Round 1 - Bahrain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Force SimDriver
    Posts
    2,068
    Reputation
    +63
    Location
    R'impaliemmu

    Status
    Offline
    La sfiga.
     
    Top
    .
  2. Bruno Pizzul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sfiga al quadrato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Serata molto movimentata la mia, e se vogliamo anche divertente. In qualifica faccio il 6° tempo.
    In gara 1 parto bene ma alla prima curva vengo tamponato ed a mia volta tampono un simdriver davanti a me, e mi ritrovo 5°. Al rientro della Safety Car vado 3° a causa di un contatto tra 2 monoposto davanti a me. Dopo qualche giro vado 2°, ma vado in testacoda e ritorno 3°. Dopo qualche altro giro rivado 2°, posizione che manterrò fino al pit. Dopo la girandola delle soste sono 4°, e nei giri finali agguanto la 3° piazza.

    In gara 2 parto malissimo, e finisco addirittura 10°. Alla curva 6 c'è un incidente e purtroppo non riesco ad evitare un simdriver coinvolto e lo centro, rompendo l'ala e ritrovandomi 15°. Rientro ai box e mi riaccodo al gruppo poco prima che la Safety Car rientri. Nei giri successivi recupero alcune posizioni, e vado 7°. Raggiungo il 5° ed il 6°, ma alla prima staccata tocco Tomaello (scusami) e mi giro perdendo 6-7 secondi. Riparto 7°. Al penultimo giro, se non erro, Di Vico va in testacoda e ciò mi consente di tagliare il traguardo 6°.

    Diciamo che poteva andare meglio, ma sarebbe potuta andare anche peggio, perciò alla fine mi accontento :)
    Alla prossima gara
     
    Top
    .
  4. Cotestekkio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prof Oak @ 14/9/2015, 23:32) 
    In gara uno mi sbattono il culo manco fossi su youporn categoria hardcore. Gara due quasi perfetta. In partenza brucio Mazo regalando ì un secondo a tutti in due curve e dopo la safety car mantengo la prima posizione indenne. Per otto giri mi cambio la prima manco fosse un panino con Mario Sangiorgi fino a quando il mio compagno tramite apposito crashgate lo elimina. Resisto per gli ultimi cinque giri con un Fortissimo Mazo secondo fino all'ultima maledettissima curva dove perdo la concentrazione, la verginità anale (di nuovo) e la vittoria.
    Onestamente dopo gara uno pensavo che i tre facoceri chiamati Alessandro Paride e Marco mi spazzassero via, invece fortunatamente si sono autodistrutti. Ho sprecato un'occasione facile come rubare soldi ad un ubriaco, ma l'importanza è che la scuderia sia in lotta per il costruttori

    #BreakOrbit

    Una poesia di metafore.

    Comunque sono nabbo
     
    Top
    .
  5. Maury Grossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincio con l'ennesima scusa verso le vittime della mia "frenata ritardata" che ha causato numerosi danni a quanto pare...
    Qualifica: non riesco a ripetere il mio best dei test (1.38.9 circa), mi aggiudico all'ultimo giro l'11esima posizone.
    Gara 1: Durante il giro di formazione vengo tamponato da una Posada GP che mi causa il testacoda. Buona partenza ma con una staccata alla Kevin Salerno. Faccio strike di piloti e rompo l'ala anteriore, Safety Car in pista, ma non me ne accorgo a causa della mappa della pista sopra la chat, in successione a numerose riprese ed una batemmia mi "sveglio" e restituisco le posizioni, concludo il giro con un pit stop per riparare l'ala anteriore, riparto ultimo. Concludo la gara in 13 posizione.
    Gara 2: Parto nelle retrovie, guadagno posizioni grazie a ritiri ed incidenti, da metà gara circa mi accorgo della rimonta di stochino su di me e aumento il passo, fortunatamente non commetto errori e concludo in nona posizione, purtroppo a corto di punti.
     
