2° Gara Test, Austin - TSOC 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F1 Fan

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +8
    Location
    Levanto

    Status
    Offline
    Si potrebbe mettere il link di Accuweather?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ragazzi mi rivolgo a chi ha telecom, premetto che non è un OT :asd: : purtroppo mi hanno inviato il modem due giorni dopo, siccome c'è stato il Weekend, c'è una piccola speranza che domani mi arrivi per partecipare a Austin? Per esperienza quanto tempo impiegò a voi?
     
    Top
    .
  3. rioct
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryo96 @ 24/1/2016, 09:58) 
    Ragazzi mi rivolgo a chi ha telecom, premetto che non è un OT :asd: : purtroppo mi hanno inviato il modem due giorni dopo, siccome c'è stato il Weekend, c'è una piccola speranza che domani mi arrivi per partecipare a Austin? Per esperienza quanto tempo impiegò a voi?

    Io purtroppo ho fatto diversamente. Mi sono messo telecom, ho chiesto il modem e mi hanno detto che passavano 30 giorni per averlo.
    Sono andato su amazon e l'ho comprato, ed in 3 giorni è arrivato.
    Sinceramente spero che ti arrivi domani mattina alle 8, ma la vedo dura :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Domani vedremo di portare qualche aggiornamento aerodinamico Verth ai test di Austin, ma la mente è già in Australia! :pilota:

    La gara di domani sarà interessante però, specie per il meteo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mario91ix #60

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,634
    Reputation
    +137
    Location
    Castrocaro Terme (Forlì)

    Status
    Offline
    Stavolta, rispetto a Termas, ho provato davvero poco. L'importante sarà arrivare alla fine per accumulare KM per abituarmi bene alla macchina prima dell'inizio ufficiale del campionato, poi il risultato conterà abbastanza poco.
     
    Top
    .
  6. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consumo di carburante totalmente diverso da Termas. Macchina troppo lenta in curva e nervosa in partenza.
    Preparo una playlist di gigi d'Alessio per la gara, giusto per gasarmi un pò prima di gareggiare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rioct @ 24/1/2016, 14:38) 
    CITAZIONE (Ryo96 @ 24/1/2016, 09:58) 
    Ragazzi mi rivolgo a chi ha telecom, premetto che non è un OT :asd: : purtroppo mi hanno inviato il modem due giorni dopo, siccome c'è stato il Weekend, c'è una piccola speranza che domani mi arrivi per partecipare a Austin? Per esperienza quanto tempo impiegò a voi?

    Io purtroppo ho fatto diversamente. Mi sono messo telecom, ho chiesto il modem e mi hanno detto che passavano 30 giorni per averlo.
    Sono andato su amazon e l'ho comprato, ed in 3 giorni è arrivato.
    Sinceramente spero che ti arrivi domani mattina alle 8, ma la vedo dura :(

    Purtroppo niente ancora, sto squillando da stamani ma non mi risponde nessun assistente, non ce la faccio più, non sono ancora riuscito a fare una singola gara su Force...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dayum!

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +40
    Location
    Potenza

    Status
    Anonymous
    Tutto sommato va bene, le sensazioni sono buone ed oggi era fondamentale per me riuscire a provare un pò in gara. Ho preferito partire dai box per andare sul sicuro e vedere un pò il passo dato che avevo solo fatto una trentina di giri in prova e solo da qualifica. Sull'asciutto il passo era vicino ai primi anche se penso che potevo andare più forte. Col bagnato mi è sembrato di essere più lento dei primi ma ho dovuto fare i conti col lag che ovviamente si è fatto più intenso. Poi trovandomi in lotta con Mario e Paride e dovendo tenere quasi sempre gli specchietti attivati, che toglievano altri 5 e più fps, ho preferito finirla lì e son rientrato ai box. Comunque si spera bene per l'inizio di stagione.

    Mi scuso per un paio di contatti in gara, ho cercato di limitare il più possibile per la situazione in cui ero, ma credo che non ci siano stati problemi per quelli coinvolti. Inoltre ho visto Adriano girarsi dietro di me in frenata, ma non so se ha fatto da solo o mi ha toccato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    256
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Sarò schematico e andrò per punti.

