Votes given by Tomez™

  1. .
    Potevo chiamarla Nabbo Time, ho deciso di essere gentile con me stesso. TSOC Flashback, dove mostrerò alcuni degli highlights della mia stagione. Iniziamo con la nabbata a Sepang w/ Mario Mazo <3

  2. .
    CITAZIONE (Rib96 @ 19/4/2016, 06:56) 
    Silenzio stampa

    HA!
  3. .
    - Nome Wrestler: Tyler Black
    - Altezza: 1.85
    - Peso: 98
    - Wrestler Ispirato: Seth Rollins
    - Musica d'entrata: Seth Rollins
    - Face o Heel? (Buono o Cattivo): Heel
  4. .
    Ma la pista di Shangai è bella :(
  5. .
    Finalmente apre il primo canale di youtube FORCE interamente dedicato al gaming!
    www.youtube.com/channel/UC_z8oWkFT1dhLJ_Fe3AVDkA
    Quì sotto potrete rivedere video dei nostri iscritti mentre si rendono ridicoli credendo di essere i migliori giocatori sulla terra (!!11!1!)

    Iniziamo con la prima avventura: Giamy e stefano che se le danno di santa ragione su un giochino molto distruttivo chiamato brawlhalla


    Edited by Prof Oak - 3/2/2016, 20:18
  6. .
    Come omaggio pre-season a tutti gli iscritti ho preparato un almanacco con tutte le statistiche dei piloti, buon campionato a tutti ^_^

  7. .
    il programa mi tolie adblok senza permeso... cotiene malwer!!1!!11!
  8. .
    "un'appello" mi ha dato una chiara idea su chi tifare tasera
  9. .
    Per i più "imbranati" ho preparato una rapida guida con immagini.
    Per prima cosa se masticate poco l'inglese oppure volete stare più comodi premete l'icona con la bandiera dell'Italia nel riquadro 1 e il sito di colpo diventerà italiano. Poi, come già detto da Tomez, premete la scritta "join" presente nel riquadro 2.

    ZBzpYnK

    Una volta premuto join dovreste avere questa schermata, compilato tutto e poi premete "registra"

    VPUjqZI

    Dopo esservi registrati scaricate il client (premete riquadro 4) e fate molta attenzione alle stringhe che ho sottolineato nella guida, soprattutto quella relativa all'antivirus e al firewall.

    Jk8Ev9p

    8ghEGA0

    Se non capite come installare seguite qua: ricordatevi nella seconda immagine di andare in proprietà e mettere il file simracingtools.exe come amministratore

    TCXh0oa

    nn6dYcD

    Ultima piccola fase: sul sito in alto a sinistra cercato il sito scrivendo "formula" (riquadro 1) come ho fatto io e poi premete il riquadro 2

    biN3ihU

    e infine collegatevi, la scritta "sei già collegato" vi comparirà una volta che Tomez avrà approvato la richiesta

    1Nvp63C

    Poi aprite il tools tramite l'icona simracingtools.exe e loggatevi. Se il tools una volta aperto cercherà applicazioni di rfactor 2 premete su "not now" e risparmierete tempo. Se vedete che si blocca e ci mette molto a fare il login, chiudete e riaprite l'applicazione e vedrete che andrà tutto bene. Se avete problemi chiedete a me o a Alessandro.
  10. .

    Parma-logo

    bbtS1p9

    La storia dice: "Nel 2001 Gianluigi Buffon e Lilian Thuram, protagonisti dei recenti successi ducali, furono ceduti entrambi alla Juventus: il Parma riscattò l'anonimo campionato, chiuso al decimo posto, con il successo in Coppa Italia che la qualificò alla Coppa UEFA. Nella doppia finale, la squadra emiliana ebbe la meglio sulla Juventus perdendo 2-1 all'andata e vincendo 1-0 al ritorno."

    Noi riscriveremo la storia. Il Parma, diverrà di nuovo quello dei MIRACOLI!






    Ecco la formazione, la rosa base che ci accompagnerà in questa avventura:

    nvmMk1o
    yulRq2N
    Z0daaI9
    Z0daaI9

    E decidiamo di comprare qualcuno per 9 milioni...LA LEGGENDA FABIO PECCHIA:

    gFzthnj






    Prima partita della stagione: Qualificazione alla Champions League, Lille vs Parma
    Una partita che ha mostrato diverse difficoltà, soprattutto in fase di costruzione. Vedremo cosa possiamo migliorare!