    Top
    .
  6. Bruno Pizzul
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa non parliamo di persone che non possono rispondere, grazie ;)
     
    Top
    .
  7. Maury Grossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, Sorry :unsure:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,287
    Reputation
    +113

    Status
    Anonymous
    Complimenti a Mario Mazo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mario91ix #60

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,634
    Reputation
    +137
    Location
    Castrocaro Terme (Forlì)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arbos88 @ 15/9/2015, 20:20)
    Complimenti a Mario Mazo

    grazie zio ^_^
     
    Top
    .
  10. DadoKR7
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali meh, nella quale riesco a mettere insieme un giro veloce decente solo all'ultimo tentativo (1.37.7)... parto quinto.
    In gara 1 quasi vengo ammazzato alla prima curva (menomale che mi sono portato all'esterno :sisi: ) ma ovviamente non ho il passo dei primi e cerco di resistere per quanto mi concerne. Dopo essere stato passato da Sammartino, questo si gira ma mi riprende e mi ripassa. Poche curve dopo commetto un errore fatale: mi giro nel secondo settore e perdo due posizioni <_<
    Faccio la sosta un giro dopo il mio team mate ma i meccanici ci mettono un bel po', dato che esco dietro a quest'ultimo...
    Tuttavia Adri ha riportato dei danni in partenza e perde costantemente rispetto a me, tanto che mi faccio molto ingombrante nei suoi specchietti.
    Viene ostacolato da Grassi, il che mi permette di passarlo agevolmente, ma successivamente Stefano blocca anche me nella "doppia curva a sinistra" del secondo settore, rallentando in traiettoria e zigzagando, e per poco non lo centro. Passo indenne, cosa che non accade purtroppo per Adriano, che rompe l'ala sempre contro Stefano.
    Finisco con un sesto posto che mi lascia abbastanza l'amaro in bocca, soprattutto per il mio testacoda.

    In gara 2 parto terzo, ho un buono spunto, tanto da passare Mazo. Tuttavia dalle retrovie arriva una Karalis che mi frega la seconda posizione e, poco dopo, entra di nuovo la safety car. La Karalis sconta una penalità e mi ritrovo secondo.
    Il passo è sempre lo stesso, ho deciso di montare le fire ed arrivare a fine gara senza soste.
    Bella è stata la battaglia con Mazo, che si è conclusa con un pattinamento del sottoscritto in accelerazione prima della seconda zona drs. L'incolpevole Marco non può fare niente e appena mi sfiora si gira.
    Alessandro e Mario si toccano al nono giro mi pare e vanno out: a quel punto sono terzo, Marco è a 6 secondi da me.
    Tengo il gap per i rimanenti giri, le gomme iniziano a cedere tanto che nell'ultimo giro perdo un secondo ma concludo comunque in terza posizione.

    Sono molto soddisfatto per questo risultato, un podio al mio primo "weekend di gara" su Force è straordinario.
    Complimenti a tutti, sono state due belle gare, mi sono divertito molto ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    F1 Fan

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +8
    Location
    Levanto

    Status
    Offline
    Serata disastrosa per me. Grazie all'aiuto dei miei colleghi della Del Bo riesco a mettere un buon setup. Rispetto a Davide soffrivo un po' nel giro secco mentre nel passo gara sapevo di potermela giocare. Purtroppo i Del Bo Junior hanno fatto troppi errori causa inesperienza (sono alla prima gara ufficiale). La mia serata è condizionata dal lag (nei test facevo 80 fps, ieri in qualche curva 20, boh).

    Qualifica penosa, parto decimo.
    In partenza sono vittima del crash alla prima curva ma non rompo l'ala. In gara 1 il passo era 1 secondo più lento delle prove, avevo tantissimo sottosterzo. Comunque non mollo e al pit passo Davide complice un suo errore. Mi trovo in sesta posizione ma lui mi recupera e al tornante del secondo settore trovo Grassi che prima mi lascia l'interno per poi chiudermi, favorendo il sorpasso di Davide. Alla curva successiva Stefano si gira e la sfiga vuole che lo prendo io e non Davide. Perdo l'ala e finisco la gara con tanti danni e fuori dai punti.

    Gara 2 parto bene, lotto con diversi piloti per poi girarmi e perdere contatto da quelli davanti. Poi arrivo al traguardo nella mia posizione.

    Complimenti alla regia, alla Safety Car e a tutti i partecipanti. Grande Davide che prende il primo per la Del Bo. Ci si vede a Barcellona!
     
    Top
    .
25 replies since 8/9/2015, 13:49   444 views
  Share  
.