Reclami: Australia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoUovo™
        +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,068
    Reputation
    +63
    Location
    R'impaliemmu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciccio14 #TS14 @ 2/2/2016, 09:32) 
    1. Piloti coinvolti: Marco Lo Iacono
    2. Giro di gara: 14 (per me) - 15 (per lui)
    3. Curva dell’incidente: 12 - 13
    4. Spiegazione sintetica ed oggettiva dell’accaduto: Prima ancora che faccia reclamo lui, do già la mia spiegazione dei fatti e spero di non doverci tornare su. Prima di entrare in curva 11 vedo nello specchietto una sagoma scura, non avendo bandiera blu pensavo fosse Stochino. Mentre sono nel tratto tra la curva 11 e la 12 mi spunta bandiera blu, essendo un tratto che si fa a pieno non potevo di colpo lasciare l’acceleratore rischiando di essere centrato. In uscita dalla curva 12 mi faccio sulla destra in modo che Lo Iacono avesse tutta la strada libera a sinistra per poter tranquillamente impostare la curva 13. Non potevo assolutamente aspettarmi ciò che è accaduto, infatti come si vede dagli screenshot, nella piega a destra che congiunge le due curve, Lo Iacono sterza molto più del dovuto, infatti la sua traiettoria punta verso il muro interno, io stavo facendo la traiettoria normale e non ho potuto evitare lo scontro.

    Screenshot:

    Non faró reclamo perché semplicemente non ne ho voglia e non porterebbe a nulla.
    Fatto sta che io al posto tuo starei molto più attento a dove ti trovi in pista, potevo sembrarti Stochino ok, ma dovevi comunque aspettarti che potessi essere io visto che Paride ti aveva doppiato solo qualche curva prima, bisogns stare attenti pure a questo
    Ieri avró esagerato nelle mie considerazioni, però perdere un podio così, e non è neanche la prima volta che capita, fa parecchio incazzare.
    Per la prossima volta un appello a tutti i doppiati, TUTTI, state attento a dove siete in pista e toglietevi appena arriva chi vi sta doppiando! Fatevi la vostra gara senza rovinare la nostra
     
    Top
    .
9 replies since 1/2/2016, 22:41   369 views
  Share  
.