    Vu76vYb
    4Nc2mXZ
    9iFiOdC
    rrZ40Vg



    2° Partita: Qualificazione alla Champions League, Parma vs Lille
    La formazione è migliorata, come lo stato della squadra! Grandissima vittoria!


    Kvb8wNd
    ihFhV5O
    mveZ3I2



    PROSSIMA PARTITA
    8FdMrYw

  11. .
    CITAZIONE (Andriej Andelore @ 7/11/2015, 15:16) 
    CITAZIONE (Tomez™ @ 7/11/2015, 14:36) 
    CITAZIONE (Andriej Andelore @ 7/11/2015, 13:49)
    Nome: Andrea
    Cognome: Andelore
    Numero: #202
    Team: LCR Racing

    CITAZIONE (Christian Castro1 @ 7/11/2015, 14:06) 
    Nome: Christian
    Cognome: Castro
    Numero:#7
    Team: LCR Racing

    Ciao ragazzi, benvenuti su FORCE!
    Grazie per la vostra iscrizione, ci sarebbero però dei problemi. I numeri che possono essere scelti sono tra 1 e 99, e non possono essere scelti numeri che son già stati selezionati da altri piloti (trovate il riassunto dei numeri di tutti gli altri iscritti al primo post). In ogni caso adesso vi aggiunto al sondaggio FanBoost per il Round Test!

    Aspettiamo i vostri due numeri! Ci si vede in pista :(y):

    La ringrazio! E ci scusiamo per l'inconveniente.
    Comunque, il numero da me scelto è il "#51", attendo il mio compagno di squadra per la selezione numero.

    Il numero da me scelto è il #28. La ringrazio della segnalazione.
  12. .
    CITAZIONE (Tomez™ @ 7/11/2015, 14:36) 
    CITAZIONE (Andriej Andelore @ 7/11/2015, 13:49)
    Nome: Andrea
    Cognome: Andelore
    Numero: #202
    Team: LCR Racing

    CITAZIONE (Christian Castro1 @ 7/11/2015, 14:06) 
    Nome: Christian
    Cognome: Castro
    Numero:#7
    Team: LCR Racing

    Ciao ragazzi, benvenuti su FORCE!
    Grazie per la vostra iscrizione, ci sarebbero però dei problemi. I numeri che possono essere scelti sono tra 1 e 99, e non possono essere scelti numeri che son già stati selezionati da altri piloti (trovate il riassunto dei numeri di tutti gli altri iscritti al primo post). In ogni caso adesso vi aggiunto al sondaggio FanBoost per il Round Test!

    Aspettiamo i vostri due numeri! Ci si vede in pista :(y):

    La ringrazio! E ci scusiamo per l'inconveniente.
    Comunque, il numero da me scelto è il "#51", attendo il mio compagno di squadra per la selezione numero.
  13. .
    <3
  14. .
    Nome del Manager: Costanza Fabio
    Nome Team: Me Gusta
  15. .

    AMARCORD - EPISODIO 4

    La maledizione della nonna



    BhNLhrU




    Oggi ritorniamo a parlare di fatti memorabili accaduti in pista. Anche se in pista questa volta non vediamo sim-racers, ma piloti ingaggiati per fare corse clandestine in un losco campionato chiamato "F1 Manager". Per chi non lo sapesse infatti è usanza su FORCE organizzare gare clandestine su monoposto d'epoca tra piloti in attività o ritirati, in una specie di corsa per determinare chi sia il miglior pilota di sempre. O quasi.

    Quest'anno siamo già arrivati alla quarta edizione di questo format (che prenderà il via fra poco), ma la storia, o meglio, la gara di cui vi voglio raccontare risale al primo F1 Manager organizzato. Più precisamente l'ultima gara, quella di Interlagos.

