Round 1 - Bahrain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrioppe
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    F1 Fan

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +8
    Location
    Levanto

    Status
    Offline
    Serata disastrosa per me. Grazie all'aiuto dei miei colleghi della Del Bo riesco a mettere un buon setup. Rispetto a Davide soffrivo un po' nel giro secco mentre nel passo gara sapevo di potermela giocare. Purtroppo i Del Bo Junior hanno fatto troppi errori causa inesperienza (sono alla prima gara ufficiale). La mia serata è condizionata dal lag (nei test facevo 80 fps, ieri in qualche curva 20, boh).

    Qualifica penosa, parto decimo.
    In partenza sono vittima del crash alla prima curva ma non rompo l'ala. In gara 1 il passo era 1 secondo più lento delle prove, avevo tantissimo sottosterzo. Comunque non mollo e al pit passo Davide complice un suo errore. Mi trovo in sesta posizione ma lui mi recupera e al tornante del secondo settore trovo Grassi che prima mi lascia l'interno per poi chiudermi, favorendo il sorpasso di Davide. Alla curva successiva Stefano si gira e la sfiga vuole che lo prendo io e non Davide. Perdo l'ala e finisco la gara con tanti danni e fuori dai punti.

    Gara 2 parto bene, lotto con diversi piloti per poi girarmi e perdere contatto da quelli davanti. Poi arrivo al traguardo nella mia posizione.

    Complimenti alla regia, alla Safety Car e a tutti i partecipanti. Grande Davide che prende il primo per la Del Bo. Ci si vede a Barcellona!
     
    Top
    .
25 replies since 8/9/2015, 13:49   444 views
  Share  
.