FORCE Updater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Dp6v8J8
    Ragazzi avete parlato di questo problema per caso? Mi sono perso un paio di discussioni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F1 Fan

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +8
    Location
    Levanto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryo96 @ 18/1/2016, 14:33) 
    Dp6v8J8
    Ragazzi avete parlato di questo problema per caso? Mi sono perso un paio di discussioni

    Mi succede la stessa cosa
     
    Top
    .
  3. stokdam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryo96 @ 18/1/2016, 14:33) 
    Dp6v8J8
    Ragazzi avete parlato di questo problema per caso? Mi sono perso un paio di discussioni

    Non so per quale motivo gli amministratori non hanno ancora caricato la patch sull'updater. Quell'errore te lo da perché è stato disabilitato da remoto. Comunque dovrebbero aver caricato le patch su mediafire, controlla nella pagina della mod.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Quando vado sul server non mi da Mismatch ma ci sono auto senza livrea. Correranno cosi stasera?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'll be Bach.

    Group
    Founder
    Posts
    6,457
    Reputation
    +393
    Location
    Marano, vicino Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stokdam @ 18/1/2016, 14:41) 
    Non so per quale motivo gli amministratori non hanno ancora caricato la patch sull'updater. Quell'errore te lo da perché è stato disabilitato da remoto. Comunque dovrebbero aver caricato le patch su mediafire, controlla nella pagina della mod.

    La patch è caricata (damiano ho solo levato il file degli hash) ma devo ricontrollare alcune cose perché ho paura che salti fuori qualche file fuori posto. Per l'inizio del campionato sarà tutto funzionante, scusate i tempi lunghi ma la sessione si avvicina e io personalmente ho altro a cui pensare :asd:
     
    Top
    .
19 replies since 27/12/2015, 22:45   561 views
  Share  
.