Votes given by Rib96

  1. .
    Beh, serata no per quanto riguarda la prestazione pura, accettabile per il risultato.

    In gara 1 provo a montare le hard ma davvero non ho passo e in più consumo in maniera imbarazzante. Perdo subito contatto da Sammartino e Vincenzi e perdo nel finale anche la 5° da Pagliaminuta.

    In gara 2 rischio tutto e metto le soft. Mi trovo decisamente meglio e riesco a mantenere un ritmo costante senza forzare, mi ritrovo dietro a Romeo, lo passo e gestisco fino alla fine vincendo (ultimo giro infernale con gomme al 20 %).

    Nel complesso una serata di danni limitati a livello di punti, male per il passo. Per Valencia dobbiamo sistemare tutto.


    Un pensiero per Puntorieri, deceduto dopo un volo di circa 100 metri in aria in gara 2.
  2. .
    Aneddoto: Durante gara 1 mi sono cappottato messaggiando alla guida, quindi ragazzi, non usate il telefono mentre guidate!
  3. .
    CLASSIFICA FANTAFORCE
    POSIZIONESQUADRAPUNTIDIFFERENZA RETI
    1ZDC F.C.49+11
    2A.C. Denti47+18
    3Mar's Attack46+10
    4I Ragazzi della RSA43+7
    5New Team38-4
    6Italian Saints36-4
    7Panormus27-13
    8I Cammelli Serbi22-26


    Edited by Cotestekkio - 14/4/2017, 19:53
  4. .
    Stasera, per la prima volta in tutto il campionato, il team Cosmo non si presenterà sulla griglia di partenza.
  5. .
  6. .
    4 PAROLE
    Pista da 2 soldi
    assetto vicino al decente
    CRT che vanno forte
    le madonne che volano
    Lorenzo che non prova
    Devo correre per forza
    Già saltato troppe gare
    Dio è un porco



  7. .
    Premesse: Ho aspettato la quinta gara (senza contare indianapolis) per avere un quadro più o meno chiaro della categoria. Cercherò di scrivere cose serie e altre cose meno serie, quindi mi raccomando non offendetevi/insultatemi/venite a cercarmi a casa.
    Un'altra cosa: non prometto aggiornamenti ad ogni gara, finchè mi divertirò a scrivere lo farò, sperando che venga apprezzato come negli anni passati.

    Buon Juan Mata a tutti

    Iniziamo con le valutazioni delle sqquderie andando in ordine di classifica:

    SRT-CRT: Un nome paragonabile a szczesny (scesni), i piloti possono sicuramente aspirare a vincere entrambi i trofei, con Costanza che come un prete tra i bambini vince anche quando non deve/vuole, prendendosi le quasi meritate vittorie di Arena e De Ciutiis con la cattiveria di un Mario Mazo davanti ad un buon panino, e Tondi che dopo il podio in malesia deve ancora trovare il ritmo e soprattutto il culo per cercare di ripetersi.
    Voto scuderia: 10
    Voto Costanza:10 cum laude
    Voto Tondi: 6 1/2 (ai beliv in iu)

    CB Racing: I più amati dal forum, subito Andrea e Gianluca sono riusciti ad entrare nei cuori dei....... ah no? Hanno cercato di abbatterli/bannarli a vita/segnalare i loro post di Facebook? ah.
    Ma loro come il calabrone che non sa di non poter volare ma vola lo stesso, loro fottesegano e ottengono podi a ripetizione rischiando pure di vincere con il grande Andrea. Voci dicono che direttamente il presidente degli Stati Uniti abbia chiesto di revocare illegamente la vittoria al suddetto per non scatenare una terza guerra mondiale con i russi, staremo a vedere...
    Voto scuderia: 9
    Voto Arena: 9 1/2
    Voto De Rosa: 9

    Cosmo GP: Una partenza sicuramente al di sotto del vero potenziale della squadra, condita con incidenti (anche sfortunati) e vittorie negate che stanno facendo perdere i milioni a questa scuderia spaziale (ahahah no eh?). Comunque De ciutiis stava per farcela ad Abu Dhabi, stava per ottenere finalmente il risultato maggiormente sperato fino a quando il bullo Fabio decise di rubare per l'ennesima volta i soldi del pranzo a chi cercava di avvicinarsi al suo territorio di caccia: ci prova... non va! Allo stesso modo Stefano dopo le prime tre gare saltate per problemi vari non riesce ancora a trovare il ritmo #SOS
    E non dimentichiamoci di Salis che appena chiamato in causa ottiene ben otto punti #megliocheniente
    Voto scuderia: 6 1/2
    Voto Grassi: 6 --------
    Voto De Ciutiis: 7+
    Voto Salis: 6 1/2

