchia, i tasti, che non ho ancora memorizzato.
Qualifica strana, in condizioni normali avrei potuto finalmente fare un risultato decente. Ma vabbè, 12esimo.
Al via subito Safety Car, poi al secondo via gara tranquilla dopo aver superato De Ciutiis.
Davanti Luna scappa, mentre io mi stacco da Oppecini, ma prima del pit al 13 giro mi giro 3 volte per aver sbagliato a premerw i pulsanti aul volante (!!!).
Rientro 15esimo, poi i 3 che dovevano fare il pit rientrano e torno 12esimo, con Falco e Oppecini che mantengono il loro vantaggio.
A 3 giri dal termine, però, i due iniziano ad avere problemi di gomme e io li raggiungo. Alle ultime curve sono in difficoltà, così alla penultima curva, sfruttando una miglior uscita, passo entrambi all'esterno (e nel frattempo Oppecini si gira), Falco prova una manovra disperata ma finisco clamorosamente in zona punti.
Un punto che ne vale 10.. -
.
ANSA: La McLadren inoltra il comunicato che dalla prossima gara la macchina originale e ultra vera, indosserà l'hastag #Mainagioia, in supporto ai suoi due piloti che hanno avuto una sfiga della madonna ad Abu Dhabi.
No, veramente. Che sfiga della madonna:
1. Girarsi in regime di SC? Fatto.
2. Andare lungo in Pitlane? Fatto.
3. Farsi doppiare pure dal carro di Sant'Efisio (lui)? Fatto.
4. Rischiare il collo e provare a fare un sorpasso degno di tale nome? Fatto.
#MAINAGIOIA. -
.Staccata? sei fortunato che guardo spesso gli specchietti se no ci ammazzavamo entrambi
Siamo su delle formula 1, non su ruote coperte. Le tue non erano staccare, erano frenate suicide
Io non so che problemi hai con me, ogni volta che mi becchi in pista secondo te faccio qualcosa di sbagliato.
Con gli altri mai una lamentela anzi il contrario, arrivi tu "eh no così non va, mi butti fuori, staccata suicida"
Se ti sta bene così fai pure.. -
Siok.
User deleted
Non è la prima volta che fai queste staccate e, a parte interlagos (che poi è stato un problema di marco e non tuo (altra parentesi, dal mio replay non si vedeva il suo lag)) è la seconda volta che mi lamento di te. La prima nel DTM di due anni fa dove praticamente mi hai usato come muretto per fare la curva, ed ora qui sul TSOC. Sono stufo di dover sempre guardare negli specchietti per vedere gente che fa staccate impossibili, cerco sempre di lasciare spazio ad ogni forma vivente, ma non vedo fare lo stesso pure agli altri (e a te). Inizierò a chiudere le curve come se non ci fosse nessuno, così potrai renderti conto di quanto NON vanno bene le tue staccate
Ciao. -
rioct.
User deleted
Zona CRT Parti benino, ma alla prima curva succede una catastrofe. Costanza si gira, io non riesco ad evitarlo e gli passo in mezzo, fortunatamente senza nessun danno. Durante l'incidente vedo Gianluca sorpassarmi "saltando" (non mi chiedete come ha fatto).
Sto dietro la SC in 4 posizione CRT, alla ripartenza mi supera costanza, tutte e due montiamo le Fire e per 5 o 6 giri abbiamo più o meno lo stesso passo, verso il 12^esimo giro si gira Fiorio, guadagnando la 3^ piazzola CRT. A questo punto non mi resta altro da fare che gestire la gara, concludo al terzo posto di categoria subito dietro costanza.
Ci si vede ad Indianapolis.
Per il titolo piloti CRT sembra ormai saldo il posto di Costanza, spero di finire al secondo posto.
Per il titolo costruttori CRT si punta in alto, a conquistare il titolo, anche se Costanza sembra mettere un sigillo ad ogni gara. -
.Zona CRT Parti benino, ma alla prima curva succede una catastrofe. Costanza si gira, io non riesco ad evitarlo e gli passo in mezzo, fortunatamente senza nessun danno. Durante l'incidente vedo Gianluca sorpassarmi "saltando" (non mi chiedete come ha fatto).
Sto dietro la SC in 4 posizione CRT, alla ripartenza mi supera costanza, tutte e due montiamo le Fire e per 5 o 6 giri abbiamo più o meno lo stesso passo, verso il 12^esimo giro si gira Fiorio, guadagnando la 3^ piazzola CRT. A questo punto non mi resta altro da fare che gestire la gara, concludo al terzo posto di categoria subito dietro costanza.
Ci si vede ad Indianapolis.
Per il titolo piloti CRT sembra ormai saldo il posto di Costanza, spero di finire al secondo posto.
Per il titolo costruttori CRT si punta in alto, a conquistare il titolo, anche se Costanza sembra mettere un sigillo ad ogni gara
Occhio al culetto, la McLadren non si arrende. -
.Non è la prima volta che fai queste staccate e, a parte interlagos (che poi è stato un problema di marco e non tuo (altra parentesi, dal mio replay non si vedeva il suo lag)) è la seconda volta che mi lamento di te. La prima nel DTM di due anni fa dove praticamente mi hai usato come muretto per fare la curva, ed ora qui sul TSOC. Sono stufo di dover sempre guardare negli specchietti per vedere gente che fa staccate impossibili, cerco sempre di lasciare spazio ad ogni forma vivente, ma non vedo fare lo stesso pure agli altri (e a te). Inizierò a chiudere le curve come se non ci fosse nessuno, così potrai renderti conto di quanto NON vanno bene le tue staccate
Ciao
Non so se hai notato ma se riguardi il replay che hai postato non siamo mai finiti fuori pista addirittura non siamo mai usciti fuori dalla linea bianca.
Cosa pretendevi che ti stendessi il tappeto rosso? Potevi arrivarmi davanti senza problemi ma se non sei abbastanza intelligente da arrivarci da solo non ci posso fare niente.
Dai su, andiamo avanti a forza di reclami senza senso.. -
Siok.
User deleted
Non è la prima volta che fai queste staccate e, a parte interlagos (che poi è stato un problema di marco e non tuo (altra parentesi, dal mio replay non si vedeva il suo lag)) è la seconda volta che mi lamento di te. La prima nel DTM di due anni fa dove praticamente mi hai usato come muretto per fare la curva, ed ora qui sul TSOC. Sono stufo di dover sempre guardare negli specchietti per vedere gente che fa staccate impossibili, cerco sempre di lasciare spazio ad ogni forma vivente, ma non vedo fare lo stesso pure agli altri (e a te). Inizierò a chiudere le curve come se non ci fosse nessuno, così potrai renderti conto di quanto NON vanno bene le tue staccate
Ciao
Non so se hai notato ma se riguardi il replay che hai postato non siamo mai finiti fuori pista addirittura non siamo mai usciti fuori dalla linea bianca.
Cosa pretendevi che ti stendessi il tappeto rosso? Potevi arrivarmi davanti senza problemi ma se non sei abbastanza intelligente da arrivarci da solo non ci posso fare niente.
Dai su, andiamo avanti a forza di reclami senza senso.
Questo perchè ti vedevo arrivare a cannone in frenata e ti lasciavo spazio, guarda te se uno deve aver paura di fare una curva lol
Se vuoi ti posto anche la botta nel dtm dove mi avevi mandato letteralmente fuori pista senza aspettarmi lol
Giudicheranno i giudici comunque, sono libero di fare tutti i reclami che voglio
ps: non mi sembra di aver mai giudicato la tua intelligenza, vedi di portare rispetto che non sono mica tuo fratello.