    - Voglio vedere dove trovate uno che fa falsa partenza perchè starnutisce e nel mentre parte il riflesso di mettere la prima, voglio un premio per questo.
    - La MiniVert porco cane. Non bastava il DT, ci voleva anche uno che mi mandasse a muro dopo pochi metri. Vabbè, gara test per fortuna :asd:
    - Era da tipo 4 anni che non facevo tutta la gara tenendo il volante di traverso - inguidabile ma volevo arrivare alla fine.
    - Nonostante tutto grande gara. Qualifica buona (decimo, non male dai) e, nonostante i casini, qualche lotta l'ho anche fatta. Dodicesimo alla fine - se arrivavo in zona punti non so che facevo. Strano constatare durante la gara che vado meglio col bagnato che in condizioni standard.
    - Spero che a Melbourne piova. E che non venga centrato anche stavolta - sarebbe record.
     
    Top
    .
  10. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastica gara per me. Parto nell'inferno più totale, nelle ultime posizioni, recupero qualche posizione fino ad arrivare al 15esimo posto. A quel punto credo sia finita lì e non penso di andare oltre, ma ad un certo punto vedo che inizia a piovere, aspetto un pò e cambio le gomme, metto le intermedie e giro con quelle fino al 21esimo giro. Poi smette di piovere, metto le magma e spero di recuperare qualcosa su Ribolli, recupero qualche secondo, ma mancano pochi giri, siamo all 28esimo giro e dietro vedo arrivare Grossi, a quel punto inizia una battaglia epica, sorpassi e contro sorpassi fino a davanti il traguardo, dove lui arriva davanti a me per 80 centesimi, praticamente incollati!
    Concludo la gara con il 3^ posto nella categoria CRT ed il 14 esimo in generale, ottima gara per me e buone sensazioni per Melbourne.

    Grande ribolli :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,287
    Reputation
    +113

    Status
    Anonymous
    :banana:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mario91ix #60

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,634
    Reputation
    +137
    Location
    Castrocaro Terme (Forlì)

    Status
    Offline
    Due gare test e due piazzamenti a punti. Poi questa volta avevo pure provato poco e sono quindi doppiamente contento, ora andiamo a Melbourne con un buon carico di fiducia :pilota:
     
    Top
    .
  13. Bruno Pizzul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felipe @ 25/1/2016, 22:34) 
    Tutto sommato va bene, le sensazioni sono buone ed oggi era fondamentale per me riuscire a provare un pò in gara. Ho preferito partire dai box per andare sul sicuro e vedere un pò il passo dato che avevo solo fatto una trentina di giri in prova e solo da qualifica. Sull'asciutto il passo era vicino ai primi anche se penso che potevo andare più forte. Col bagnato mi è sembrato di essere più lento dei primi ma ho dovuto fare i conti col lag che ovviamente si è fatto più intenso. Poi trovandomi in lotta con Mario e Paride e dovendo tenere quasi sempre gli specchietti attivati, che toglievano altri 5 e più fps, ho preferito finirla lì e son rientrato ai box. Comunque si spera bene per l'inizio di stagione.

    Mi scuso per un paio di contatti in gara, ho cercato di limitare il più possibile per la situazione in cui ero, ma credo che non ci siano stati problemi per quelli coinvolti. Inoltre ho visto Adriano girarsi dietro di me in frenata, ma non so se ha fatto da solo o mi ha toccato.

    Ma risolvi per melbourne ?
     
    Top
    .
  14. stokdam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me tra asciutto e bagnato c'è troppa poca differenza. 1,5/2 secondi sono pochissimi. Secondo me ci vorrebbero 10 secondi in condizioni da bagnato intermedio e 20 da bagnato estremo. Anche quelli che hanno tenuto le slick andavano esageratamente veloci, quando invece si dovrebbe perdere qualcosa come 30/40 secondi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dayum!

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +40
    Location
    Potenza

    Status
    Anonymous
    Non credo di riuscire a migliorare ancora molto, anche perchè già per oggi avevo dedicato del tempo a provare vari settaggi che comunque alla fine hanno dato qualche risultato, visto che la situazione non è stata proprio drastica come a Termas. Vedrò comunque se riesco a migliorare ancora.
     
    Top
    .
31 replies since 20/1/2016, 18:46   555 views
  Share  
.