    Marlboro McLadren Honda: In due hanno finito quattro gare facendo gli stessi punti, con Fiorio che bestemmia per finire una gara senza sospensioni rotte (vedere la perla del 3°Round, Bahrain: https://forceracing.forumcommunity.net/?t=58560711&st=30) e Dessalvi che pur di non correre, nella tristezza del momento ripiega sulla regia, cercando di non vedere cosa sta accadendo in questo momento a questi due piloti si in leggera ripresa, ma ancora lontani dalle aspettative pre stagione.
    Voto scuderia: 6-
    Voto Dessalvi: 6-
    Voto Fiorio: 6- (stessi punti stessa sorte)

    Del Bo Junior Team: Quando ci sono dei problemi ai doppiaggi loro spesso sono in mezzo, sempre presenti e pronti a dimostrare come ci sia sempre da migliorare per diventare un Costanza. In cinque gare a parte che in due occasioni abbiamo visto poco o niente: serve di più.
    Voto scuderia: 5
    Voto Grossi: 5+
    Voto D'Amico: 5-

    GT Racing: Osservando il Barbagallo a Sepang ci si strappava i capelli. Sicuramente colpa del setup, ma non accorgersi di non riuscire a mettere la settima marcia è grave. Incredibile invece cosa possa fare con un assetto decente, racimolati i primi punti in Brasile e ad Abu Dhabi, ci si aspetta di più per Indianapolis. Infatti è arrivato un ottimo quarto posto, cercando di grattare via il podio dalle chiappe rasate di Gianmarco: ben fatto. (non dovevo parlare di indianapolis ma questa volta meritava davvero)
    Voto scuderia = Voto Barbagallo (che corre da solo): 6 di fiducia
  8. .
    CITAZIONE (Bruno Pizzul @ 8/3/2016, 10:21) 
    Primo stint non riuscivo a passare nicholas perchè sul dritto andava stra forte, poi lui ha finito le gomme prima di noi e ha deciso di fare due soste e ne ho approfittato. Nel secondo stint andavo bene avevo un vantaggio fisso sui 2 secondi, fino ad un doppiaggio che mi ha fatto perdere mezzo secondo, poi la safety e "l'incidente" che spero non vadi ad influenzare la classifica finale visto che secondo me non ho colpe

    Allora ragioniere che fa, batti lei?

    hqdefault
  9. .
    La più bella gara della mia vita!!!
    E andato tutto bene,dall'inizio all'ultimo e sono riuscito a gestire le gomme e grazie alla safety indovino la strategia giusta ovvero quello di mettere le magma e recuperare su i primi anche se sono stato avvantaggiato dagli incidenti davanti a me
    P.SGodo moltissimo ;) ;) :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
  10. .

    TSOC 16 - 4° Gara - Interlagos [Race Review] di gianmarco-dessalvi
  11. .
    CITAZIONE (Ciccio14 #TS14 @ 23/2/2016, 11:24) 
    E' davvero un gran peccato per come è andata la gara per quanto mi riguarda, sarebbe potuto essere un risultato straordinario, un doppio podio non ce lo avrebbe tolto nessuno.

    Mh
  12. .
    #ZonaCRT (Parte 2): Ho il presentimento che ci saranno TANTI testacoda... Ora l'importante è rimanere in gara illesi...
  13. .
    La decisione è presa: Io corro.

  14. .
    CITAZIONE (rioct @ 16/2/2016, 13:45) 
    Non voglio fare il rognoso eh :D
  15. .
    Pista che odio, gara di merda. Qualifiche imbarazzanti, sono andato almeno 1 secondo più lento di quello che potevo fare. Prima della gara crasha rFactor, parto 31°. Rimonto fino al 13° ma poi per un errorino mio mi ritrovo in battaglia e perdo altre posizioni. Dopo c'è stato un incidente di gara con Andrea dove spacco la sospensione posteriore destra che finisce a distruggersi negli ultimi 2 giri, dove perdo clamorosamente altre 2 posizioni.

    Mario M: "Dai che fai altri punti oggi!"... Gufata del giorno.
27 replies since 5/6/2011
.