Votes given by MarcoUovo™

  1. .
    Qualche dietro le scene, per chi volesse (roster, rotazioni, statistiche, scelte etc)

  2. .
    E97Ida6
    4vimIYv



    Tabellini primo mese: https://i.imgur.com/a/xpz7N

    YazPYXp
    HFmOrND
  3. .

    BREAKING NEWS: Designato il successore di Dell Demps

    New Orleans, 6 Ottobre 2016 - In una conferenza stampa l'addio dell'ex-GM.

    13502023-standard

    A quanto pare la ristrutturazione cestistica della Louisiana è solo appena iniziata! Dopo la incredibile mossa di mercato arrivata in estate e fortemente voluta dal nuovo proprietario Danny Roberts, la cima della dirigenza ha premuto il grilletto e ha deciso di rinnovarsi dalla testa ai piedi.

    In seguito all'annuncio dell'arrivo di DeMarcus Cousins da Sacramento durante l'offseason prima dell'inizio della Regular Season 2016-2017, è stato reso ufficiale il licenziamento dell'attuale General Manager Dell Demps all'interno di una completa ristrutturazione dello staff della franchigia. Il nuovo GM è stato presentato oggi in conferenza stampa e sarà Alessandro Tomaello, ex-giocatore degli Orlando Magic, con un passato nello staff di Lakers, Nets e Pelicans stessi.

    bPbb9f2
    "Sono molto contento di essere tornato" ha detto l'ex-guardia italoamericana ai nostri microfoni, "ringrazio Danny (Roberts, il proprietario, ndr) per avermi dato questa opportunità e sono pronto a coglierla al volo."
    Sulle modifiche recenti del roster ha detto: "DeMarcus è un giocatore straordinario, sono estremamente felice di averlo qui a New Orleans, sono convinto che si troverà benissimo, soprattutto con Anthony (Davis, ndr) e mi aspetto di vedere un cambio nel gioco, dove Jrue (Holiday, ndr) avrà molti più spazi a disposizione per far girare palla."

    Mosse decisamente azzardate e questionabili quelle del Front Office dei Pelicans: mancano solo un paio di settimane all'inizio dell'anno ma alcune fonti interne alla lega hanno comunicato a Marc Stein di ESPN che son stati già contattati diversi allenatori capo, come anche allenatori in seconda, direttori finanziari ed altri. Si ricomincia veramente da zero.

    aMRpusw

  4. .

    1280px-New_Orleans_Pelicans_logo.svg

    uwvr2LJ

  5. .
    Eh che dire c'è da divertirsi anche per chi come me punterebbe a stare a punti peccato solo per la rigidità con cui vengano dati gli stop and go sopratutto in gara 1 visto che dopo averne preso uno, alquanto dubbio visto il contatto verificatosi, ha deciso di rifilarmene altri sei ( la cosa è capitata anche ad altri), gara 2 anche lì qualcosa da recriminare sullo stop and go datomi visto che avevo rallentato fuori pista per non farmelo dare, ma in questo caso è più colpa mia che del sistema quindi poco da dire se non che non ho ragionato e mi sono lasciato sfuggire un quarto posto.

    Infondo spero di averne tratto qualcosa da questa gara, le potenzialità per andare nei primi sei ci sono bisogna solo che imparassi a usare la testa.
  6. .
    CAP-POT-TO!
    Tralasciando il risultato, mi son divertito tanto, anche per il delirio nella stanza di TS :asd:
  7. .
    Ed eccoci qua. Sarò onesto: stavo facendo il conto alla rovescia per questo evento, e finalmente il giorno è arrivato.

    In un primo momento avevo intenzione di aprire un team privato, ma il TM Grassi mi ha accolto a braccia aperte (contratto al minimo sindacale, ma meglio che andare in rosso gestendo auto, scuderia e tutto quanto).

    Sarà fantastico confrontarmi con gli avversari stasera per vedere in che modo sarò competitivo, o per meglio dire quanto sarò distante dai top driver. La mod mi ha preso letteramente: una guida simil kartistica, molto facile da guidare (e anche facile ribaltarsi :asd: ). Con un setup semi-congelato spero che tutti se la possono giocare.
  8. .

    Yja2hxi



    Siore e siori, direttamente dalla Giappolandia, è il momento di presentarvi la nuova creatura, direttamente dal culo di Godzilla.
    Siore e siori, la Rising Sun Motorsport:



    MhcLBbX

    VqFU33g

    jOIkDvU

    R1jzGVj

    xzx05bM
  9. .
    It was fun until I disconnected from the server. Thanks for letting me race.
  10. .
    A mente (un po) più fredda, esprimo un commento sul campionato.
    Innanzitutto, complimenti alla Karalis, che alla sua ultima stagione vince il costruttori. Bravi bravi, alla fine è meritato visto che alla fine Ricca non poteva fare tutto da solo e io sono tutto tranne che un top driver.

    Poi, un piccolo retroscena: dialogo tra me e Ricca su ts prima del via
    R - Buona gara, speriamo in un po di culo
    io - Speriamo, ma vedendo com'è andata la stagione non ci spero troppo
    *Al penultimo giro rompo i freni per la prima volta in 5 anni di simracing*

    Continuando, complimenti a chi, tra quelli della regia (forse Isacco, lol) ha predetto il disastro per le povere Idroteck. Seriamente, vedere prima Nicholas "morire" prima del via e Marco schiantarsi pensando alla frase profetica del pre-gara è stata una scena strappalacrime.