    Fu un campionato particolare, segnato dal dominio delle scuderie motorizzate BMW, un motore molto più potente degli altri ma estremamente più instabile, che era una scommessa per i Manager delle varie squadre. E questa scommessa è stata vinta dagli unici tre manager che hanno scelto proprio quel motore: la CART, la Repsol e la Strato. L'inizio stagione è infatti dominato da queste tre scuderie, che alla guida hanno rispettivamente Barrichello, Hamilton e Montoya. Da metà stagione però le cose cambiano, e il solo Barrichello riesce ad emergere dal gruppo di questi tre, candidandosi prepotentemente alla vittoria del titolo. Tutto questo fino alla gara dell'Hungaroring.

    E' in questa gara che il destino inizia a rimescolare le carte dei partecipanti al gioco, facendo succedere quello che tutti quanti si aspettavano che succedesse: i tre motori BMW a pochi giri dal termine lasciano a piedi i conducenti. Il leader del mondiale Barrichello segna il primo 0 della stagione dopo 4 podi consecutivi su 4 gare. Tra i piloti partecipanti non abbiamo ancora citato un pilota noto per la sua costanza, un certo Kimi Raikkonen. Bene, anche se non motorizzato BMW era comunque riuscito anche lui a fare 4 podi in 4 gare, proprio come Barrichello. Con il ritiro di quest'ultimo, Raikkonen poteva aspirare a guadagnare punti in ottica mondiale piloti, e invece fa segnare uno 0 anche lui. Barrichello sorride, ma non sa quello che lo aspetta.

    La gara dopo in Italia vede protagonisti diversi rispetto alle gare precedenti: vince un Vettel sempre opaco finora, su Hakkinen e Alonso. Il leader Barrichello, nonostante il BMW non riesce ad arginare Raikkonen che gli guadagna però solo due punti. Rubens arriva all'ultima gara con ben 15 punti di vantaggio su di un Raikkonen che era stato capace di guadagnargli al massimo 3 punti in una gara singola. Il mondiale sembra in tasca del brasiliano.

    Eccoci quindi giunti alla famigerata ultima gara che è entrata nella storia. Rubens gioca in casa, in Brasile, con la famosa casa della nonna a pochi passi dal circuito, che è già addobbata a festa per la prima vittoria di un mondiale dell'adorato nipote Rubens. Anche se a Rubens questa pista non ha mai portato fortuna.

    Il suo manager forse fa la scelta decisiva quando annuncia la rescissione della fornitura dei motori BMW passando alla Mercedes proprio per l'ultima gara, ritenendola più affidabile. La gara inizia, Barrichello deve solo difendersi, ed ha anche un discreto margine per farlo. Ma la maledizione di Interlagos incombe.

    Prima la Safety Car, poi un incidente clamoroso alla prima curva fanno sì che Barrichello scivoli sempre più indietro nelle posizioni, e quel motore Mercedes che doveva garantire l'affidabilità non dà abbastanza potenza per il recupero. Tutto questo era già tragico, ma a rendere il tutto ancora peggiore è il pilota in prima posizione. Chi è? Proprio quel pilota che mai prima aveva vinto, ma che ha scelto proprio la gara migliore per farlo. Kimi Raikkonen. E' un dominio del finlandese, che giro dopo giro avvicina sempre di più il sogno mondiale, che fino a due giorni prima sembrava impossibile, ma che ora è realtà.

    In casa CART c'è confusione, arrivano persino telefonate dalla nonna di Barrichello che chiede spiegazioni. Intanto il commentatore Bruno Pizzul che aveva data per certo la vittoria mondiale di Barrichello si nasconde in un bunker a Monza.

    Ultimo giro, bandiera a scacchi, Kimi Raikkonen vince il gran premio del Brasile. Tutti aspettano Barrichello, ma arriva tardi, molto tardi, troppo tardi. E' solo nono. Si fanno i conti, Raikkonen guadagna 25 punti, Barrichello 2. Raikkonen 103, Barrichello 95. Raikkonen è campione del mondo all'ultima gara. Gli spalti e il pubblico a casa esulta, palesemente felici per la vittoria del finlandese sul brasiliano, con quest'ultimo che perderà l'ultima occasione per vincere un mondiale piloti.

    In allegato vi lascio il video di presentazione di quella gara che poi entrò nella storia.



    Intro F1 Manager 2013 - Interlagos di sepp90


    Con la partecipazione di Giuseppe Lapietra.

    Edited by Cotestekkio - 14/10/2015, 21:11
220 replies since 15/5/2010
.