    Alla fine la top 10 è sfumata, e soprattutto è sfumato il costruttori. Non ho mai vinto nulla, sarebbe stato figo vincere qualcosa. Vabbè, vedremo la prossima stagione. Per quanto riguarda la top 10, invece, penso di non averla ancora digerita, perchè è la seconda volta che la perdo in questo modo da quando corro.

    Ma tutto sommato come stagione di debutto qui non è stata male, anzi. Diciamo che dopo l'exploit al debutto a Melbourne mi ero fatto altre aspettative, ma mi son ricreduto subito. Finisco superando quota 30 punti, il che non mi soddisfa, ovviamente, considerando quanti punti ho perso durante la stagione. Se dovessi dare un voto alla mia stagione, direi che mi darei un 6, nulla di più e nulla di meno.

    Tanta, troppa sfiga. Ma mi son divertito. Grazie a tutti, anche perchè nonostante tutto penso sia stato il campionato più divertente che abbia mai fatto (anche se la storia del Ribolli che ribolle è sfuggita un po di mano, ma vabbè :') ). Chissà la prossima stagione dove mi porterà.
  11. .
    CITAZIONE (R.Vincenzi™ @ 29/5/2016, 10:56) 
    7 punti da recuperare alla Karalis. Bisogna vincereh

    Col cazz.
  12. .
    CITAZIONE (MarcoUovo™ @ 19/5/2016, 21:32) 
    CITAZIONE (MarcoUovo™ @ 16/5/2016, 19:19) 
    Ragazzi, chi mi butta fuori questa volta? Siete tutti i benvenuti

    Dopo il premio andato a De Rosa nel gran premio del Belgio, adesso ci presentiamo a questo penultimo appuntamento della stagione con questa classifica

    De Rosa 3
    Lucidi 2
    Grassi 2

    Chi vincerà questa speciale classifica?

    Partiranno i colpi di scena da ora in avanti LOL
  13. .
    Gara più bella della stagione. Non tanto per il risultato piuttosto deludente per una scelta di gomme sbagliata ma per l'inferno della pioggia e della bagarre assurda con Riccardo e Marco.

    Assurdo quel giro di rientro, gente per i campi, gente che vola, gente che si schianta ai box.

    Errore in partenza con gomme fredde, finisco per salire sul posteriore di Marco con danni alla mia anteriore e sua posteriore. Peccato dio cane.
  14. .
    Finalmente i Playoff, dove I piccoli cervi cercheranno di arrivare a guadagnare un ane...... ah no sono usciti al primo turno, peccato.
    Allora a prevalere sono i Chicago Bulls di Rose MVP delle finals, battendo OKC nelle finals
    Yfm1UgL
    eZU7pEv

    Ecco alcune statistiche dei cervi di marco, qualche giovane sta già emergendo...
    Ji1ULz0


    POSTSEASON
    Giocatori ritirati:
    Qua Gli hall of famers tra i ritirati di quest'anno (Fortunatamente il mio black mamba decide di fare un altro anno sperando di vedere i suoi lakers tornare ai playoff)
    4DaCOcw

    Draft NBA e selezione rookie:
    (uno tanka per tutta la stagione per poi farsi fottere il primo pick dagli Orlando mmmerda, Diocancaro)
    r9rARfM
    Uid de first pic, de orlando megic select: Ben Simmons (80, AP)
    Uid de second pic, de los angeles leikers select: Brandon Ingram (78, AP)
    Uid de tird pic, de uoscinton wizarz select: Jaylen Brown (75, AP)
    Uid de fourt pic, de indiana peisers select: Jamal Murray (76, PM)
    Uid de fift pic, de bruklin nets select: Kris Dunn (75, PM)
    Uid de sixt pic, de minnesota timberuolfs select: Dragan Bender (AG, 74)
    Uid de sevent pic, de atlanta oks select: Buddy Hield (73, G)
    Uid de eit pic, de iuta jez select: Jakob Poeltl (73, C)
    Uid de nint pic, de sciarlot hornez select: Skal Labissiere (73, AP)
    [...]
    Uid de tuentif(20°) pic, de Miluaki Bacs select: Alessandro Gentile (73, G)
    TANK IU FOR CAMING, SII IU NECST IAR.

    Superate le emozioni draftiane ci avviciniamo alla free agency, e qua si fa lunga e dura.
    P.S. Spoiler: LBJ free agent.
  15. .
    Piccola nota a margine:
    Il servizio di Discord è fruibile a tutti, ovviamente, ma dev'essere usato con coscienza.
    Nel senso, se dovete usarlo per i vostri comodi (campionati esterni, chiacchiere con amici, studio e simili) va benissimo, ma vi chiediamo la gentilezza di salutare e di passare il tempo anche con chi sta su Discord per altri motivi, e magari vuole fare due chiacchiere, come i molti che stanno in home #1.
    Non è proprio bello (ed è maleducazione) entrare su Discord, farsi cazzi i propri e poi uscire senza nemmeno cagarci.
    Non pensavo ci fosse bisogno di ricordarlo, ma tant'è!
    Quindi, fate il favore di fare le persone civili, e tutti sono benvenuti.

    Il servizio è accessibile da qui: https://discord.gg/FvsTC (Utilizzabile sia con Chrome che con programma apposito installato su PC come Skype o TS)

    https://discordapp.com/widget?id=133629435...720&theme=light

    Edited by R.Vincenzi™ - 4/2/2017, 13:58
259 replies since 26/8/2009
.